In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Mi hanno telefonato, per caso, dall'Albania per offrirmi il pacchetto calcio. Sempre per caso, gli ho chiesto ma non è che lei mi riesce a risolvere il problema dell'interattività e dell'on demand? Chiedo venia, la mia era solo una boutade! Mi risponde semplicemente che prova a fare l'aggiornamento dei diritti di visione e......
Dopo 5 minuti, finalmente, sono tornati a funzionare!

Mi è rimasta solo un'ultimissima cosa. Non funziona il 4k in quanto mi dice che non è compreso nel mio abbonamento. Bah, sarà, pensavo fosse compreso con l'HD. :eusa_shifty:

Mi hanno telefonato, per caso, dall'Albania per offrirmi il pacchetto calcio. Sempre per caso, gli ho chiesto ma non è che lei mi riesce a risolvere il problema dell'interattività e dell'on demand? Chiedo venia, la mia era solo una boutade! Mi risponde semplicemente che prova a fare l'aggiornamento dei diritti di visione e......
Dopo 5 minuti, finalmente, sono tornati a funzionare!

Mi è rimasta solo un'ultimissima cosa. Non funziona il 4k in quanto mi dice che non è compreso nel mio abbonamento. Bah, sarà, pensavo fosse compreso con l'HD. :eusa_shifty:
Infatti è compreso con l'Hd

Potevano avvertite i signori di Sky, che attraverso questo aggiornamento “forzato” e praticamente obbligato, avrei PERSO tutto ciò che avevo accuratamente registrato nel mio mysky !
Premi il tasto Sky sul telecomando... scendi con la freccia in giu' fino in fondo...:):)

Scusate ma a voi il canale 208 SKY SPORT ICC HD vi da problemi di segnale? a ME anche cambiando canale e rimettendolo non torna visibile

Sarà perché li ho minacciati dal brutto quando mi hanno lasciato dei giorni senza ondemand e per farsi perdonare mi avranno abilitato tutto

Oggi ho provato a chiedere (facendo finita di non sapere nulla) perché non sono abilitato all'app e mi hanno detto tutti che il Black non può usare il GO per clienti Q.
Ho insistito dicendo che mi sembrava che fosse abilitato ma nulla, mi hanno detto che è impossibile.
Ho rappresentato che io stesso riesco a sincronizare app con il mio Q ma mi hanno detto che è strano.
Boh....

come sopra...bisogna stare davanti al decoder?
Spesso al telefono ti chiedono di fare alcune cose in tempo reale sul decoder mentre loro aspettano in linea. Di solito chiedono cose come un reset, visualizzare un canale ben preciso o modificare qualche impostazione, tutte cose che nella maggior parte dei casi non servono a niente e non c'entrano una mazza con il problema segnalato, solo che se non le fai ti dicono che loro non possono aprire nemmeno la pratica perché prima servono quelle verifiche. Per questa ragione, se puoi chiamare dalla stessa stanza in cui hai il decoder, ti consiglio di farlo.

Oggi ho provato a chiedere (facendo finita di non sapere nulla) perché non sono abilitato all'app e mi hanno detto tutti che il Black non può usare il GO per clienti Q.
Ho insistito dicendo che mi sembrava che fosse abilitato ma nulla, mi hanno detto che è impossibile.
Ho rappresentato che io stesso riesco a sincronizare app con il mio Q ma mi hanno detto che è strano.
Boh....
Strano? Anche io uso l'app Sky Go Q da quando mi hanno aggiornato a Q Black

Strano? Anche io uso l'app Sky Go Q da quando mi hanno aggiornato a Q Black

Infatti che c'è qualcosa che non va l'ho iniziato a pensare da quando mi ha detto che è strano che il GO per clienti Q si sincronizza con il mio Q Black perché entrambe le persone con cui ho parlato sostenevano che mancano proprio dei componenti :D
Fatto sta che io riesco a usare la parte di sincronizzazione ma non quella per la quale è necessario il login...
Se per caso qualcun'altro prova a chiedere, sono curioso delle risposte :laughing7:

Premi il tasto Sky sul telecomando... scendi con la freccia in giu' fino in fondo...:):)

Grazie Eragon !!!! C’è gran parte del mio vecchio archivio in effetti! Tanta roba manca però, sparita... mah valli a capire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel che era registrato è rimasto. Quel che era stato scaricato dall'on demand è andato perso. A noi tester era stato detto prima di aver l'aggiornamento
Grazie Eragon !!!! C’è gran parte del mio vecchio archivio in effetti! Tanta roba manca però, sparita... mah valli a capire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi da quando ho fatto l’aggiornamento a Sky q black, il cambio canale è più lento e quando appare il nuovo canale c’è un istante in cui l’immagine è bloccata

se non ricordo male questa è una questione firmware che potrebbero risolvere, ricordo che sui dreambox alcuni firmware generavano questo blocco immagine per qualche secondo al cambio canale.. e se ne parlava in giro sui forum che su altri firmware non accadeva, spero lo risolveranno nel prossimo aggiornamento firmware dello sky Q black

Si possono usare le porte USB per alimentare qualcosa che comunque non richieda troppa energia.

Volevo vedere se riuscivo a fissare una ventola sotto lo skyq visto che da poco sono uscite le ventole noctua da 5v e adattatore USB incluso

Sapete se c'è ancora la possibilità di aggiungere un promemoria su un evento nella guida tv?
Perché ho cercato e ricercato ma trovo solo la possibilità di registrare un evento!

Indietro
Alto Basso