Almeno a capire di avere lo Sky Q Black ci arrivo...Ma allora non hai ancora il Q Black !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno a capire di avere lo Sky Q Black ci arrivo...Ma allora non hai ancora il Q Black !
Sono andato sulla partita Arsenal-Manchester City di domenica alle 17 ma quando premo "R" trovo solo HD...
P.S. Come faccio a vedere che livello di aggiornamento ho "BL2"? Combinazione di tasti?
Grazie
Devi andare sulle replicheSono andato sulla partita Arsenal-Manchester City di domenica alle 17 ma quando premo "R" trovo solo HD...
P.S. Come faccio a vedere che livello di aggiornamento ho "BL2"? Combinazione di tasti?
Grazie
Devi andare sulle repliche
Hai chiesto come faccio a vedere il livello di aggiornamento ho "BL2" quello è un problema per l'aggiornamento a sky Q Black se bl2 05 non funziona
Se vado su man city arsenal...clicco su repliche e vedo le 3 dirette nelle 3 definizioni più tutte le repliche. In 4k sono solo le dirette, non le repliche...per cui se cerci gp di Cina non troverai mai la replica in 4k.Idem ..andato su repliche formula 1 GP Cina .c è solo in SD o in HD
Questo te lo fa su tutti i contenuti?Ho un nuovo problema.
Fino a due giorni fa tutto ok, ora i download dell'on demand impiegano ore e ore.
La rete è perfettamente ok (fibra 100).
Ho provato sia in ethernet, sia in wifi. Va tutto veloce e anche il test di rete va bene. Solo se scarico contenuti da on demand rimane su 1% per un'ora.. e termina in diverse ore.
Sky conosce i seriali degli illuminatori che ha installato.Ragazzi una domanda, io sono possessore del Humax ESi-160 MySkyHD, noto confronto a quelli su internet che non ha la scritta myskyhd a sinistra, poi volevo chiedere, sono purtroppo possessore di quel tipo di lbn con quel famigerato seriale, volevo sapere è sicuro al 100 per cento che non si potrà mai aggiornare o sono successi casi che si sia aggiornato? e poi a me le varie mail da parte di sky non sono mai arrivate, quindi devo aspettare oppure non sono arrivate perchè vedono che per copa dell'lbn non posso essere aggiornato? Grazie in anticipo
Se vado su man city arsenal...clicco su repliche e vedo le 3 dirette nelle 3 definizioni più tutte le repliche. In 4k sono solo le dirette, non le repliche...per cui se cerci gp di Cina non troverai mai la replica in 4k.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180808/db718c4e5a80ae0c163f0fc738598096.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180808/b9482860166bd0514c67089c8775c47c.jpg
Esattamente, al momento è così, spero anche io che con un aggiornamento diano la possibilità di poter scegliere la definizione in fase di registrazione senza dover passare più menu. Io con i comandi vocali ho il vantaggio di pronunciare "eventi in 4k" e mi trova direttamente tuttoOk....ma si deve "smanettare" per trovarlo. Se vai sull'evento e premi "R" non ti chiede se vuoi registrare in 4k, hd, o sd: devi andare in altri episodi, dove ti esce poi la schermata che hai postato nella seconda foto e solo allora puoi....
Cmq il Black, al momento fa pena come semplicità di funzioni....spero (ma non si credo) che arrivi un aggiornamento che metta di nuovo in funzione tutte quelle possibilità che sembra abbiamo perso ora rispetto al MySkyHD...![]()
Esattamente, al momento è così, spero anche io che con un aggiornamento diano la possibilità di poter scegliere la definizione in fase di registrazione senza dover passare più menu. Io con i comandi vocali ho il vantaggio di pronunciare "eventi in 4k" e mi trova direttamente tutto
Ho un nuovo problema.
Fino a due giorni fa tutto ok, ora i download dell'on demand impiegano ore e ore.
La rete è perfettamente ok (fibra 100).
Ho provato sia in ethernet, sia in wifi. Va tutto veloce e anche il test di rete va bene. Solo se scarico contenuti da on demand rimane su 1% per un'ora.. e termina in diverse ore.
Questo te lo fa su tutti i contenuti?
Hai provato in diverse ore del giorno?
Hai provato a spegnete e riaccendere entrambe le apparecchiature ?
Sì, lo fa in qualsiasi orario.
Curioso, perché ha iniziato a farlo di colpo... prima funzionava perfettamente.
Per la cronaca:
- La rete non ha problemi, e scarica tranquillamente a 11Mb/s (circa 90 megabit)
- Lo fa su tutti i contenuti on demand (film, serie, ecc)
- Parte, si blocca a 1% per 10 minuti.. poi procede a rilento (ma procede).
- Il giorno dopo trovo sempre tutti i contenuti correttamente scaricati
- Ho già provato a riavviare il decoder, a forzare aggiornamento software dal menù impostazioni, a staccare e riattaccare alimentazione
- Ho provato a collegarlo in wifi (normalmente è in ethernet) e si comporta esattamente allo stesso modo
Non ho la minima idea di cosa potrebbe essere, e contattare l'assistenza Sky è impossibile (sono a casa solo la sera...)
Di certo non si sa ancora...ma 99% sarà un accessorio da acquistare a pagamento, così dicevano. (La fortuna di essere tester)ma sto telecomando che avete in prova...se poi è ok...lo daranno gratis a tutti immagino si?