In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

@ minipaolo
@ ekboz1

Riavviando il router, così da cambiare classe ip, il problema ve lo da comunque?

Con la semplice adsl telecom/tim non noto problemi

Ho riavviato il router lasciandolo spento un minuto.
Non ho controllato l'IP, per vedere se fosse cambiata la classe (anche se ipotizzo di sì).

Il problema, però, è rimasto.

Mi conforta leggere che ci sono altri con difficoltà simili. Ero sicuro fosse il mio decoder, ma a questo punto mi sorge il dubbio.
Il fatto è che sicuro se lo porto allo Sky Service per il controllo mi diranno che è tutto ok.

@ minipaolo
@ ekboz1

Riavviando il router, così da cambiare classe ip, il problema ve lo da comunque?

Con la semplice adsl telecom/tim non noto problemi

Si riavviato il router ma il problema persiste. é proprio una cosa "lato sky" in quanto il resto funziona tutto (compresa la app vevo sul decoder)

Si riavviato il router ma il problema persiste. é proprio una cosa "lato sky" in quanto il resto funziona tutto (compresa la app vevo sul decoder)

Mi hanno autorizzato la visita allo Sky Service, ma sinceramente non so se andarci, a questo punto.

ho fatto il passaggio al q black, il tasto per aprire il menu applicazioni quale dovrebbe essere ?

Ciao a tutti, mi hanno installato oggi lo sky Q black, ma non c'è l'applicazione DAZN è normale?

Si si, tranquillo... Deve ancora essere pubblicata

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Problema di lentezza download anche a me, a volte va a razzo mentre a volte va da schifo.
FTTH Infostrada a 1gbit.

ragà voi avete capito sul Q Black il punto esatto, dov'è posizionato il sensore infrarossi ? mi serviva per posizionare un ripetitore di telecomando avanti

Io ho la classica adsl tim e questo scherzo me lo faceva ogni tanto verso le 21-22 di sera col vecchio software dello humax esi-160, col nuovo sky q black sinceramente non l'ho ancora notato, ma ho l'aggiornamento da 10 giorni quindi presto per dirlo.
Lo risolvevo riavviando il modem, lo spegnevo, contavo fino a 15, lo riaccendevo e ripartiva correttamente, quindi probabile sia legato a qualcosa che accennava Vianello.
Non penso sia un problema di modem perché quando testavo la linea con altri prodotti connessi in quel momento la connessione era al massimo sia in download che upload (x la linea triste che ho ovviamente )!
Questo però è il mio caso, quindi boh, se per voi continua ad esserci il problema allora non saprei!
Comunque penso che sia un periodo caldo per sky in quanto molti stanno facendo il passaggio mediaset/sky quindi aumento di utenze, molti stanno passando a sky q black o platinum quindi aumento di utenze di ultima generazione, è un periodo di forte transazione e ritengo che siano tutti problemi legati a questo passaggio, penso e credo risolvibili con aggiornamenti immagino, ma magari mi sbaglio, è solo una considerazione personale!

comunque confermo i canali interattivi mosaico cinema 300, con il Q Black non esiste, e gli interattivi di sky tg 24 e sky sport 24 sono solo a sondaggio, di solito con sky tg 24 premendo il tasto verde si apriva una multischermata delle varie sezioni, forse hanno in mente di eliminarle completamente anche sul myskyhd sia il mosaico cinema che sky tg 24 e sport 24, e hanno iniziato prima con il Q Black.. oppure le aggiungeranno a breve

non ho capito il discorso telecomando con comandi vocali, spero lo spediranno a tutti quelli che hanno aderito prima dell'uscita delle nuove confezioni del q black con telecomando nuovo con comandi vocali almeno per questione di principio e di prezzo sostenuto dal cliente .. chissà

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso