In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ciao ragazzi..da qualche giorno ho istallato lo sky q black avendo gia l impianto predisposto me lo hanno spedito a casa a 29euro.
Una piccola domanda..
Sul vecchio mysky quando scorrevo i canali era prensente un icona che indicava il formato audio dolby qui invece non compare. Facendo info sul canale l unica info che da è la presenza di sottotitoli la qualità video e l indice del contenuto.
Per me era un info molto comoda perché se vedevo che l audio era in dolby accendevo l
Amplificatore e se era in 2ch lasciavo stare.
Adesso l unica cosa che posso fare per capire se l audio è in dolby è accendere comunque l Amplificatore e vedere se il formato in ingresso è pcm O dolby.
Cosa molto scomoda..sapere aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non possiamo aiutarti. sky sta togliendo quello che ritiene superfluo e ridondante...anche xkè ormai moltissimi prodotti hanno il DD

Non mi sembra un cosa superflua sapere in che formato audio viene trasmesso un film.
Bastava aggiungere un simbolo accanto a quello dell hd ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, volevo sapere da chi guarda dazn dal decoder Sky se anche a lui succede che ogni tanto si blocchi e continui un caricamento interrompendo la visione. (Di solito viene una schermata blu con il cerchio di caricamento). Dopo un po’ di secondi si sistema e riparte

Si Sky Q da la pssibilità di vedere su piu tv e inoltre pure su tablet e smartphone se connessi al wifi di casa.
Prima potevi avere 2 decoder ma il conto da pagare era molto salato se si volevano vedere le stesse cose su entrambi i decoder.

Ma non si poteva fare una cosa simile con sky link o cose simili, senza bisogno del secondo decoder?

Un altra domanda… ma la ricerca vocale, è un po' una trovata pubblicitaria oppure funziona veramente bene sempre?

Lo sky Q black l'ho tenuto staccato durante le vacanze e alla riaccensione non ha dato problemi, certo il tuo è un mese e mezzo ma non credo ci siano grossi problemi.

Semmai ricollegalo, cavi e tutto, e solo dopo dai corrente.

Al limite non so con i diritti della tessera, ma al limite basta farseli rimandare o aggiornarli tramite il menù del decoder.

Grazie! :)

Con lo SKY Q Black , ADSL 7 Mega (TIM) , app DAZN , vedo abbastanza bene le partite di calcio , senza sgretolamenti dell ' immagine o crolli improvvisi. Collegamento diretto modem/Q-Black via cavo ethernet. Ovviamente non paragonabile ai canali lineari di SKY via satellite in HD

Non pensavo....

Confermo,
ottima app Dazn su SkyQ Black ed anche ottimi, davvero ottimi i comandi vocali.
Ad oggi, solo 1 volta mi ha dato problemi DAZN sul Q Black... è bastato riavviarlo il decoder...sono soddisfatto di questo decoder...se solo rimettessero la registrazione manuale...

Dato che sono cliente da 3 anni, con Extra, ogni mese c'è un film in omaggio su PrimaFila... l'importo a video viene scontato in fattura? Cioè come funziona?

Buonasera a tutti. Con il mio vecchio MySky il lunedì (ma già la domenica sera) andavo sul canale 200 e premendo il tasto verde riuscivo a vedere tutti i goal della serie A ed anche dei campionati esteri. Ora con il q black premendo il tasto verde mi fa solo votare per un sondaggio. Hanno tolto questa possibilità?
Premendo il tasto home---Sport e calcio---On demand--- c'è la possibilità di vedere gli highlights serie A ma non me li fa vedere di tutte le partite della giornata ma solo delle grandi squadre. Sbaglio io qualcosa oppure non è possibile?
Grazie

Edit: Ho risolto smanettando. Per chi non lo sapesse bisogna andare in app e poi scegliere sky sport. Non sono riuscito però a trovare gli highlights della Premier League. Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso