In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Non mi sembra un cosa superflua sapere in che formato audio viene trasmesso un film.
Bastava aggiungere un simbolo accanto a quello dell hd ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DD è un marchio registrato...magari si fanno pagare anche per quello e l'hanno rimosso

Ho letto nelle pagine precedenti che non è abilitata la "registrazione manuale" sullo Sky Q Black.
Confermate? Tutte le registrazioni devono quindi passare dalla guida tv?

Ho letto nelle pagine precedenti che non è abilitata la "registrazione manuale" sullo Sky Q Black.
Confermate? Tutte le registrazioni devono quindi passare dalla guida tv?

sì, è così
registrazioni che partono 5 minuti prima dell'orario della guida, e finiscono 10-15 minuti dopo

sì, è così
registrazioni che partono 5 minuti prima dell'orario della guida, e finiscono 10-15 minuti dopo

Una delle funzioni piu' utili in assoluto, soprattutto per eventi su canali come Eurosport che hanno il palinsesto variabile e non rispettano mai gli orari.
Complimenti a chi ha voluto eliminare (spero momentaneamente) questa opzione!

Se c'è il rischio di andare oltre, si può provvisoriamente programmare in registrazione anche l'evento successivo, di spazio ce n'è

Utilizzando i televisori collegati in wifi allo skyQ, non si perde qualità audio/video??

Utilizzando i televisori collegati in wifi allo skyQ, non si perde qualità audio/video??
decoder e tv sono collegati dal cavo Hdmi

se intendi WiFi o cavo per OnDemand, app e servizi internet, a me anche con una modesta ADSL in WiFi va tutto bene comunque

DD è un marchio registrato...magari si fanno pagare anche per quello e l'hanno rimosso

Boh..tutto può essere. Vediamo con gli aggiornamenti futuri.
Anche sta cosa della registrazione sulla guida è scomoda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

sì, è così

Credo che anche alla fine siano sempre 5 minuti calcolati ovviamente sugli orari presenti in EPG.

decoder e tv sono collegati dal cavo Hdmi

se intendi WiFi o cavo per OnDemand, app e servizi internet, a me anche con una modesta ADSL in WiFi va tutto bene comunque

Intendo che il televisore principale dove è collegato SkyQ funziona con cavo HDMI e va bene…

Invece gli altri televisori, collegati via wifi a skyQ… non hanno qualità inferiore rispetto il principale?

Intendo che il televisore principale dove è collegato SkyQ funziona con cavo HDMI e va bene…

Invece gli altri televisori, collegati via wifi a skyQ… non hanno qualità inferiore rispetto il principale?
parli di Q Platinum allora
dove si hanno altri decoder in altre stanze, detti Mini, collegati in WiFi a quello principale

non credo ci siano problemi, ma non ho idea, ho il semplice Q Black di cui questo è il topic

Ragazzi, ho un problema con questo decoder. Quando vado a riprodurre un filmato 4k hdr, dopo qualche minuto mi appare "Al momento non è possibile guardare questo programma in 4K. Riprova più tardi".
Ho provato a mettere sulla prima porta HDMI (anche se tutte e 4 sono porte 2.0 e supportano i 10 bit), a mettere modalità gioco (per vedere se magari era una qualche incompatibilità con qualche elaboratore d'immagine integrato), provato a disattivare la modalità deep colour (che me la fa riattivare in automatico e forzatamente appena riproduco un contenuto 4k hdr HLG). Non ne esco fuori.
TV LG 50uk6950 del 2018 aggiornato all'ultimo firmware, pienamente compatibile con hdr e 10 bit. Sky Q Black aggiornato all'ultima versione.
Pensavo fosse il cavo 1.4 che avevo precedentemente il problema, ma con quello di sky originale, stesso problema.

Dite che potrebbe essere un problema di cavo?

EDIT: Penso sia un bug firmware del decoder o della tv. Disattivando il controllo hdmi dalle impostazioni dello sky q black, parrebbe che non si interrompe più. Lo testerò vedendo qualche episodio intero e nel caso riferisco in modo che qualcun altro non perda tempo in test (oppure col call center che ha imputato la colpa alla scarsa ricezione delle frequenze satellitari.... su un contenuto on demand.... hahaha ).

Ultima modifica:
Una delle funzioni piu' utili in assoluto, soprattutto per eventi su canali come Eurosport che hanno il palinsesto variabile e non rispettano mai gli orari.
Complimenti a chi ha voluto eliminare (spero momentaneamente) questa opzione!

c'è da dire che la registrazione può essere dinamica, ad esempio se una partita di calcio va ai supplementari e ai rigori, questi vengono registrati

"Questo programma non può essere registrato"

Scusate ragazzi mi appare questo messaggio quando vado a registrare su 5502 e 5506 cioè raitre ed italia1. Che posso fare?

"Questo programma non può essere registrato"

Scusate ragazzi mi appare questo messaggio quando vado a registrare su 5502 e 5506 cioè raitre ed italia1. Che posso fare?
Capita quando il programma non è nell'epg...se premi ok vedi un inizio e una fine del programma?

Indietro
Alto Basso