Ragazzi, ho un problema con questo decoder. Quando vado a riprodurre un filmato 4k hdr, dopo qualche minuto mi appare "Al momento non è possibile guardare questo programma in 4K. Riprova più tardi".
Ho provato a mettere sulla prima porta HDMI (anche se tutte e 4 sono porte 2.0 e supportano i 10 bit), a mettere modalità gioco (per vedere se magari era una qualche incompatibilità con qualche elaboratore d'immagine integrato), provato a disattivare la modalità deep colour (che me la fa riattivare in automatico e forzatamente appena riproduco un contenuto 4k hdr HLG). Non ne esco fuori.
TV LG 50uk6950 del 2018 aggiornato all'ultimo firmware, pienamente compatibile con hdr e 10 bit. Sky Q Black aggiornato all'ultima versione.
Pensavo fosse il cavo 1.4 che avevo precedentemente il problema, ma con quello di sky originale, stesso problema.
Dite che potrebbe essere un problema di cavo?
EDIT: Penso sia un bug firmware del decoder o della tv. Disattivando il controllo hdmi dalle impostazioni dello sky q black, parrebbe che non si interrompe più. Lo testerò vedendo qualche episodio intero e nel caso riferisco in modo che qualcun altro non perda tempo in test (oppure col call center che ha imputato la colpa alla scarsa ricezione delle frequenze satellitari.... su un contenuto on demand.... hahaha ).