In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Buonasera a tutti!
Ho appena installato sky q Black
Ho aggiornato software e ora mi funzionano anche i comandi vocali del telecomando ma ho un bel problema con l on demand.
In pratica quando provo a scaricare un programma mi dice " non è possibile completare il.download di questo evento, riprova piu tardi"
Questo messaggio per tutta la sera...
Sbaglio qualcosa o c è qualcosa che posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Non riesco ad accedere al Box Sets: “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”.
Da cosa può dipendere?
Tenete conto che ho regolare accesso all’on Demand che funziona perfettamente.
Grazie!!

Buonasera a tutti!
Ho appena installato sky q Black
Ho aggiornato software e ora mi funzionano anche i comandi vocali del telecomando ma ho un bel problema con l on demand.
In pratica quando provo a scaricare un programma mi dice " non è possibile completare il.download di questo evento, riprova piu tardi"
Questo messaggio per tutta la sera...
Sbaglio qualcosa o c è qualcosa che posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Chiama sky. O prova se non hai provato a reimpostare le pwd WiFi con il decoder. A me non partivano, non si avviavano proprio...ho risolto solo trovando l'operatrice giusta

Il decoder è collegato alla LAN e non mi dice che ci sono problemi di connessione...
Non so dove sbattere la testa proverò a chiamare sky.... :(

L'app DAZN viene caricata, visto che è un servizio 'esterno a sky' ?

Controlla che la rete sia settata in DHCP, come dovrebbe già esserlo di default

Nel caso ti conviene sentire sky.

Ora ho il pacchetto Cinema attivo, che mi scade a breve e che al momento non intendo rinnovare a prezzo pieno. Una volta disattivato, le registrazioni restano su decoder e potrò poi vederle una volta riattivato il pacchetto o mi sparirà tutto?
Grazie

dovrebbero rimanere ma non visibili tranne qualche errore. quando riaggiungi il pacchetto dovrebbero tornare visibili

Continuo ad avere problemi a "risvegliare" il decoder dallo lo stand-by profondo, rimane bloccato alla schermata nera con il logo bianco.

Spero di non essere uno dei pochi e che sia risolvibile nel prossimo aggiornamento.

Ora ho il pacchetto Cinema attivo, che mi scade a breve e che al momento non intendo rinnovare a prezzo pieno. Una volta disattivato, le registrazioni restano su decoder e potrò poi vederle una volta riattivato il pacchetto o mi sparirà tutto?
Grazie
Sì eliminano automaticamente, perché vincolate dal diritto di visione del pacchetto

Ciao a tutti, il mio decoder si è aggiornato da solo 2 giorni fa, sembra tutto ok tranne due piccole cose, le registrazioni vecchie sono tutte protette dal PIN, come lo posso togliere ? ho provato nella registrazione di mettere il pin e poi toglierlo ma lo richiede sempre, e nelle impostazioni nn è impostato.
Altra piccola cosa è quando accendo il decoder si accende anche la TV in automatico, ma per lo spegnimento questo non avviene.
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, buona giornata. :happy3:

Buongiorno, qualcuno ha lo sky q black con un abbonamento attivo con HD ma senza on demand e gli altri servizi?
E' possibile una cosa del genere come accade per il my sky hd, il cosiddetto abbonamento che ti offrono al 50% senza servizi tecnologici ma con HD

Ultima modifica:
Ciao a tutti, il mio decoder si è aggiornato da solo 2 giorni fa, sembra tutto ok tranne due piccole cose, le registrazioni vecchie sono tutte protette dal PIN, come lo posso togliere ? ho provato nella registrazione di mettere il pin e poi toglierlo ma lo richiede sempre, e nelle impostazioni nn è impostato.
Altra piccola cosa è quando accendo il decoder si accende anche la TV in automatico, ma per lo spegnimento questo non avviene.
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, buona giornata. :happy3:

Per spegnere anche la TV devi tenere premuto il pulsante di spegnimento del telecomando sky per un paio di secondi, sempre che tu l'abbia sincronizzato con la TV tramite l'apposita funzione nel menu del decoder

Indietro
Alto Basso