Nulla. Provare sui canali con altra numerazione, 103 e 5106che posso fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla. Provare sui canali con altra numerazione, 103 e 5106che posso fare?
È il singolo evento..anche a me l'ha fatto una volta sola fino ad oggima prima di ieri non me lo faceva questo problema!
Quando l'hai installato?Non riesco ad accedere al Box Sets: “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”.
Da cosa può dipendere?
Tenete conto che ho regolare accesso all’on Demand che funziona perfettamente.
Grazie!!
Chiama sky. O prova se non hai provato a reimpostare le pwd WiFi con il decoder. A me non partivano, non si avviavano proprio...ho risolto solo trovando l'operatrice giustaBuonasera a tutti!
Ho appena installato sky q Black
Ho aggiornato software e ora mi funzionano anche i comandi vocali del telecomando ma ho un bel problema con l on demand.
In pratica quando provo a scaricare un programma mi dice " non è possibile completare il.download di questo evento, riprova piu tardi"
Questo messaggio per tutta la sera...
Sbaglio qualcosa o c è qualcosa che posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
dovrebbero rimanere ma non visibili tranne qualche errore. quando riaggiungi il pacchetto dovrebbero tornare visibili
Sì eliminano automaticamente, perché vincolate dal diritto di visione del pacchettoOra ho il pacchetto Cinema attivo, che mi scade a breve e che al momento non intendo rinnovare a prezzo pieno. Una volta disattivato, le registrazioni restano su decoder e potrò poi vederle una volta riattivato il pacchetto o mi sparirà tutto?
Grazie
sì grazie,...come dire non mi parte la macchina, vabbè la lascio spentaMetti su spegnimento -> nessuno e risolvi![]()
Ciao a tutti, il mio decoder si è aggiornato da solo 2 giorni fa, sembra tutto ok tranne due piccole cose, le registrazioni vecchie sono tutte protette dal PIN, come lo posso togliere ? ho provato nella registrazione di mettere il pin e poi toglierlo ma lo richiede sempre, e nelle impostazioni nn è impostato.
Altra piccola cosa è quando accendo il decoder si accende anche la TV in automatico, ma per lo spegnimento questo non avviene.
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, buona giornata.![]()