Sono abbonato sky da 11 giorni, ma sky mi sta proprio deludendo sia come comportamento che come assistenza. Forse sarò capitato nel periodo sbagliato. Faccio un abbonamento con lo sky q black con visione in 4K comprandomi appositamente una TV e mi arriva un decoder che non è lo sky q balck e senza visione in 4K, ma lo diventerà solo dopo un aggiornamento che per il momento non è arrivato e non c'è modo di sapere quando arriverà (mi sento un pò come aver acquistato una ferrari a benzina, aver già acquistato la benzina e mi arriva una 500 a gasolio, che prima o poi diventerà una ferrari a benzina

).
E adesso altra delusione: ieri, dopo la chiamata all'assistenza, mi era arrivato un sms in cui c'era scritto che rispondendo "si" entro 48 ore sarei stato chiamato da un tecnico entro 2 ore. Ho inviato la risposta con "si" al messaggio più di 2 ore fa, ma ancora non sono stato richiamato da nessuno......che dire, se un servizio come questo del messaggio non sono in grado di gestirlo che lo tolgano, ma non prendete in giro la gente (sono 2 ore che aspetto, dovrei andar via, ma non vorrei mi chiamassero proprio appena sono uscito di casa)