In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ricevuto aggiornamenti software x telecomando vocale Sky Q Black al momento fa un po’ schifo nel riconoscere cosa chiedo spero in miglioramenti

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Ricevuto aggiornamenti software x telecomando vocale Sky Q Black al momento fa un po’ schifo nel riconoscere cosa chiedo spero in miglioramenti

Quando ti si è aggiornato il decoder? Nel thread del Platinum mi sembravano abbastanza soddisfatti del funzionamento.

EDIT: avevi ricevuto un SMS che ti avvisava dell’aggiornamento?

Ultima modifica:
Non l'ho ancora accesso, però oggi ho ricevuto un SMS che mi diceva che DA domani avrei ricevuto l'aggiornamento, per cui suppongo di no
anche io ma verificando adesso si è aggiornato oggi. ora provo il telecomando.
nuova versione sw:

Q080.000.34.00L

Non l'ho ancora accesso, però oggi ho ricevuto un SMS che mi diceva che DA domani avrei ricevuto l'aggiornamento, per cui suppongo di no

Quando hai tempo prova a vedere se adesso che ti hanno annunciato l’aggiornamento o dopo l’aggiornamento stesso, il Fai da te risulta aggiornato.

Fai da te non aggiornato! Ripeto software penoso non riconosce i comandi fa un po’ schifo mi spiace ma è così

sul sito di sky non trovo riferimenti al fatto che lo sky q black abbia in dotazione il telecomando vocale... potresti linkarmi dove trovo queste info? per avere qualcosa pubblicato da loro stessi e non da altri siti
grazie delle risposte.

Il mio è un discorso di principio, sono andato in un centro sky ed ho sottoscritto un contratto per un Sky Q Black che ha un nuovo telecomando, e non per un MySkyHD corretto in Q Black con un accrocchio sw e telecomando vecchio, che poi la funzione vocale non la userò mai, una o cento volte è un mio problema, non è certo sky che deve deciderlo.

Domani provo a telefonare, vediamo....;)

Noi siamo tester per comando vocale Sky Q Black ricevuto due gg fa probabilmente li daranno a ottobre a tutti

Quando hai tempo prova a vedere se adesso che ti hanno annunciato l’aggiornamento o dopo l’aggiornamento stesso, il Fai da te risulta aggiornato.
Ok software aggiornato. I comandi vocali funzionano direi bene...utilità relativa. Fai da te sempre con myskyhd e non sky q black

Il telecomando ha i pulsanti più opachi e il click è più marcato. Piccolezze ma preferisco questo

Ok software aggiornato. I comandi vocali funzionano direi bene...utilità relativa. Fai da te sempre con myskyhd e non sky q black

Il telecomando ha i pulsanti più opachi e il click è più marcato. Piccolezze ma preferisco questo

L’aggiornamento lo hai forzato tu oppure è andato da solo?

Guardate che sky q black non avrà il telecomando con i comandi vocali, me l hanno detto oggi allo sky service..mi sembrate quasi tutti certi del contrario..

Ma il vostro Q Black (parlo ai tester come me) ha la scritta Myskyhd sulla sinistra?

Guardate che sky q black non avrà il telecomando con i comandi vocali, me l hanno detto oggi allo sky service..mi sembrate quasi tutti certi del contrario..

Ti hanno dato un’informazione errata. Un gruppo di tester è stato scelto proprio per testare il telecomando con comandi vocali sullo Sky Q Black.
Il telecomando lo abbiamo già ricevuto, per questo ne siamo certi! ;)

ciao. volevo sapere,,,se si può anche in privato,come si fa l'aggiornamento forzato. ho contattato il numero sky e non avevano ancora i dati aggiornati del mio nuovo decoder humax,quindi per ora niente email e niente aggiornamento. a sto punto volevo fare il fai da me. ma non ho letto da nessuna parte la procedura di aggiornamento forzato.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Ma il vostro Q Black (parlo ai tester come me) ha la scritta Myskyhd sulla sinistra?

Sì, non credo che ai tempi del test del decoder Humax (dicembre 2016) avessero distribuito decoder con scritto Sky Q. Mi sbaglio?

la voce è ottima per le ricerche, molto rapido ed efficace, tipo "cerca film con Tom Cruise" oppure "cerca documentari".. un po' meno per la navigazione, al max dici "cinema" per la categoria, oppure "Sky Cinema 1" per sintonizzare il canale...

se dici "che la forza sia con te" apre rogue one.. forte...

Indietro
Alto Basso