In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Quando accedi ad un canale con un programma collegato alla funzione restart, compare un riquadro in basso che ti avvisa del tempo trascorso dall'inizio e della possibilità di guardare il contenuto dal proprio principio. Basta premere il tasto centrale ed inizia il download.

grazie mille, mi potresti dire un canale con programma di restart così provo questa funzione? io ho tutto tranne il cinema
grazie

avrei una ultima domanda, come posso fare a testare la funzione dell'interattività? grazie

Ragazzi mi è arrivata la mail che entro agosto il mio decoder sarà aggiornato a sky q black. Ho chiesto in chat e un operatore mi ha detto che già stanotte posso lasciare il decoder completamente acceso (non in standby) e connesso ad internet e si aggiornerà tutto (non ho ricevuto mail su data precisa). Vi risulta questa cosa?

Up

se si preme il tasto verde sul canale 200, esce solamente il sondaggio su milan e juve? è normale??

col vecchio decoder sul 200 mi usciva un mosaico interattivo con 4 finestre tipo calciomercato, notizie del giorno ecc..., ora non più, è normale???

Ultima modifica:
Chi fa da sé...da per tre. Aggiornato a Q. Grazie alla chat...assurdo cmq che così funziona e se si aspetta Sky buonanotte. Fatto con agg. Di primo livello e poi agg. Sw

Non mi funzionano le freccette però ..nè a destra o sinistra ne in alto..come mai?

Strano, quando sto visualizzando il canale premo la freccia a destra e sotto mi compare il banner con la numerazione del canale precedente e premo ok, la versione è quella che trovi nel titolo del 3d.

se si preme il tasto verde sul canale 200, esce solamente il sondaggio su milan e juve? è normale??

col vecchio decoder sul 200 mi usciva un mosaico interattivo con 4 finestre tipo calciomercato, notizie del giorno ecc..., ora non più, è normale???
Anche se premi il tasto verde sul canale 100 compare il sondaggio quotidiano. Ora premi invece il tasto con i tre puntini...e divertiti

Anche se premi il tasto verde sul canale 100 compare il sondaggio quotidiano. Ora premi invece il tasto con i tre puntini...e divertiti
Perfetto, sono le app sport, news... che hanno tutte le funzioni e i vari video giusto?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Il mio decoder purtroppo non si è neancora aggiornato, LNB con seriale che inizia per M e finisce per D2, ancora nessuna mail.

Sopra ho letto che gli LNB difettosi dovrebbero essere quelli che finiscono per D1.

Il fatto che non abbia neancora ricevuto l'aggiornamento potrebbe centrare con l'essere un abbonato con il prova Sky?

Nell'area del fai da te sotto la voce tecnologia vedo già Sky Q Black e l'abilitazione al 4K. (Quindi dovrei già essere pronto per riceverlo in teoria?)

Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi è arrivata la mail che entro agosto il mio decoder sarà aggiornato a sky q black. Ho chiesto in chat e un operatore mi ha detto che già stanotte posso lasciare il decoder completamente acceso (non in standby) e connesso ad internet e si aggiornerà tutto (non ho ricevuto mail su data precisa). Vi risulta questa cosa?

A me hanno detto che quando sarà basta lasciarlo collegato alla presa e collegato al modem

Indietro
Alto Basso