In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

li ho già visti, ma rimangono ugualmente

scusami

quanti ce n'è comunque

la sezione scelti per te era comodissima e utile, adesso è tutto diverso. se non fosse per il 4k tornerei volentieri al myskyhd

Anche a me è successo, mi è stato suggerito di tenere sempre pulita la sezione dei contenuti "eliminati" nella "gestione" delle registrazioni ed in effetti per ora non ho più avuto problemi. Comunque concordo sulla UI di Sky Q, MySky come interfaccia attualmente non si batte per facilità e praticità d'uso

scusate se queste domadne sono già state fatte ma non riesco a leggere 700 pagine
ho già il mysky ma ho attivato sky q black ma ancora non mi è arrivato il decoder verrà un tecnico che dovra installarlo ? dovrà fare qualche modifica significativa ?
non c'è nessun costo mensile oltre l una tantum ? una volta installato quali sono le differenze con un normale mysky ? l 'app dazn funziona ? se io ho già un abbonamento dazn non tramite sky posso utilizzarlo ? grazie

La modifica la farà a livello LNB visto che lo skyQ utilizza il Dcss
Sul sito di sky ci sono alcune schermate del menù dello sky Q così da farti un'idea
L'app di DAZN funziona, e verrà scaricata dallo sky Q appena possibile una volta collegato, fa tutto lui in automatico.
Si, puoi utilizzare il tuo abbonamento DAZN

scusate se queste domadne sono già state fatte ma non riesco a leggere 700 pagine
ho già il mysky ma ho attivato sky q black ma ancora non mi è arrivato il decoder verrà un tecnico che dovra installarlo ? dovrà fare qualche modifica significativa ?
non c'è nessun costo mensile oltre l una tantum ? una volta installato quali sono le differenze con un normale mysky ? l 'app dazn funziona ? se io ho già un abbonamento dazn non tramite sky posso utilizzarlo ? grazie
Se hai parabola di proprietà cambierà LNB se condominiale metterà un convertitore SCR dcss

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ho letto le discussioni io ho 4 uscite 2 per myskyhd 1 per multivision e 1 per tv sat ora per.passare a sky q black ho letto che ti montano soltanto un uscita ma io ho anche il multivision quindi mi dovranno montare un pezzo a più uscite giusto ? Ci posso collegare il tvsat ?

Ultima modifica:
Ho letto le discussioni io ho 4 uscite 2 per myskyhd 1 per multivision e 1 per tv sat ora per.passare a sky q black ho letto che ti montano soltanto un uscita ma io ho anche il multivision quindi mi dovranno montare un pezzo a più uscite giusto ? Ci posso collegare il tvsat ?

se volevi il multivision dovevi fare Q Platinum che ha un decoder principale e altri Mini in aggiunta, ed ha un costo mensile a sé
Q Black ti danno un solo ed unico decoder, senza altri costi oltre all'abbonamento

Problema notturno: come posso silenziare lo sky q black di notte visto che ce l'ho in camera? Quel brusio è davvero fastidioso... Non c'è alternativa alla gestione "automatica" da parte del sw (che pare lo possa spegnere solo dall'1 alle 5 di notte)?

Sent from my LYA-L29 using Tapatalk

Qualcuno di voi ha ancora la versione software 080 e sta aspettando l’aggiornamento automatico? A me ancora nulla!!

Ultima modifica di un moderatore:
I classici test li hai già fatti, appena lo accendi ti da quella schermata a subito dopo, avendo spento completamente il mini?

Nel caso portati la foto.

Problema notturno: come posso silenziare lo sky q black di notte visto che ce l'ho in camera? Quel brusio è davvero fastidioso... Non c'è alternativa alla gestione "automatica" da parte del sw (che pare lo possa spegnere solo dall'1 alle 5 di notte)?

Sent from my LYA-L29 using Tapatalk

no non puoi, l'unica cosa che puoi fare è posizionarlo meglio e evitare accuratamente di metterlo dentro agli scomparti dei mobili che fanno da cassa di risonanza gigantesca. io ho diminuito drasticamente il rumore mettendolo sopra al mobile e eventualmente mettendo dei piedini che possano attutire la vibrazione fatta dal decoder che viene trasmessa al mobile...che difficilmente è di legno ma spesso di truciolato pressato. anzi farlo spengere dalle 1 alle 5 è inutile sotto quasi tutti i punti di vista specie se noti che poi fa fatica a ricollegarsi per bene alla rete

Oggi accendo e....(vedi foto). Domani porto il decoder in un centro assistenza. Spero di non entrare un turbinio senza fine. A me da l'idea sia saltato qualcosa nel decoder. Già provato reset, cambio cavo ecc ecc.

Secondo voi? //uploads.tapatalk-cdn.com/20181123/2abe3ac2901b3e163b5264e42a2fba57.jpg

sbaglio p hai la sound box? un utente nella discussione sulla soundbox ha riportato il solito problema che si risolve raivviando la soundbox o giocando un po' coi cavi. in pratica il cavo non essendo diretto decoder-->tv ma passando per la soundbox subisce uno stop

Vi chiedo 2 delle tante cose che vorrei chiedere dopo il passaggio dal MySkyHD allo Q

1) Cambiando canale vedo un'immagine "freezata" per qualche istante prima della normale visione, chiamando l'assistenza tecnica mi hanno detto che non è normale e che dovrei provare a staccare la spina per un reset, ma non ho risolto.

2) Ho visto nelle impostazioni che si può scegliere la gamma colori tra 8 e 10 bit, il mio tv supporta 10 bit ma non riesco ad impostarlo, Sky trova unicamente l'8 bit. Come fare? Devo attivare qualcosa dal tv, o si può attivare solo quando si è in HDR?

Grazie

Indietro
Alto Basso