Salve a tutti, sono un nuovo utente sky da fine luglio, quindi decoder Sky Q Black portatomi dal tecnico già aggiornato... fino all'altro ieri tutto bene, l'altra sera faccio l'aggiornamento manuale all'ultima versione del software (quella scritta qui nel titolo del topic), dopo una decina di minuti il dec si riavvia, tutto ok, uso sky per tutta la sera, tutto perfetto. Oggi vado per riaccenderlo, "segnale satellitare assente", codice errore 35e se eseguo la diagnostica e non c'è verso di schiodarlo da questa situazione. Ho un impianto con parabola condominiale che tengo a precisare funziona perfettamente dato che ho collegato il cavo che scende dal terrazzo alla mia tv (che ha il decoder satellitare integrato) e si vede senza problemi, quindi il problema è il decoder. Che mi consigliate, c'è qualche reset da fare che possa sistemare la situazione? Se volessi recarmi in uno sky center devo prima chiedere il "permesso" a sky o posso andare quando voglio? Sono avvelenato, weekend a casa e sky non funzionante...