In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ti ringrazio ugualmente.
Forse ci sarà qualcun altro del forum che mi sa dare un consiglio sul come fare, e se un'adattatore mi potrà essere utile.
Ma, dato che ci sono, le due prese USB sul retro a cosa servono? Forse per una chiavetta DVB-T2 futura? O per inserire una pen-drive e trasferirci qualcosa?

Il decoder è già DVB-T2, non serve nessun adattatore esterno. Le porte per ora non hanno funzionalità specifiche

Quello della "moviola" è un tema che già avevo sollevato, in quanto nel video dimostrativo di sky Q, allegato alla mail di benvenuto, viene menzionata propria questa funzione (che chiama "rallentatore"), ma il video è palesemente fasullo, nel senso che hanno semplicemente creato un effetto rallenty, ciò vuol dire, credo e spero, che sia di futura implementazione.
Speriamo la implementino perché la usavo spesso

Non lo sapevo esistesse... Nel mio vecchio myskyhd da 320gb si poteva fare? E nel Q come si fa, così provo...anche se come dite non funziona ancora bene...

Nel vecchio My Sky funzionava (non ricordo bene, forse tenendo premuto la freccia del play) con Sky Q non c'è più

si concordo, diciamo che era più un giochino sfizioso che una vera utilità.

Non lo sapevo esistesse... Nel mio vecchio myskyhd da 320gb si poteva fare? E nel Q come si fa, così provo...anche se come dite non funziona ancora bene...
nel Q non è implementato, ripeto, ho solo visto un video dimostrativo nel quale parla di questa funzione, forse futura.

ha poco senso se non permettono al mega bannerone di sparire...cioè copre mezzo schermo. e anche quando compaiono dei sottotitoli impressi o messaggi a video tipo nuvolette sms troppo veloci non c'è verso di leggerli...capisco che in UK questo non sia un problema...ma operate in italia, e devono pensare alla localizzazione e al fatto che certi concetti in italiano richiedono + parole visto che questi vanno avanti a ASAP, GONNA, DUNNO

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

Ciao, da qualche giorno, quando accendo il decoder, lo trovo sul canale 8892. Succede ad altri?
L’aggiornamento software per il Black è previsto per il 5/11?
Grazie!

Faccio una domanda ai possessori di questo decoder:
È normale che nella pagina del test frequenze escono solo le informazioni di "SAT 1"?
Se non sbaglio nel Platinum ci sono le informazioni anche di "Sat 2"

E che differenza c'è tra ricerca aggiornamento e ricerca aggiornamento di 1 livello.

ha poco senso se non permettono al mega bannerone di sparire...cioè copre mezzo schermo. e anche quando compaiono dei sottotitoli impressi o messaggi a video tipo nuvolette sms troppo veloci non c'è verso di leggerli...capisco che in UK questo non sia un problema...ma operate in italia, e devono pensare alla localizzazione e al fatto che certi concetti in italiano richiedono + parole visto che questi vanno avanti a ASAP, GONNA, DUNNO

il bannerone sparisce, se si mette in pausa o si guarda qualcosa di registrato appunto
basta premere il tasto di uscita, quello a sinistra del tasto Home, sopra a quelli del volume

Ultima modifica:
Di nuovo il problema di Lazio-Inter! Ho messo in reg Milan-Genoa da smartphone Android. Ha registrato ben 3h 24min, ma non parte la registrazione! Ma come mai...

Ho notato che le partite in primafila sono generalmente da 3-3,5h. Di fatto Milan-Genoa la trovo in registrazioni/noleggiati/primafila! Da Android avevo scelto canale/sport/ e trovato l'evento premuto su R. Primafila che c'entra? Di fatto, la visualizzazione non parte...

Ultima modifica:
Aggiungo: dalla guida tv su smartphone, se premo R sulla partita, mette in reg il primo evento di tre, su sky sport. Evento con codice sei cifre. Durata 3h30min. Se invece vado su programmazione, vedo i suddetti tre eventi, dove gli ultimi due sono identici, da 2h su sky sport serie a. Posso mettere in reg uno dei tre e scegliendo il secondo o il terzo son sicuro che potrò poi vederlo. Però prima col myskyhd ciò non accadeva! Spero solo non mi abbiamo messo in fattura questi eventi con codice Lazio-Inter e Milan-Genoa...

il bannerone sparisce, se si mette in pausa o si guarda qualcosa di registrato appunto
basta premere il tasto di uscita, quello a sinistra del tasto Home, sopra a quelli del volume

quando provai appena istallato devo aver avuto o il dito pesante oppure nei vecchi software non si scollava di lì e mi usciva dalla registrazione e poi non ho più provato

Domanda tecnica... Ma lo sky q black può connettersi ad internet solo via ethernet o anche con il wifi?

Ultima modifica di un moderatore:
Ho questo problema da qualche mese, purtroppo per.mancanza di tempo non lo Ho mai approfondito. Mi hanno detto di portare il decoder in uno Sky center per verificare cosa non va. Non vorrei fosse una stupidaggine. Il sw è aggiornato all'ultima versione e collegamento internet attivo in wifi5g con la Fibra TIM. Sapete che può essere?

prova a cambiare i DNS e mettere quelli di google 8.8.8.8, e verifica che dopo questi problemi non compaia la X nella diagnostica della rete. per caso contemporanemanete attivi dei download o uplod che ti vanno a saturare la banda? io ho la fibra e quando saturo i 3 mega che ho di upload senza usare il download mi dice che non c'e connessione e mi compaiono solo gli eventi salvati sul decoder.

prova a cambiare i DNS e mettere quelli di google 8.8.8.8, e verifica che dopo questi problemi non compaia la X nella diagnostica della rete. per caso contemporanemanete attivi dei download o uplod che ti vanno a saturare la banda? io ho la fibra e quando saturo i 3 mega che ho di upload senza usare il download mi dice che non c'e connessione e mi compaiono solo gli eventi salvati sul decoder.
Grazie per la risposta, mi succede sempre anche adesso che non è collegato nessuno e non sto facendo né upload né download. Ho provato a cambiare i dns ed il problema si presenta uguale

Ho la fibra Tim 200/20 effettivi 160/20

Indietro
Alto Basso