In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

@ raffaeleboss

Lo sky Q l'aggiornamento lo dovrebbe fare da lunedì.

Prova ad accenderlo e vedi se risponde ai comandi.

P.s. disattiva la firma di tapatalk.
Ti ho lasciato il link dell'immagine, era enorme

Ho questo problema da qualche mese, purtroppo per.mancanza di tempo non lo Ho mai approfondito. Mi hanno detto di portare il decoder in uno Sky center per verificare cosa non va. Non vorrei fosse una stupidaggine. Il sw è aggiornato all'ultima versione e collegamento internet attivo in wifi5g con la Fibra TIM. Sapete che può essere?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181102/5a06e9e9c77c08145f075d4dfedc416d.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181102/342d4c845694d1d16a2d85112946c1bd.jpg
Questo era un problema che avevo anch'io all'inizio quando testai il Q Black...per risolvere distaccavo e riattaccavo la presa della corrente. Chiamai l'assistenza, magicamente dal giorno seguente non ho più avuto problemi...ad oggi non riscontro nessun bug, tranne lo spegnimento notturno che 9 volte su 10 non ha mai funzionato...

Ultima modifica di un moderatore:
Questo era un problema che avevo anch'io all'inizio quando testai il Q Black...per risolvere distaccavo e riattaccavo la presa della corrente. Chiamai l'assistenza, magicamente dal giorno seguente non ho più avuto problemi...ad oggi non riscontro nessun bug, tranne lo spegnimento notturno che 9 volte su 10 non ha mai funzionato...
Nemmeno così funziona.

Come immaginavo, mettendo in reg da smartphone, la seconda o terza voce della partita, entrando in programmazione, tutto è andato a buon fine! La prima voce, quella col codice evento, reg ma poi non parte la riproduzione. Il fatto è che non entrando in programmazione, ma puntando R sulla partita cartello dalla home page, viene messo in reg la prima voce, quella col codice e poi non parte il play una volta terminata la reg.

buongiorno. venerdì hanno portato un qblack al suocero che non ha linea internet.
ieri sera ho provato a connetterlo ad internet via tethering del mio smartphone e poteva scaricare in on demand i film, però non sono riuscito a fare l'aggiornamento per l'app di DAZn , sull'abbo è abilitato anche skygo plus ma niente da fare...
dovrei forse prima vedere il livello software del qblack e se del caso aggiornarlo? Grazie

Indietro
Alto Basso