Prova a cambiare ip, se non sai come fare, spegni e riaccendi il router.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato, nulla..Prova a cambiare ip, se non sai come fare, spegni e riaccendi il router.
Ho provato, nulla..
Questo era un problema che avevo anch'io all'inizio quando testai il Q Black...per risolvere distaccavo e riattaccavo la presa della corrente. Chiamai l'assistenza, magicamente dal giorno seguente non ho più avuto problemi...ad oggi non riscontro nessun bug, tranne lo spegnimento notturno che 9 volte su 10 non ha mai funzionato...Ho questo problema da qualche mese, purtroppo per.mancanza di tempo non lo Ho mai approfondito. Mi hanno detto di portare il decoder in uno Sky center per verificare cosa non va. Non vorrei fosse una stupidaggine. Il sw è aggiornato all'ultima versione e collegamento internet attivo in wifi5g con la Fibra TIM. Sapete che può essere?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181102/5a06e9e9c77c08145f075d4dfedc416d.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181102/342d4c845694d1d16a2d85112946c1bd.jpg
Firma disattivata. Ho caricato l immagine dal cellulare con tapatalk. Forse era di risoluzione troppo grande?@ raffaeleboss
Lo sky Q l'aggiornamento lo dovrebbe fare da lunedì.
Prova ad accenderlo e vedi se risponde ai comandi.
P.s. disattiva la firma di tapatalk.
Ti ho lasciato il link dell'immagine, era enorme
Nulla..Ultima prova: scollegati dalla fibra Tim (dal Wi-Fi) e prova a connetterti da uno smartphone in 4G con il tethering..e vedi che succede...
Si, era grande, nel caso leva i tag img e lascia solo link, comunque sia hai risolto con il decoder?Firma disattivata. Ho caricato l immagine dal cellulare con tapatalk. Forse era di risoluzione troppo grande?
Nemmeno così funziona.Questo era un problema che avevo anch'io all'inizio quando testai il Q Black...per risolvere distaccavo e riattaccavo la presa della corrente. Chiamai l'assistenza, magicamente dal giorno seguente non ho più avuto problemi...ad oggi non riscontro nessun bug, tranne lo spegnimento notturno che 9 volte su 10 non ha mai funzionato...
Se vai nel menù la connessione risulta o te la da assente?Nulla..
Connessione presente e DAZN funzionante. Secondo me hanno fatto casini sull'abbonamento. Non credo sia il decoderSe vai nel menù la connessione risulta o te la da assente?
DAZN viene caricato?
Sul tv ho la schermata iniziale di sky "benvenuto attendi qualche minuto per iniziare" secondo me sta così da circa 3 ore, e il decoder non risponde ai comandi. Però non vorrei staccare la corrente.Si, era grande, nel caso leva i tag img e lascia solo link, comunque sia hai risolto con il decoder?
Ho contattato sky tramite chat e mi hanno fatto staccare la corrente. Si è acceso normalmente adesso. Mi hanno detto che si è bloccato probabilmente a causa del maltempo.Se non va, non vedo altre soluzioni comunque.
Nulla..
Immaginavo, hai dovuto staccare corrente, altrimenti non risolveviHo contattato sky tramite chat e mi hanno fatto staccare la corrente. Si è acceso normalmente adesso. Mi hanno detto che si è bloccato probabilmente a causa del maltempo.