In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

A me ieri sera non si connetteva il decoder via LAN.... due tre tentativi ed alla fine son dovuto ricorrere alla WiFi

Tra l'altro mi sembra un problema già segnalato da qualcuno in qualche topic
 
A me ieri sera non si connetteva il decoder via LAN.... due tre tentativi ed alla fine son dovuto ricorrere alla WiFi

Tra l'altro mi sembra un problema già segnalato da qualcuno in qualche topic

Ciao a tutti su questo argomento avrei una domanda lo Sky q conviene collegarlo via si- fi o conviene collegarlo con torrette net Gear quindi Ethernet per una connessione più stabile? Grazie per L aiuto
 
Ciao a tutti su questo argomento avrei una domanda lo Sky q conviene collegarlo via si- fi o conviene collegarlo con torrette net Gear quindi Ethernet per una connessione più stabile? Grazie per L aiuto

al di là dei problemi segnalati, è come chiedere: "meglio una casa di paglia o di mattoni?..."
 
ciao ragazzi oggi mi è arrivato lo sky q black dopo vari problemi con la smart card che non era associata al mio profilo ora diciamo che va benino.. il problema ad ora è che non ci sono le app mi dice che non sono connesso ad internet cosa falsa ovviamente e poi non mi fa scaricare nessun tipo di episodio di qualsiasi cosa o film o partita o serie è normale è ancora troppo presto l'ho attivato alle 17 grazie
 
anche io da quando ho il nuovo SW noto dei problemi ricorrenti circa l'On-Demand,rotellina che gira gira gira....oppure frase "non sono presenti contenuti in questa categoria"
 
Ciao a tutti, arrivato ieri sera Sky Q Black. Decoder con scritta Sky sul lato, solita Q centrale, scatola bianca con scritta nera Sky Q Black (mi sembra a tutti gli effetti uno dei nuovi, così mi ha detto anche l'installatore). Aggiornato ultimo sw, ho scaricato di tutto e di più anche in 4k e mi sembra perfettamente funzionante. Avendo Samsung KU del 2016 mi permette solo risoluzione 4k (non hdr), ho comunque attivato UHD Color e disabilitato HDR+ (accetto altri suggerimenti). Telecomando vocale ok. Mi mancano ancora le App DAZN e SPOTIFY ma confido compaiono entro sera.
Domanda tecnica: ho soundbar collegata al TV tramite HDMI ARC, avendo impostato l'audio di Sky Q su DOLBY dovrei sentire meglio o non essendo collegati tra loro il decoder e la soundbar l'impostazione diventa inutile?
Grazie.
 
Ciao a tutti, arrivato ieri sera Sky Q Black. Decoder con scritta Sky sul lato, solita Q centrale, scatola bianca con scritta nera Sky Q Black (mi sembra a tutti gli effetti uno dei nuovi, così mi ha detto anche l'installatore). Aggiornato ultimo sw, ho scaricato di tutto e di più anche in 4k e mi sembra perfettamente funzionante. Avendo Samsung KU del 2016 mi permette solo risoluzione 4k (non hdr), ho comunque attivato UHD Color e disabilitato HDR+ (accetto altri suggerimenti). Telecomando vocale ok. Mi mancano ancora le App DAZN e SPOTIFY ma confido compaiono entro sera.
Domanda tecnica: ho soundbar collegata al TV tramite HDMI ARC, avendo impostato l'audio di Sky Q su DOLBY dovrei sentire meglio o non essendo collegati tra loro il decoder e la soundbar l'impostazione diventa inutile?
Grazie.
Che soundbar hai?
 
Buongiorno, probabilmente riesco ad avere il BLACK con un offerta di retention a 9€ (adesso ho MYSKYHD).
ma tecnicamente il tecnico che deve fare? deve cambiare qualcosa e quel qualcosa è compreso nei 9€ dell'installazione..oppure c'è dell'altro?
e poi..il MYSKYHD se lo riprende? o lo posso tenere?
Grazie.
 
Buongiorno, probabilmente riesco ad avere il BLACK con un offerta di retention a 9€ (adesso ho MYSKYHD).
ma tecnicamente il tecnico che deve fare? deve cambiare qualcosa e quel qualcosa è compreso nei 9€ dell'installazione..oppure c'è dell'altro?
e poi..il MYSKYHD se lo riprende? o lo posso tenere?
Grazie.
Verrà e dovrà cambiare un pezzo nella parabola, ovviamente compreso nei 9€. Al tecnico non devi dare nulla.
Il MySky a me lo ha ripreso, ad alcuni ho letto che lo ha lasciato, ma di norma credo lo debbano ritirare.
 
Indietro
Alto Basso