Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato, guardando un film in 4K su Sky On Demand, spesso durante la visione del film capita un fermo immagine di 1-2 secondi... Ho una TV Samsung, non HDR ...utilizzo la porta HDMI 1 settata in UHD Color...ho letto nei post precedenti che conviene usare la porta HDMI denominata "MHL" ...avete notato anche voi questo problema? Mentre non ho notato nessun tipo di problema nella visione in 4K delle dirette di calcio!
Non mi usciva il messaggio "premi il bottone verde per vedere in 4k", e quindi non ho potuto guardare l'eventi in 4k.
Premetto che ho una connessione attraverso hotspot dal mio smartphone, ma non credo sia influente in quanto sky q black deve funzionare anche se il decoder non è connesso a Internet (quindi attraverso satellite).
Sul sito di sky c'è scritto che quando non si è connessi a internet è possibile vedere il programma in 4k selezionandolo dalla mini guida (cosa che non capito come si fa).
Potreste aiutarmi?
Per quanto riguarda la connessione internet quando guardi un evento 4K trasmesso VIA SATELLITE la connessione serve perché lo Sky Q si collega ai server di Sky per verificare in diritti di visione del 4K quando lanci l'applicazione (ovvero premi il tasto verde).
Puoi benissimo fare l'hot spot con lo smartphone.
Non so ogni quanti minuti, dopo la verifica iniziale, lo Sky Q si collega nuovamente ai server di Sky per la verifica dei diritti del 4K
Il fatto che non ti compaia il testo verde quando c'è un evento sportivo trasmesso VIA SATELLITE in 4K dal canale 203, dipende dal fatto che dopo l'aggiornamento non sono stati i caricati sulla Smart Card i Redcode (i diritti) per l'interattivita' ed il 4K
Anche se prima dell'aggiornamento i diritti per l'interattività erano presenti sulla Smart Card ora non lo sono più.
Ci sono diversi post in questa discussione sulle disavventure di chi ha fatto l'aggiornamento da Humax ESi-160 a Sky Q Black.
Cerca i post dell'utente del forum skyman
Non so il plus, ma son passato al Black dal myskyhd Samsung da 320Gb, tutto un altro mondo. Sto avendo solo qualche problema con le reg da smartphone Android.ciao ragazzi volevo passare a sky q blak perche uso sky sono in una stanza il sky q blak funziona come quello plus? mi dicono che e abbastanza veloce.
Prima di riavviarlo lo Sky Q anche l'audio , spesso, con micro blocchiSi lo fa anche a me solo 4k on demand ho un vecchio Samsung hu 6900 4 k no hdr ma non dipende dal tv dipende da Sky ho aperto anche una discussione sul forum intitolata Microblocchi on demand 4k puoi leggere li che anche altri utenti hanno questo problema. Ciao
non so se dipende da questo ultimo aggiornamento ma da quando l'ho fatto sta facendo di testa sua sulla programmazione delle registrazioni
per esempio sempre registrato entrambi gli episodi di chirurgia estrema ed oggi scopro che ieri ne ha registrato uno, controllo e ne hanno fatti come sempre 2, controllo la prossima registrazione in programma ed è segnalata solo la seconda puntata della prossima settimana e per sicurezza ho reimpostato
the deuce ha registrato correttamente finora, ma nella programmazione non è spuntata come registrazione quella di lunedì prossimo...e sto aspettando per vedere se entro lunedì la mette
ovvio che sono spuntate col simbolo rosso della registrazione e la freccia che punta altobasso per registrare la serie
ripeto, problema accaduto solo dopo ultimo aggiornamento (coincidenza?) perchè ha sempre registrato tutto correttamente prima
Salve,volevo sapere le registrazioni eliminate fino a quando rimangono nel "cestino" sul Sky Q Black...
Non ho aggiornato all 081 aspettando che lo faccia in automatico ma ancora niente! A qualcuno di voi si è aggiornato automaticamente al nuovo firmware? A me quando è uscita la 080 si è aggiornato da solo dopo pochi giorni
Non ho aggiornato all 081 aspettando che lo faccia in automatico ma ancora niente! A qualcuno di voi si è aggiornato automaticamente al nuovo firmware? A me quando è uscita la 080 si è aggiornato da solo dopo pochi giorni
Anche a me ancora 080 e anche io aspetterò automatico![]()
Purtroppo mi devo auto-citare per ... smentirmi
chissà perché alle prime 3-4 riaccensioni che ho fatto per test non compariva, forse perché appena aggiornato e riavviato ancora non aveva caricato le home page... peccato, ci avevo speratoscusate per il "falso allarme"
Io pure ancora la vecchia. Aspetto qualche giorno poi faccio manualmente