In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Credo che nel giro di pochi giorni si dovrebbero aggiornare automaticamente tutti!

provate a fare il test del decoder se esce un errore allora non si aggiornerà automaticamente. quando c'era il problema della falsa assenza di segnale (la x nella diagnostica che compariva dopo qualche ora) il decoder non si aggiornava e non faceva le ricerche dei canali dtt e altri sat. xkè non comunicava con la home freq di sky che è quella su cui viene anche distribuito il firmware

Ho un quesito, ho iniziato a vedere una serie tv solo che la disponibilità ondemand è fino al 2 Dicembre... dopo quella data non c'è possibilità di vederla? E se la scarico prima posso vederla anche dopo il 2? Grazie a chi mi sa rispondere

Ho un quesito, ho iniziato a vedere una serie tv solo che la disponibilità ondemand è fino al 2 Dicembre... dopo quella data non c'è possibilità di vederla? E se la scarico prima posso vederla anche dopo il 2? Grazie a chi mi sa rispondere
Di solito solo le serie ABC anche se scaricate vengono eliminate...ti consiglio di scaricarle

Francamente con lo sky Q con mi è ancora successo
Prima avevi una descrizione diversa, tipo "disponibile on demand" con la data, voleva dire che se lo hai scaricato rimane nei tuoi programmi

Ad esempio ho scaricato una serie a luglio che hanno tolto dall'on demand ed è ancora disponibile nei miei programmi

Ho scaricato tutte le stagioni di Hawaii five-o e alla scadenza erano ancora disponibili sul mio disco.

Non so se la sezione è giusta...ma tramite tethering dello smartphone si puo collegare sky q ad internet? A casa non ho linea ma ho una scheda da 50gb mese ,possono bastare?

Non so se la sezione è giusta...ma tramite tethering dello smartphone si puo collegare sky q ad internet? A casa non ho linea ma ho una scheda da 50gb mese ,possono bastare?

Per collegare, si può ottimamente.
Per i 50gb..dipende da cosa te ne devi fare e i tuoi utilizzi. Potrebbero bastare comunque.

Ho scaricato tutte le stagioni di Hawaii five-o e alla scadenza erano ancora disponibili sul mio disco.

non generalizziamo. intanto la prima regola per cui i decoder skyQ mostrano la data di scadenza sono quando è molto vicina
poi ci sono eventi che scadono sull'ondemand cioè vengono tolti dal catalogo
ci sono eventi che scadono sull'ondemand ma rimangono a vita se salvati su disco
ci sono eventi che scadono sull'ondemand e che scadono anche se registrati sul disco, ma anche qui la data comparirà solo a ridosso della scadenza mentre sul vecchio mysky potevi saperla subito anche se era molto lontana

Ragazzi yeti mi è arrivato sto ski q black. È possibile che non mi scarica nessun contenuto on-demand,? Mi dice impossibile scaricare il contenuto al momento..... Era meglio se rimanevo col vecchio my sky HD...

Forse ti devono ancora aggiornare i diritti della tessera, visto che la problematica impatta proprio chi passa (o aggiorna) da mysky a skyQ

Ma voi state notando problemi con il nuovo sw? Da quando si è aggiornato, noto problemi nelle sezioni e sottosezione On Demand...rotellina che gira "non ci sono eventi in questa categoria" ...non lo fa sempre, a momenti. Con il sw precedente mai avuto problemi

Ma voi state notando problemi con il nuovo sw? Da quando si è aggiornato, noto problemi nelle sezioni e sottosezione On Demand...rotellina che gira "non ci sono eventi in questa categoria" ...non lo fa sempre, a momenti. Con il sw precedente mai avuto problemi
Sta accadendo solo al primo mattino per le categorie cinema, serie, intrattenimento e documentari...

Io ho ancora il vecchio sw ma lo sta facendo anche a me , anche io mai avuto problemi fino a pochi giorni fa, quindi credo dipenda dalla connessione internet
Ciao

Indietro
Alto Basso