In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Proprio quello che immagino anche io.
Come dicevo qualche post più indietro, credo sia finita la fase trial ed è possibile che da quella data ci ritroveremo con il nostro Fai da te finalmente aggiornato.

Se intendi nel fai da te nella modalità di visione rimane MySkyHD
Invece nel decoder dovrebbe apparire Sky Q Black
Ma perché non ha senso!? A me ad esempio il decoder con cui ho fatto da tester si era guastato ed ora al lato pratico ho un Q Black vero e proprio... Ma nel fai da te ho sempre "myskyhd"...assurdo

Ma perché non ha senso!? A me ad esempio il decoder con cui ho fatto da tester si era guastato ed ora al lato pratico ho un Q Black vero e proprio... Ma nel fai da te ho sempre "myskyhd"...assurdo
Anche a me lo hanno sostituito ad ottobre scorso, non è più il vecchio My Sky Humax aggiornato. Sul fai da te risulta comunque sempre My Sky

Per noi non dovrebbe cambiare assolutamente nulla.
Probabilmente però vedremo finalmente aggiornati i nostri dati nel Fai da te .

Anche a me arrivata prima la mail ed oggi l'sms da parte di Sky.

In tutto questo ho lo sky q black da poco piú di un anno.

Staremo a vedere cosa succede il 3 dicembre

Ho lanciato due volte l'aggiornamento manuale, la seconda per errore. In entrambe, dopo circa 10 minuti mi confermava l'aggiornamento dopo il riavvio. Ma io la vers. oggetto del thread già l'avevo...

Ho lanciato due volte l'aggiornamento manuale, la seconda per errore. In entrambe, dopo circa 10 minuti mi confermava l'aggiornamento dopo il riavvio. Ma io la vers. oggetto del thread già l'avevo...
È sempre così anche quando non viene installato alcun nuovo aggiornamento. È una carenza dello Sky Q. Non segnala la indisponibilità di un aggiornamento, ma...

Accendo ora il mio black e su qualsiasi canale mi da schermo blu con su scritto:”si è verificato un problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi”...se vado sull’ondemand i film Registrati li vedo regolarmente, cosa puó essere il problema? Ne piove e ne c’è vento...fino ad un’ora fa vedevo tutto regolarmente! Al test frequenze tutti 8...

EDIT: risolto, con il solito attacca/stacca spina, ogni tanto questo decoder da i numeri!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso