Eppure la cosa anomala è il fatto che si parli di aggiornamento software. Quando noi abbiamo addirittura la versione 111![]()
Non resta che attendere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eppure la cosa anomala è il fatto che si parli di aggiornamento software. Quando noi abbiamo addirittura la versione 111![]()
Questo succede, secondo me, perché noi siamo stati tester (infatti nel fai da te risulta MySky ancora) ...sarà semplicemente un aggiornamento di dati al passaggioNon resta che attendere![]()
Questo succede, secondo me, perché noi siamo stati tester (infatti nel fai da te risulta MySky ancora) ...sarà semplicemente un aggiornamento di dati al passaggio
Ma perché non ha senso!? A me ad esempio il decoder con cui ho fatto da tester si era guastato ed ora al lato pratico ho un Q Black vero e proprio... Ma nel fai da te ho sempre "myskyhd"...assurdoSe intendi nel fai da te nella modalità di visione rimane MySkyHD
Invece nel decoder dovrebbe apparire Sky Q Black
Anche a me lo hanno sostituito ad ottobre scorso, non è più il vecchio My Sky Humax aggiornato. Sul fai da te risulta comunque sempre My SkyMa perché non ha senso!? A me ad esempio il decoder con cui ho fatto da tester si era guastato ed ora al lato pratico ho un Q Black vero e proprio... Ma nel fai da te ho sempre "myskyhd"...assurdo
Ricevuto info anche via sms...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20191122/5b0b9cfafc3af406a625744d686122ee.jpg
Ercolino ha detto di no, non verranno aggiornatiPer noi non dovrebbe cambiare assolutamente nulla.
Probabilmente però vedremo finalmente aggiornati i nostri dati nel Fai da te .
Ercolino ha detto di no, non verranno aggiornati
Anche a me arrivata prima la mail ed oggi l'sms da parte di Sky.
In tutto questo ho lo sky q black da poco piú di un anno.
Staremo a vedere cosa succede il 3 dicembre
È sempre così anche quando non viene installato alcun nuovo aggiornamento. È una carenza dello Sky Q. Non segnala la indisponibilità di un aggiornamento, ma...Ho lanciato due volte l'aggiornamento manuale, la seconda per errore. In entrambe, dopo circa 10 minuti mi confermava l'aggiornamento dopo il riavvio. Ma io la vers. oggetto del thread già l'avevo...
Anche a me arrivati sia email che sms.Ricevuto info anche via sms...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20191122/5b0b9cfafc3af406a625744d686122ee.jpg