B.a.d
Digital-Forum Silver Master
è capitato anche a me verso le 18 sia ieri che oggi sul platinum, negli ultimi 4/5 giorni si è impallato 4 volte, ho il firmware di test dei comandi vocali Q111, non so se sia dovuto a qualche bug o ad altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è capitato anche a me verso le 18 sia ieri che oggi sul platinum, negli ultimi 4/5 giorni si è impallato 4 volte, ho il firmware di test dei comandi vocali Q111, non so se sia dovuto a qualche bug o ad altro.
Lascia sempre 4k HDR se la TV lo supporta. Non vorrei non avesse messo l'hdr in quanto la TV non supporta il formato hlg di Sky QSalve, volevo chiedervi un consiglio, è venuto il tecnico a montarmi lo skyQ black, nelle impostazioni della risoluzione video ha impostato 4k visto che la mia tv è 4k ma non hdr, adesso vi chiedo ma anche per vedere i semplici canali HD bisogna lasciare cosi o meglio mettere il formato a 1080i? e magari mettere 4k solo quando si vede un contenuto 4k. grazie per i consigli=)
Dove dovrebbe essere visualizzato il voto 7?sul test frequenze? Lo sky q Black non da valori più alti?conta di più la potenza o qualità?
Buongiorno,
Vorrei fare l'upgrade a sky q black, dispongo ancora del normale decoder skyhd (quindi non mysky) oltre ai € 49,00 una tantum debbo pagare anche l'adeguamento dell'impianto?
Buongiorno,
Vorrei fare l'upgrade a sky q black, dispongo ancora del normale decoder skyhd (quindi non mysky) oltre ai € 49,00 una tantum debbo pagare anche l'adeguamento dell'impianto?
i valori non sono legge. devi vedere come si comporta con pioggia o vento. in linea di massima con voto 7 è più facile perdere il segnale rispetto all'8. la qualità del segnale cala solo se ci sono interferenze. se i cavi sono decenti è difficile avere meno di 90-100 sulla qualità.
per aumentare il segnale di solito viene messa una parabola + grande se si è sicuri che è puntata bene
E più importante la qualità? A volte su immagini con sfondo nero quest ultimo non è nitidissimo...
no è + importante il segnale. infatti anche col 50% puoi avere il 100% di qualità, xò con 2 gocce di pioggia perdi la visione.
la qualità non ci combina molto coi neri e la compressione dei canali sky che rimane alta. se hai il 80% di segnale e hai il 30% di qualità semplicemente da subito non vedi molto e partiranno quadrettoni a non finire
Nn ho capito. ...io ho potenza segnale 70
Qualità segnale 90
Sono dati buoni??