In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Se è stato già chiesto , chiedo scusa:

Esiste un manuale dettagliato per lo Sky Q Black (Humax)?

Se è stato già chiesto , chiedo scusa:

Esiste un manuale dettagliato per lo Sky Q Black (Humax)?

tipo? che c'è da dettagliare. le funzioni sono espresse nella app help di sky con relative procedure, e puoi trovare qualcosa nellarea assistenza del sito di sky

tipo? che c'è da dettagliare. le funzioni sono espresse nella app help di sky con relative procedure, e puoi trovare qualcosa nellarea assistenza del sito di sky

Cercavo un manuale vecchio stile anche pdf per capire bene come funziona
Ma va bene così Grazie

Io ho il nuovo decoder sky q da sabato, ma da subito ho notato una cosa strana..quando lo spengo rimane il cerchio blu acceso e il decoder sembra essere ancora in funzione (fa quel rumore di ventola che gira)...qualcuno sa darmi una dritta per risolvere?!?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno sa aiutarmi?!?

Anche a me non piaceva quel comportamento di default, allora sono andato nelle impostazioni e ho disattivato lo standby automatico (ho selezionato lo spegnimento manuale del decoder).

Niente, messo in manuale, ma tutto rimane come prima ...

Ho provato a selezionare anche “nessuna”, ma rimane sempre uguale..

Funziona così, Anche da spento l’hard disk gira sempre perchè carica i contenuti ondemand....poi dall’una di notte va per qualche ora in standby profondo

Quindi funziona tutto il giorno, anche se non lo uso?!?..sia connesso che senza internet?!?..na bella fregatura...

da stasera il segnale mi va no lock, facendo vari tentativi ho scoperto che il problema sta nel cavo satellitare, senza staccarlo ma muovendolo solamente il segnale va e viene...e quando c’è il segnale le frequenze sono tutte 8! possibile si sia ossidato il filo di rame che va nell’ingresso SAT del decoder?

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Ciao!
È passata la fatidica data del 03/12 e l’aggiornamento “fantasma” per noi tester Sky Q Black ha finalmente aggiornato il Fai da te che ora riporta Sky Q anziché MySky!
Ovviamente la versione software è rimasta la stessa già inviata ai tester a novembre e cioè Q111.

EDIT: solo nella pagina Dettagli Abbonamento vedo una possibile incongruenza.
Decoder e My Sky -> Sky Q Black
Modalità di visione -> MYSKYHD

Chissà come mai la modalità di visione riporta comunque la vecchia tecnologia.
Può essere sia solo per differenziarlo da chi ha il Platinum?
Qualcuno che aveva il fai da te già aggiornato (quindi non un tester) può verificare quali dati si trova?

Ultima modifica:
Anche a me compare la stessa identica cosa sul fai da te.

Per me la versione sw è rimasta la 100 non essendo un beta tester...

Grazie! A questo punto sarebbe utile sapere cosa compare anche a chi ha il Platinum.

Sapete dirmi come su usa il tasto reset in Sky Q Black?
Serve solo a resettare e riportare il decoder alla configurazione di fabbrica o ha anche qualche altra funzione?
Almeno questo sul manuale avrebbero potuto scriverlo, costa così tanto l'inchiostro?
Grazie per la risposta.

da stasera il segnale mi va no lock, facendo vari tentativi ho scoperto che il problema sta nel cavo satellitare, senza staccarlo ma muovendolo solamente il segnale va e viene...e quando c’è il segnale le frequenze sono tutte 8! possibile si sia ossidato il filo di rame che va nell’ingresso SAT del decoder?

Adp anche a me è stato aggiornato il fai date, ho la Q100 non sono un beta tester, è possibile che le assenze di segnale che ho avuto ieri sera ed anche stamattina possano dipendere da qualcosa che stanno aggiornando da ieri sera su questi decoder? Ho controllato il cavo satellite è sembra tutto ok! Non so darmi altre spiegazioni!

Sinceramente non ne ho idea. Quindi adesso se muovi il cavo non hai più problemi?

Indietro
Alto Basso