Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te avendo 70 come potenza significa che c'è qualche minima anomalia nell impianto?
Se è stato già chiesto , chiedo scusa:
Esiste un manuale dettagliato per lo Sky Q Black (Humax)?
tipo? che c'è da dettagliare. le funzioni sono espresse nella app help di sky con relative procedure, e puoi trovare qualcosa nellarea assistenza del sito di sky
Io ho il nuovo decoder sky q da sabato, ma da subito ho notato una cosa strana..quando lo spengo rimane il cerchio blu acceso e il decoder sembra essere ancora in funzione (fa quel rumore di ventola che gira)...qualcuno sa darmi una dritta per risolvere?!?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno sa aiutarmi?!?
Anche a me non piaceva quel comportamento di default, allora sono andato nelle impostazioni e ho disattivato lo standby automatico (ho selezionato lo spegnimento manuale del decoder).
Anche a me non piaceva quel comportamento di default, allora sono andato nelle impostazioni e ho disattivato lo standby automatico (ho selezionato lo spegnimento manuale del decoder).
Nessuno sa aiutarmi?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Funziona così, Anche da spento l’hard disk gira sempre perchè carica i contenuti ondemand....poi dall’una di notte va per qualche ora in standby profondo
da stasera il segnale mi va no lock, facendo vari tentativi ho scoperto che il problema sta nel cavo satellitare, senza staccarlo ma muovendolo solamente il segnale va e viene...e quando c’è il segnale le frequenze sono tutte 8! possibile si sia ossidato il filo di rame che va nell’ingresso SAT del decoder?