In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Nessun altro ha notato sempre nel q black il rumore tipo bip acuto durante la visione?a me e successo due volte. ..deluso dallo sky q

Controlla in ogni caso di avere l'audio su stereo sulle impostazioni del decoder.
Tentar non nuoce

Utilizzo un vecchio modello di tv, samsung serie H

Succede su alcune TV/soundbar (es.: Panasonic,…) quando si passa da un canale con l'audio Dolby Digital ad un canale con normale audio Stereo. Se sei disposto a perdere i vantaggi del Dolby Digital, puoi andare nelle impostazioni dello Sky Q ed impostare l'audio sempre su Stereo, evitando così l'insorgere del problema.

che differenza c'è tra stereo e dolby digital?

Stereo esce il segnale a 2 canali, Dolby Digital esce uno stream audio a 5.1 canali dove presente.

Buonasera, da un paio di giorni lo sky q black non registra più gli eventi "on demand", il download si ferma al 3/4% e non consente lo streaming video. Soluzioni a riguardo? Inoltre vorrei capire come si possono cancellare tutte le registrazioni effettuate in un colpo solo. Grazie

Io l'audio lho dovuto spostare su stereo. Altimetri sui canali hd, sono costretto ad aumentare un po' il volume. Quando poi cambio canale e vado su un canale sd, se non abbasso immediatamente il volume, sveglio tutto il condominio.

Non so se sia normale o è la mia tv

Io l'audio lho dovuto spostare su stereo. Altimetri sui canali hd, sono costretto ad aumentare un po' il volume. Quando poi cambio canale e vado su un canale sd, se non abbasso immediatamente il volume, sveglio tutto il condominio.

Non so se sia normale o è la mia tv
Si, è così.

L'uscita dd è utile se è collegato con un impianto 5.1

Anche io che ho il platinum noto sporadici freeze sui canali Premium.
Solo ERCOLINO può segnalare il problema perché se chiamiamo i cervelloni di Sky danno la colpa ai nostri impianti.
Io li noto da quando sono iniziate le feste natalizie.

Si, ribadisco, continui squadrettamenti sui canali premium. Visti su Cinema, Energy e Comedy.

Indietro
Alto Basso