E' una cosa fondamentale, che la maggiorparte di noi, me compreso, attende con trepidazione.... se arriveràBuon 2020 con l'augurio di un pronto aggiornamento del Qblack per implementare le registrazioni manuali
Buon 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una cosa fondamentale, che la maggiorparte di noi, me compreso, attende con trepidazione.... se arriveràBuon 2020 con l'augurio di un pronto aggiornamento del Qblack per implementare le registrazioni manuali
Non noto nessun bip.
Se utilizzi una soundbar prova a fare quanto detto da Archiphone nel post n. 9858
Mi è successo 2 volte su sky nba...uso tv con 4k....
Succede su alcune TV/soundbar (es.: Panasonic,…) quando si passa da un canale con l'audio Dolby Digital ad un canale con normale audio Stereo. Se sei disposto a perdere i vantaggi del Dolby Digital, puoi andare nelle impostazioni dello Sky Q ed impostare l'audio sempre su Stereo, evitando così l'insorgere del problema.
La funzionalità cestino, con 'elimina tutto' non c'è
Bisogna cancellarli ad uno ad uso dalla sezione eliminati.
Vista tutta la tecnologia presente in questi apparecchi, concordoGrazie, assurdo...
Grazie, assurdo...
Si, è così.Io l'audio lho dovuto spostare su stereo. Altimetri sui canali hd, sono costretto ad aumentare un po' il volume. Quando poi cambio canale e vado su un canale sd, se non abbasso immediatamente il volume, sveglio tutto il condominio.
Non so se sia normale o è la mia tv