In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Il problema sui canali Premium dovrebbe essere stato risolto completamente

Fate sapere

Grazie
Ho dato una controllata veloce e "sembra" che i problemi siano stati risolti ma lo dico a voce bassa.
Però vorrei fare una considerazione, questa storia del chiamare il servizio clienti Sky( che a sua volta riferisce i vari problemi al"reparto"tecnico per poi sentirsi dire come nel caso di questi problemi sui canali premium che per loro è tutto ok e che non sapendo cosa fare danno la colpa ai nostri decoder, impianti ecc..) deve finire,si devono solo vergognare.
Grazie ERCOLINO.
Terrò sotto controllo i canali, però sarei curioso di sapere quali erano i problemi.

Risolto anche a me il problema su Premium !!! Grande Ercolino !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo quello che ho postato dopo pranzo, problemi dei canali premium risolti.

ancora

problemi squadrettamento canali premium cinema....sia io che il mio vicino di casa(abbiamo 1 parabola a testa e non condominiale ,lui abita a 100 mt da me)...ERCOLINO ???:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

problemi squadrettamento canali premium cinema....sia io che il mio vicino di casa(abbiamo 1 parabola a testa e non condominiale ,lui abita a 100 mt da me)...ERCOLINO ???:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Di nuovo problemi? Appena rientro a casa controllo di nuovo.
Che tipo di problemi noti?

Sarebbe interessante sapere se I problemi ci sono anche con il MyskyHd oltre che con lo sky Q black e platinum, comunque vediamo se i problemi sono più contenuti rispetto a qualche giorno fa.

Ho controllato ora, qualche freeze l'ho notato pure io su premium cinema energy dopo qualche secondo che si sintonizza il canale, vediamo come va la visione.

Anche a me su cinema energy al momento solo quando ci si sintonizza e subito dopo scompaiono i pochi squadrettamenti. Comunque rispetto a prima un’inezia.

Si hanno notizie sull'arrivo dell'app Mediaset Play su Sky Q? Dal menù del Parental Control si vede che é già presente, ma al momento é nascosta.

I beta tester la hanno? Ed il firmware che doveva uscire a novembre/dicembre con i comandi vocali migliorati che fine ha fatto?

Si hanno notizie sull'arrivo dell'app Mediaset Play su Sky Q? Dal menù del Parental Control si vede che é già presente, ma al momento é nascosta.

I beta tester la hanno? Ed il firmware che doveva uscire a novembre/dicembre con i comandi vocali migliorati che fine ha fatto?
Non lo sa nessuno, forse

piu che altro l'app che uscirà per i sky Q, sarà compatibile per la visione di tutti i contenuti mediaset play ? ad esempio visione delle multiregie del grande fratello ecc. ? perchè se è limitata non serve a nulla

Ragazzi AIUTO!!! Ho “PROBLEMA DI SINTONIZZAZIONE” su TUTTI i canali !!!
Che diavolo succede ? Non si vede più nulla! Il segnale parabola e’ sempre 90/80. Che cavolo sta succedendo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso