marcolino80
Digital-Forum New User
si e non risolve erroreMagari l’avrai già fatto, hai provato a fare il logout nell’app e poi rientrare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si e non risolve erroreMagari l’avrai già fatto, hai provato a fare il logout nell’app e poi rientrare?
no, come si esegue?Hai provato anche l’aggiornamento delle app e la cancellazione della memoria?
a me capita quando esco da youtube per ritornare sui canali lineari sat che il decoder è come se si blocca per qualche secondo e anche premendo altri tasti rimane sulla schermata iniziale e il minischermo è nero. poi si riprende.
a me capita quando esco da youtube per ritornare sui canali lineari sat che il decoder è come se si blocca per qualche secondo e anche premendo altri tasti rimane sulla schermata iniziale e il minischermo è nero. poi si riprende.
A me lo fa con netflix, sono costretto a staccare l’alimentazione del decoder
no, come si esegue?
A me lo fa solo con Youtube e anche a me si riprende da solo dopo alcuni secondi.
Aggiornamento App -> scorri il menu fino a "Impostazioni" e, senza confermare, digita 001 e poi conferma. Nel menu che si apre vai su "Apps" e poi esegui "Aggiorna app".
Cancellazione memoria -> stacca il cavo di alimentazione e riattaccalo tenendo premuto il tastino reset presente sul retro del decoder. Una volta entrato nel menu installatore esegui la cancellazione della memoria.
Spero tu possa risolvere!
ciao
Buonasera a tutti. Stasera è successo una cosa strana. Ho lasciato in pausa un programma registrato. Ho spento la TV e sono andato a mangiare. Appena ho riacceso la TV e ho cliccato play in basso a sinistra mi è apparsa una finestra piccola con l ultimo canale che stavo guardando. Quindi mi sono ritrovato a guardare la mia registrazione e a guardare il canale in diretta( ultimo canale che avevo guardato). Ora, non so come ho fatto. È andato in errore il mio decoder o c è una funzione per vedere oltre la registrazione anche in piccolo un canale in diretta( naturalmente senza audio)
niente errore. è disponibile la minitv in modo da lasciare grande quello che stai guardando...e dare una sbirciata a un altro canale si richiama col tasto freccia destra
Buonasera a tutti. Stasera è successo una cosa strana. Ho lasciato in pausa un programma registrato. Ho spento la TV e sono andato a mangiare. Appena ho riacceso la TV e ho cliccato play in basso a sinistra mi è apparsa una finestra piccola con l ultimo canale che stavo guardando. Quindi mi sono ritrovato a guardare la mia registrazione e a guardare il canale in diretta( ultimo canale che avevo guardato). Ora, non so come ho fatto. È andato in errore il mio decoder o c è una funzione per vedere oltre la registrazione anche in piccolo un canale in diretta( naturalmente senza audio)
Ma se non ricordo male la mini tv quando si guarda una registrazione non funziona.
Rettifico,
Ho provato adesso, la mini tv con la pausa funziona, mentre con le registrazioni no.![]()
Buongiorno a tutti anche a me continuano ad esserci squadrettamenti su questa frequenza inoltre da un paio di giorni si sono aggiunti sporadici squadrettamenti su fox crime hd e relativi canali della frequenza. Impianto tutto ok
Dipende da sky?
Grazie per Le risposte
Salve a tutti, anche io possessore di Sky Q Black e problemi con i canali Nove HD e MotorTrend HD. La parabola è stata ripuntata dal tecnico Sky questa mattina (era stata tolta momentaneamente per dei lavori) e verificando il segnale dal decoder, ambedue i canali hanno come potenza segnale 70 e come qualità 90. Anche quando squadrettano e salta l'audio, i valori non cambiano rimangono fissi. A questo punto o è il decoder o è l'illuminatore...
Confermo, tutti i canali di quella frequenza spesso e volentieri squadrettano...problemi dei trabicoli di Sky, magari con un aggiornamento software li sistemeranno prima o poi...