Come posso farlo manualmente? Grazie.aggiornato anche io manualmente alla versione 140...non sono betatester
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come posso farlo manualmente? Grazie.aggiornato anche io manualmente alla versione 140...non sono betatester
Come posso farlo manualmente? Grazie.
dal menù impostazioni ... ad aggiornamento completato poi togli la spina della corrente e la rimetti così si riavvia il decoder con la nuova versione
Sinceramente è una cosa che da qualche versione non capisco.aggiornato anche io manualmente alla versione 140...non sono betatester
Sinceramente è una cosa che da qualche versione non capisco.
anch'io ho aggiornato alla 140 da non beta tester
Ma, se una persona è betatester, dovrebbe mantenere la nuova versione minimo qualche settimana per poi essere rilasciata pubblicamente.
Qui invece arriva l'email ai beta tester e viene rilasciata per tutti nel giro di qualche giorno.
Veramente fatico a capirci qualcosa.
Sinceramente è una cosa che da qualche versione non capisco.
anch'io ho aggiornato alla 140 da non beta tester
Ma, se una persona è betatester, dovrebbe mantenere la nuova versione minimo qualche settimana per poi essere rilasciata pubblicamente.
Qui invece arriva l'email ai beta tester e viene rilasciata per tutti nel giro di qualche giorno.
Veramente fatico a capirci qualcosa.
Ciao, nel fai da te c’e lo Skyq black a 29€ ma nelle condizioni parla solo di spedizione del decoder e nessuna menzione di uscita tecnico e installazione del nuovo illuminatore sulla parabola.. bisogna fare tutto da se con questa offerta ?
Salve ragazzi, mi accade una cosa particolare con il Black. Dopo aver spento la ciabatta (lo faccio sempre la notte), alla riaccensione del Black, mi compare una schermata nera che mi chiede di attendere qualche minuto seguira da una schermata blu, che chiede di spingere il tasto Home quando scompare.
Fatto questo, si avvia normalmente.
Con lo Sky HD non mi accadeva, per questo vi chiedo.
PS. di tanto in tanto dimentica...di essere in 4k, e permette solo la visione HD, salvo poi tornare a mostrare la possibilità di usufruire del 4k HDR.
Ne sapete qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
Io consiglierei di non staccare nulla. Dopo arrivano sempre problemi.
probabilmente risulta a sky che tu abbia un lnb DCSS già istallato e quindi non hai bisogno del tecnico.
poi parliamoci chiaro ... quanti dei vari abbonati aderenti segnalano bug?
Ho appena risposto al questionario dei beta tester e tra le novità parlano di un ordinamento dinamico delle app: praticamente l'ultima che apri dovrebbe essere la prima del menù la volta successiva. A me non funziona.
Boh ai tempi mi installai tutto da solo non credo sappiano cosa ho.. non lo ricordo neanche io. Comunque qualcosa di compatibile col mysky ma li da tanti di quegli anni che dubito andrà bene per lo skyq
Proverò a sentire chat anche se ormai a quello che ti dicono in chat o telefono non puoi credere perché leggendo il forum si capisce che raccontano un sacco di balle
Edit dimenticavo, visto che la parabola e piccolina i nuovi lnb rispetto agli scr come è come sensibilità ?
a loro risulta una certa istallazione se l'hai cambiata tu a loro risulta che hai quella dotazione lì, se non la usi dovrai provvedere tu. un LNB di oggi è sicuramente + sensibile di uno di qualche anno fa. ovvio che almeno devi prendere roba buona. non mi metterei a cambiare parabola se il segnale arriva arriva e anche i decoder nuovi hanno tuner nuovi rispetto ai vecchi. a nessuno serve "+ segnale" o + "parabola". inoltre se sei al limite come dimensione vedi ugualmente ma appena fa 2 gocce ciao ciao segnale, ma anche ora ti dovrebbe succedere
in chat hanno detto che e' compreso il tecnico per adeguamento impianto.. ora resta da convincere la moglie a rinunciare a tutte le cose registrate sul mysky![]()
Guarda in linea di massima concordo. Però il mio vicino ha avuto un principio di incendio per viaggi una ciabatta (di buona marca tra le altre cose) che ha preso fuoco. Quindi adesso tendo a staccarle la notte.![]()
Il mio pace che mi avevano sostituito nel 2019 se lo sono presimagari te lo lasciano!