In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

scusate una domanda banale.. si e' convinta la moglie e ho ordinato lo skyq black a 29euro, il cavo di alimentazione esce direttamente dal retro del decoder o e' un cavo a parte che si 'innesta' in una presa posteriore ? e la presa e' di tipo italiano o shuko (non ho in casa riduttori e dovrei procurarmelo prima che arriva il tecnico)
il cavo hdmi nella confezione quanto e' lungo ?
grazie

sto sempre rileggendo i vecchi e post e ho scoperto, con terrore, che non esiste la funzione per anticipare e ritardare di 5/10 minuti le registrazioni in modo da non avere buchi se l'orario non viene esattamente rispettato (i canali premium non lo fanno MAI).. e' cosi' anche ora con l'ultimo software ?
posso ancora recedere e questo per noi che vediamo tutto solo registrato sarebbe inaccettabile

domandina : come faccio a capire in modo abbastanza veloce se una regitrazione l'ho già vista o no?registro molti documentari e quindi non è facile capire a memori quale ho già visto e quale no
mistero risolto!!:D la barra celeste in basso all'anteprima indica fino a dove è stata vista la registrazione,se non c'è nessuna barra significa che non è ancora stata vista :laughing7:

mistero risolto!!:D la barra celeste in basso all'anteprima indica fino a dove è stata vista la registrazione,se non c'è nessuna barra significa che non è ancora stata vista :laughing7:

Attenzione a quella barra
Potrebbe anche indicare il momento in cui (inavvertitamente o meno) sei passato su quel canale durante la registrazione

sto sempre rileggendo i vecchi e post e ho scoperto, con terrore, che non esiste la funzione per anticipare e ritardare di 5/10 minuti le registrazioni in modo da non avere buchi se l'orario non viene esattamente rispettato (i canali premium non lo fanno MAI).. e' cosi' anche ora con l'ultimo software ?
posso ancora recedere e questo per noi che vediamo tutto solo registrato sarebbe inaccettabile

Non c’è la selezione di anticipo e ritardo registrazione. Ma io registro da premi un senza problemi film e serietv che comunque trovi anche ondemand (occhio che hanno scadenza breve)

Attenzione a quella barra
Potrebbe anche indicare il momento in cui (inavvertitamente o meno) sei passato su quel canale durante la registrazione

ciao enzo,ho fatto ora una prova e conferma quello che ho detto,ho fatto partire una puntata senza barra e ne ho vista circa metà e uscendo taaaaac comparsa metà barra :laughing7: :evil5:

ciao enzo,ho fatto ora una prova e conferma quello che ho detto,ho fatto partire una puntata senza barra e ne ho vista circa metà e uscendo taaaaac comparsa metà barra :laughing7: :evil5:

la barra azzurra c'è sempre stata a indicare dove sei arrivato e purtroppo posso confermare che se è in registrazione su un canale e fai zapping su quel canale troverai la registrazione come già iniziata e vista tutta fino a quel punto.

la barra azzurra c'è sempre stata a indicare dove sei arrivato e purtroppo posso confermare che se è in registrazione su un canale e fai zapping su quel canale troverai la registrazione come già iniziata e vista tutta fino a quel punto.

potrebbe capitare ma difficile che vado sul canale che sta registrando...ah,fino al punto che becco facendo zapping?dopo provo:D

Martedì arriva il tecnico per la installazione, so già che la moglie mi darà del pirla per essere passato da un decoder quasi perfetto ad uno pieno di bug e mancanze anche se con una grafica più accattivante:)

cosa intendi per tutto iniziato?che la barra ti indica come se le avessi già viste?

Sì, non è un bug
Metti che stai guardando un programma che stai anche registrando.
A metà smetti di vederlo, quando vuoi riprenderlo l'indicatore ti dice fino a dove l'hai visto e riparte da li
Ovviamente se stai registrando e fai zapping su quel canale e come se lo avessi già visto fino a quel punto

Sì, non è un bug
Metti che stai guardando un programma che stai anche registrando.
A metà smetti di vederlo, quando vuoi riprenderlo l'indicatore ti dice fino a dove l'hai visto e riparte da li
Ovviamente se stai registrando e fai zapping su quel canale e come se lo avessi già visto fino a quel punto

ok grazie!quindi...quandi registra meglio non "inquinare" con lo zapping:laughing7::D che poi,è anche utile sta cosa

ok grazie!quindi...quandi registra meglio non "inquinare" con lo zapping:laughing7::D che poi,è anche utile sta cosa

utile...se tu ne guardassi almeno 10 minuti...ma invece se uno fa zapping di 1 secondo...segnano che tu hai visto tutto il programma...fino a quel secondo che hai visto in realtà...e che essendo una cosa di famiglia potrebbe aver visto qualcunaltro. ma prima che mettano i profili passeranno 40 anni

Indietro
Alto Basso