Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mistero risolto!!domandina : come faccio a capire in modo abbastanza veloce se una regitrazione l'ho già vista o no?registro molti documentari e quindi non è facile capire a memori quale ho già visto e quale no
mistero risolto!!la barra celeste in basso all'anteprima indica fino a dove è stata vista la registrazione,se non c'è nessuna barra significa che non è ancora stata vista
![]()
sto sempre rileggendo i vecchi e post e ho scoperto, con terrore, che non esiste la funzione per anticipare e ritardare di 5/10 minuti le registrazioni in modo da non avere buchi se l'orario non viene esattamente rispettato (i canali premium non lo fanno MAI).. e' cosi' anche ora con l'ultimo software ?
posso ancora recedere e questo per noi che vediamo tutto solo registrato sarebbe inaccettabile
Attenzione a quella barra
Potrebbe anche indicare il momento in cui (inavvertitamente o meno) sei passato su quel canale durante la registrazione
ciao enzo,ho fatto ora una prova e conferma quello che ho detto,ho fatto partire una puntata senza barra e ne ho vista circa metà e uscendo taaaaac comparsa metà barra![]()
![]()
la barra azzurra c'è sempre stata a indicare dove sei arrivato e purtroppo posso confermare che se è in registrazione su un canale e fai zapping su quel canale troverai la registrazione come già iniziata e vista tutta fino a quel punto.
Sbaglio o quest’ultimo aggiornamento ha reintrodotto il bug del volume audio basso in alcuni canali? Io lo noto chiaramente sul 100.
potrebbe capitare ma difficile che vado sul canale che sta registrando...ah,fino al punto che becco facendo zapping?dopo provo![]()
concordo, su tutti i canali con l’audio non in dolby digital
Io registro sempre. Quando viene mio padre che è il mago dello zapping mi ritrovo tutto iniziato.
cosa intendi per tutto iniziato?che la barra ti indica come se le avessi già viste?
Sì, non è un bug
Metti che stai guardando un programma che stai anche registrando.
A metà smetti di vederlo, quando vuoi riprenderlo l'indicatore ti dice fino a dove l'hai visto e riparte da li
Ovviamente se stai registrando e fai zapping su quel canale e come se lo avessi già visto fino a quel punto
ok grazie!quindi...quandi registra meglio non "inquinare" con lo zappingche poi,è anche utile sta cosa