In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

utile...se tu ne guardassi almeno 10 minuti...ma invece se uno fa zapping di 1 secondo...segnano che tu hai visto tutto il programma...fino a quel secondo che hai visto in realtà...e che essendo una cosa di famiglia potrebbe aver visto qualcunaltro. ma prima che mettano i profili passeranno 40 anni

al momento sono single quindi no problem,però sì l'idea dei profili risolverebbe la cosa se è una tv condivisa

Scusate ragazzi ma vi funziona l'app DAZN ? Mi da errore appena la apro e dice 66-000-500. Poi mi dice riprova e come do Accedi schermata completamente nera.... che si fa ?

Ah.. onestamente venivo qui ad editare il post perchè pensavo fosse un problema solo relativo allo sky q ma poi, da pc e da browser, mi sono accorto che da lo stesso errore se vai su "Account" una volta fatto il login......

Ovviamente non avevo trovato il thread (pur facendo una ricerca mettendo il codice di errore nella board) continuerò a seguire la discussione se ho altre domande in merito allora.

Grazie ancora per la dritta.

salve ho da poco lo sky q black, trovo molto fastidioso il rumore che fa anche da spendo. Come se il disco o una ventola rimanesse sempre in funzione. C'è un modo per spegnerlo totalmente senza disalimentarlo del tutto ? Non vorrei guastarlo accendendolo e spegnendolo con un pulsante sulla ciabatta.

No, dovresti staccarlo dalla corrente e non gli fa bene il continuo attacca/stacca.

L'hard disk continua sempre a girare perché lavora anche se noi non ce ne accorgiamo

Buon d ma il decoder incorporato nello Sky q black è un t2? Chiedo perché se provo ad aprire il canale test a 5100 non trovo proprio il canale

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q140.000.34.00L) dal 10/11/2020

Buon d ma il decoder incorporato nello Sky q black è un t2? Chiedo perché se provo ad aprire il canale test a 5100 non trovo proprio il canale

È un DVB-T2 HEVC ma il software dev’essere aggiornato per la compatibilità al profilo HEVC main 10

Ultima modifica:
E perché tanto ora non te ne fai nulla!
È vero quello che dici, è soltanto una questione di principio, in quanto sky offrendo seppur gratuitamente il DTT, non da la possibilità (OGGI)di verificare se il suo dispositivo è abilitato al nuovo Standard T2 HEVEC MAIN 10, anche se ha sempre sostenuto che lo skyQ, è abitato ripeto al nuovo DTT.

Il vero cuore commerciale di Sky è il Satellite.

Avere un tuner DTT su quel decoder è un dippiù, in quanto se sei abbonato DTT o hai un decoder apposito o cam, non certamente lo skyQ

Questo è la mia linea di pensiero.

Il vero cuore commerciale di Sky è il Satellite.

Avere un tuner DTT su quel decoder è un dippiù, in quanto se sei abbonato DTT o hai un decoder apposito o cam, non certamente lo skyQ

Questo è la mia linea di pensiero.
Carissimo Vianello, io sono abbonato sky con satellite, concordo con te che il vero cuore commerciale è il satellite, però visto che sky da la possibilità di vedere digitale terrestre pubblicizzando che lo skyQ è abilitato al nuovo T2, si dia la possibilità di verificare ciò, come per gli altri dispositivi

Ultima modifica:
Carissimo Vianello, io sono abbonato sky con satellite, concordo con te che il vero cuore commerciale è il satellite, però visto che sky da la possibilità di vedere digitale terrestre pubblicizzando che lo skyQ è abilitato al nuovo T2, si dia la possibilità diversificare ciò, come per gli altri dispositivi

sky sta già rispettando da anni la vendita obbligatoria di dispositivi dvb-t2...quindi non so cosa hai da "verificare" è compatibile stop. quando vorranno aggiorneranno. e siccome nella versione UK non c'è il DTT, dobbiamo farcelo da noi il software e fidati che è meglio se si prendono tutto il tempo necessario

sky sta già rispettando da anni la vendita obbligatoria di dispositivi dvb-t2...quindi non so cosa hai da "verificare" è compatibile stop. quando vorranno aggiorneranno. e siccome nella versione UK non c'è il DTT, dobbiamo farcelo da noi il software e fidati che è meglio se si prendono tutto il tempo necessario
Carissimo Burchio, ufficialmente non è ancora compatibile anche se sky lo sta dicendo in tutti i modi, in quanto ancora non ha aggiornato, poi per me si possono prendere tutto il tempo che vogliono per aggiornare il decoder skyQ

scusate mi e' venuto un dubbio, il mio tv fullhd non e' cosi recente e monta una hdmi 1.4 non e' che ho problemi con lo skyq black ?

Indietro
Alto Basso