Sisi tutto da HD a 4K
Spero si risolva
Col cavo la parte audio netflix
No?
in che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi tutto da HD a 4K
Spero si risolva
Col cavo la parte audio netflix
No?
Mettendo il cavo lan per la connesione
Che menzionavo
Lo ordinato mi deve arrivare e lo devo mettere
Per la parte audio se ha problemi potrebbe provare a veicolarlo con cavo ottico anziché con hdmi...dal punto di vista della qualità video sicuramente darà dei miglioramenti.
per la parte audio non saprei dirti. può darsi che migliori come non faccia nulla.
Per la parte audio se ha problemi potrebbe provare a veicolarlo con cavo ottico anziché con hdmi...
Ah ok...anche ma da quello che ho capito non ha né soundbar né home theater
anche ma da quello che ho capito non ha né soundbar né home theater
Esatto
Fin che esce il
Nuovo Sony non spendo
Esce il 7 tanto
Nel caso poi credo migliori no?
Ps avrei notato che il pulsante del microfono sul telecomando non funziona piu' come mai?
Sisi ma non va non esce nulla sulla tv
Il 7.1 esce il nuovo modello della Sony Tv
Per il telecomando son andato su impostazioni telecomando 1+3 insieme e poi ma fatto cercare la tv
Non bastava 4+6?
Si sul sito danno la nuova uscita del nuovo tv
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/cv-sincronizza
prova a seguire questi passaggi
ok ora ho visto, il 7 gennaio annunciano la lineup Sony Bravia 2021, ma dubito che saranno disponibili all’acquisto da subito.
comunque se dovessi acquistarne uno sai che sarà 4K HDR quindi se hai bisogno per le configurazioni puoi scrivere qui, ma per il cavo ottico con questo nuovo televisore non risolvi nulla, dovresti comprare una soundbar o “costruirti” un impianto audio 5.1 o superiore.
Scusate ma come faccio a vedere quando scade un film/serie tv disponibile on demand? Sul mysky c’era nelle info...
E poi la app Mediaset play a voi funziona? A me non fa partire i film... premo play, parte la pubblicità e, una volta termina, schermo nero...
Invece ho provato a mandare una puntata a caso di un programma tv e quella parte senza problemi
Bah
Ahhh quindi inizialmente
4+6
Poi dal menu 1+3
Giusto?
No quando optero per il tv iptero per sue diffusori senza fili
Sono queste
https://system-audio.com/product/sa-legend-60-silverback/
Ok no dicevo 4+6 dato che avevano suggerito cosi per la schermata di avvio dopo il reset
per le scadenze ora su Sky Q mettono solo quelle prossime, quindi entro 1 mese.
per quelle a lungo termine puoi utilizzare l’app My Sky, cercando il contenuto che ti interessa.
per l’app Mediaset Play devi aver fatto l’accesso per vedere i programmi. l’app fa un po’ pena di suo, ma l’ho provata solo con i programmi quindi per il film non ti so aiutare.
comunque su on demand in intrattenimento c’è la sezione mediaset play quindi magari quello che cerchi lo puoi trovare anche li