In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Domanda.. in quale stato è necessario lasciare il decoder questa notte per consentire l'aggiornamento del sw? Standby, acceso?

.. suppongo basti evitare che sia spento..
 
Domanda.. in quale stato è necessario lasciare il decoder questa notte per consentire l'aggiornamento del sw? Standby, acceso?

.. suppongo basti evitare che sia spento..
Io la notte che doveva aggiornarsi lo lasciai in standby...la mattina non trovai nulla. Il giorno dopo lo lascia la notte completamente acceso (collegato ovviamente al wi fi) spento solo la TV...il giorno dopo trovai il sw aggiornato
 
Io la notte che doveva aggiornarsi lo lasciai in standby...la mattina non trovai nulla. Il giorno dopo lo lascia la notte completamente acceso (collegato ovviamente al wi fi) spento solo la TV...il giorno dopo trovai il sw aggiornato
Ok.. Ma suppongo Sky abbia previsto la possibilità di aggiornare decoder in standby... è lo stato standard in cui si trova la maggioranza dei decoder .. nella mail non c'era nessuna raccomandazione
 
Ok.. Ma suppongo Sky abbia previsto la possibilità di aggiornare decoder in standby... è lo stato standard in cui si trova la maggioranza dei decoder .. nella mail non c'era nessuna raccomandazione
Sì indubbiamente...di regola dovrebbe andare l'aggiornamento anche in standby...nel mio caso non si aggiorno nel giorno specificato da Sky
 
In effetti c'è scritto che l'aggiornamento avverrà durante la notte del giorno comunicato... quindi questa sera
 
Sky Q Black: discussione ufficiale

Nessun aggiornamento ricevuto nella notte ma intorno alle 6 ho forzato l’aggiornamento manuale e si è aggiornato a Sky Q!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/d6540e6234aadbfa945e48bae670d045.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/7c0383fe7b2f9380c5134a8da9538ca0.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/b0b34e9d96b94eb04f67c827702274ea.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/9f6363419c743bb3bf1167c73477bd1b.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/2e0c0a519f0e76cb4d5c87ff3d0b3aa8.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/309c6369562c380d0939ae2efdb9cda8.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/a1d70e36f67526b081b9e9dc901c6f92.jpg

Confermo quanto già detto da @Moris e cioè che l’on demand non funziona.
Nella home page, scorrendo le varie categorie, compare sempre il messaggio “Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria�. Il problema non si presenta, almeno per me, con le categorie “Sport e Calcio� e “Musica�.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/75b5944a66ec46fe5a6b90d932f59957.jpg

Cercando invece un evento tramite la ricerca, lo stesso viene trovato ma non si riesce ad eseguire il download.
In questo caso il messaggio di errore è “Non è possibile completare il download di questo evento. Riprova più tardi.â€�

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/347a87f459f0583f909f531ad394e1f9.jpg

Ultima cosa che ho notato è che al momento non risulta l’abitazione ad usare le app ma per questo magari bisogna abilitare qualcosa dal Fai da te.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/5f1d61c03d2026b331211ecc3427e431.jpg

Più tardi chiamo il numero dedicato per segnalare il problema dell’on demand e poi vi faccio sapere cosa mi rispondono.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso