In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ragazzi ho sentito ke a molti di voi nn funziona L on demand con L aggiorn a Sky Q Black .. e ke hanno risolto parl con i tecnici di secondo livello . Essendo tester e nn avendo il riconoscimento col numero dedicato senza sapere il xk .. come avete fatto a mettervi in contatto con loro e risolvere in remoto ?? Grazie x la risp

Arrivata mail che il 22 mi invieranno aggiornamento di notte a Sky Q Black

Scaricando le istruzioni è scritto chiaramente nella nota che il 4k non sarà attivo fino al lancio ufficiale di sky Q black e verrà disattivato dopo il periodo di prova (che non ho capito o trovato quanto durerà)

Come ho già detto non forzate l'aggiornamento, aspettate che si agg in automatico

Esattamente. Dal box sets non ho provato, ho provato con degli episodi di Penny on M.A.R.S. scaricati dall’on demand.
Gli episodi erano già stati scaricati sul decoder in precedenza.

Funziona tutto come dicevi tu!

Se li scarichi prima va in automatico alla puntata successiva, in alternativa puoi fare play alla successiva puntata senza aspettare la fine dei titoli di coda/sigla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Funziona tutto come dicevi tu!

Se li scarichi prima va in automatico alla puntata successiva, in alternativa puoi fare play alla successiva puntata senza aspettare la fine dei titoli di coda/sigla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo!

come fare a dire al decoder di uscire con audio in dolby su uscita ottica invece del cavo hdmi ? grazie

come fare a dire al decoder di uscire con audio in dolby su uscita ottica invece del cavo hdmi ? grazie[/QUOTEPenso che il segnale audio sia sempre attivo sia su hdmi che su cavo ottico. Dal menu impostazioni poi scegli audio e video e li puoi scegliere come far uscire il segnale audio oltre che su hdmi anche su uscita ottica. Visto che ho un problema sul mio HK che ogni tanto fa le bizze sul collegamento hdmi ho collegato anche il cavo ottico e va senza problemi.

Pero' attraverso il collegamento ottico non si potra' trasmettere e sfruttare il Dolby Digital Plus usato in alcuni programmi 4K...

Indietro
Alto Basso