In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Per l'inizio della nuova stagione calcistica, quindi agosto se riusciranno ad avere i diritti della Serie A, sarà uscito lo Sky Q Black? Mi interessa perchè vorrei guardare le partite in 4k...
 
ciao a tutti, quindi tutti quelli che hanno ricevuto l'ultimo update che abilita il 4K si ritrovano con l'on demand non funzionante?
 
Per l'inizio della nuova stagione calcistica, quindi agosto se riusciranno ad avere i diritti della Serie A, sarà uscito lo Sky Q Black? Mi interessa perchè vorrei guardare le partite in 4k...

lo spero anche io ... penso sia il momento migliore per far partire lo Sky Q Black
 
Ho appena chiamato Sky, allora praticamente stanno rilasciando prima tutti gli aggiornamenti per il decoder abilitandolo alla ricezione del 4K e poi successivamente rilasceranno un ulteriore aggiornamento per abilitare la Smart card al 4K stanno facendo tutto con step. Tutte le operazioni di aggiornamento dovrebbero concludersi entro fine mese, almeno così è stato detto.
Ah okay allora...perché mi dice che non sono abilitato
 
lo spero anche io ... penso sia il momento migliore per far partire lo Sky Q Black

Credo che però il momento migliore sarà unicamente quando Sky sarà pronta sia con i software che con un numero di decoder disponibili sufficienti a far partire l'offerta
 
Quindi qualcuno ha una versione software più aggiornata rispetto a quella scritta che finisce con 00L?
Potete mettere tutti i valori?
 
La mail riportata come data 22 maggio quindi presumo in nottata ma non dice di tenere acceso il decoder bensì solo collegato alla corrente elettrica e internet ma più di qualche utente dice qui di lasciarlo addirittura acceso tutta la notte... quindi?
 
Allora da esperienza personale sentendo questi benedetti tecnici ... i problemi dell on demand derivano dal fatto ke pur essendo tester molti decoder sono rimasti con la dicitura Humax my sky ... e quindi i sistemi nn riconoscono gli aggiornamenti a Humax Sky Q Black ... termine 72 ore ki ha questo problema è inserito nelle liste tester avranno il problema risolto .. ki no devono chiam e avere la fortuna di parl con loro ...
 
Allora da esperienza personale sentendo questi benedetti tecnici ... i problemi dell on demand derivano dal fatto ke pur essendo tester molti decoder sono rimasti con la dicitura Humax my sky ... e quindi i sistemi nn riconoscono gli aggiornamenti a Humax Sky Q Black ... termine 72 ore ki ha questo problema è inserito nelle liste tester avranno il problema risolto .. ki no devono chiam e avere la fortuna di parl con loro ...

scusa se te lo faccio notare ma nel regolamento c'è scritto
A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.
 
Io ho il sw 11.00L.
Ho provato a forzare l'aggiornamento all'ultimo 36.00L ma dice sempre aggiornamento fallito.

Anche per voi è così?
 
Ho già detto più volte che non dovete forzare l'aggiornamento se non volete avere problemi

Aspettate che si aggiorni da solo

Non capisco tutta sta frenesia di aggiornare.
 
Ho già detto più volte che non dovete forzare l'aggiornamento se non volete avere problemi

Aspettate che si aggiorni da solo

Non capisco tutta sta frenesia di aggiornare.
Mi sono espresso male.. si tratta di aggiornamento 'manuale' tramite apposito tasto nel menù... non di forzatura.
Vorrei solo cercare di eliminare le schermate blu .. e spererei che l'update vada in quella direzione...
 
La mail riportata come data 22 maggio quindi presumo in nottata ma non dice di tenere acceso il decoder bensì solo collegato alla corrente elettrica e internet ma più di qualche utente dice qui di lasciarlo addirittura acceso tutta la notte... quindi?

Nessuno sa dirmi qualcosa in merito tra gli utenti che hanno già ricevuto l'aggiornamento?
 
Allora da esperienza personale sentendo questi benedetti tecnici ... i problemi dell on demand derivano dal fatto ke pur essendo tester molti decoder sono rimasti con la dicitura Humax my sky ... e quindi i sistemi nn riconoscono gli aggiornamenti a Humax Sky Q Black ... termine 72 ore ki ha questo problema è inserito nelle liste tester avranno il problema risolto .. ki no devono chiam e avere la fortuna di parl con loro ...
Chiedo scusa,ma sembra un finto problema in quanto la versione hardware dei due decoder e la stessa code 6763A3!
 
Indietro
Alto Basso