In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Nessuno sa dirmi se per far si che l'aggiornamento vada a buon fine il decoder lo devo lasciare accesso o spento?
Ma il decoder in vista dell'aggiornamento devo lasciarlo acceso con lo spegnimento impostato su manuale o è sufficiente lasciare lo spegnimento su manuale a decoder spento?
 
Nessuno sa dirmi se per far si che l'aggiornamento vada a buon fine il decoder lo devo lasciare accesso o spento?
Io ti consiglio ti togliere lo spegnimento automatico, quindi di lasciarlo acceso con TV ovviamente spenta. Io così feci...
 
Dobbiamo lasciarlo acceso, e con standby manuale (anche se la mail non dice nulla di tutto ciò). Giusto?
 
rahazzo per chi ha aggiornato all’inizio di maggio rifate l’aggiornamento che esce il 4K però non funziona sull onDemand non ho capito come mai
 
rahazzo per chi ha aggiornato all’inizio di maggio rifate l’aggiornamento che esce il 4K però non funziona sull onDemand non ho capito come mai

Ma guarda che si aggiorna da solo... con il nuovo sw il 4K si abilita, ma non ti fa scaricare nulla in 4K (almeno per me è così).. se provo a scaricare un programma in 4K mi dice che non è compreso nel mio pacchetto e di chiamare Sky per sottoscrivere l’abbonamento.
 
Ma guarda che si aggiorna da solo... con il nuovo sw il 4K si abilita, ma non ti fa scaricare nulla in 4K (almeno per me è così).. se provo a scaricare un programma in 4K mi dice che non è compreso nel mio pacchetto e di chiamare Sky per sottoscrivere l’abbonamento.
Infatti stessa cosa anche a me. Chiamo per capire
 
Ma guarda che si aggiorna da solo... con il nuovo sw il 4K si abilita, ma non ti fa scaricare nulla in 4K (almeno per me è così).. se provo a scaricare un programma in 4K mi dice che non è compreso nel mio pacchetto e di chiamare Sky per sottoscrivere l’abbonamento.
Io sto verificando in info, verifica aggiornamento...ma non trova niente...resta sempre la versione di prima...
 
Dagli tempo ;) si ci mette un po’

A me lo ha fatto l’altra mattina..
Provai ieri sera non trovava nessun aggiornamento, ho lasciato il decoder acceso...mi ha trovato l'aggiornamento, però stranamente non l'ha fatto in automatico...c'era la scritta di riavviarlo...
 
Ho appena chiamato Sky, allora praticamente stanno rilasciando prima tutti gli aggiornamenti per il decoder abilitandolo alla ricezione del 4K e poi successivamente rilasceranno un ulteriore aggiornamento per abilitare la Smart card al 4K stanno facendo tutto con step. Tutte le operazioni di aggiornamento dovrebbero concludersi entro fine mese, almeno così è stato detto.
 
Ho appena chiamato Sky, allora praticamente stanno rilasciando prima tutti gli aggiornamenti per il decoder abilitandolo alla ricezione del 4K e poi successivamente rilasceranno un ulteriore aggiornamento per abilitare la Smart card al 4K stanno facendo tutto con step. Tutte le operazioni di aggiornamento dovrebbero concludersi entro fine mese, almeno così è stato detto.
Ottimo. Grazie della info
 
Indietro
Alto Basso