In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti,

Ho ricevuto oggi l'aggiornamento al Q Black. Ho notato però un problema o almeno credo... Praticamente tra un cambio canale e l'altro il passaggio è più lento e una volta sintonizzato il nuovo canale l'immagine rimane ferma un secondo per poi andare live. Capita anche a voi?
Poi vorrei sapere se il video lo devo impostare in 1080i oppure 1080p.
Grazie mille

A me dovrebbe arrivare proprio oggi, A che ora è arrivato?

Finalmente installato lo Sky Q Black , dopo ben 40 giorni di attesa !!!

A me sembra il paradiso terrestre (e satellitare...) , abituato ad un ciofeco MySkyHD pace856 di 9 anni fa.....
Anche la qualità delle immagini è migliorata , anche se il TV è un LG ciofeco di 7 anni fa , 32 pollici oltretutto
Il Telecomando è forse il salto di qualità migliore , azionabile da qualunque posizione e velocissimo nell'azione
Il tecnico ha lavorato 75 minuti , dovendo agire su una parabola piazzata fuori dal balcone e quindi da smontare per sostituire l' LNB
I canali del DTT sono anch'essi migliorati , prima avevo la digital-key anche lei ormai bruciata dall' età
Decoder nuovo di zecca , incelofanato e nella scatola di cartone sigillata
Collegamento internet tramite cavo ethernet , ADSL 10 mega

Vedremo il proseguo.....alle prossime impressioni :D

Buonasera, finalmente aggiornato a Sky Q Black anche il mio decoder. Ho un tv lg webostv43uh620v ma riesco solo ad impostare la risoluzione 4k e non 4k hdr. Non supporta il 4k hdr la mia tv?
Inoltre cosa consigliate di impostare come risoluzione: 1080p o 1080i (impostata di default dal decoder)?

Manco solo io :( Ed era oggi anche per me

Ho richiesto oggi il BLACK, lo riceverò già aggiornato o ci sono possibilità che me ne arrivi uno da aggiornare?

Deve essere nuovo ed imballato giusto?

Mi sono trovato a parlare in chat con un operatore sky, e gli ho chiesto dell app di DAZN sui decoder sky q. In pratica ha detto che a metà settembre ci sarà comunicata la data di rilascio dell app e non il rilascio vero e proprio. Quindi ce da aspettare un bel Po.

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Mi sono trovato a parlare in chat con un operatore sky, e gli ho chiesto dell app di DAZN sui decoder sky q. In pratica ha detto che a metà settembre ci sarà comunicata la data di rilascio dell app e non il rilascio vero e proprio. Quindi ce da aspettare un bel Po.

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Si c'è scritto anche sul sito di Sky,che a metà settembre ci saranno comunicazioni,NON il rilascio dell'app ;)

Ciao a tutti,
forse l’avete già detto ma mi potete confermare che se con SkyQ imposti una registrazione su DTT e nel frattempo si guarda un altro canale su DTT si cancella la registrazione senza che il decoder ti avvisi?!
Grazie!

Ciao a tutti,
forse l’avete già detto ma mi potete confermare che se con SkyQ imposti una registrazione su DTT e nel frattempo si guarda un altro canale su DTT si cancella la registrazione senza che il decoder ti avvisi?!
Grazie!

Se ti avvisi o no,non saprei, sul DTT si può solo registrare senza vedere nient'altro contemporaneamente

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Se ti avvisi o no,non saprei, sul DTT si può solo registrare senza vedere nient'altro contemporaneamente

Ma quello è normale, il tuner è uno...il problema è che non ti avvisa quando taglia la registrazione.

Edit: ora compare il messaggio che non può cambiare canale perché altrimenti si interrompe la registrazione.
Sarà stato un problema temporaneo, mah!

Ultima modifica:
Ho richiesto oggi il BLACK, lo riceverò già aggiornato o ci sono possibilità che me ne arrivi uno da aggiornare?

Deve essere nuovo ed imballato giusto?

Lo vedrai dalla scatola, se c'è scritto MySkyHD allora è il modello "vecchio", quando ti arriva sperando che sia quello nuovo metti la foto della scatola così vediamo com'è :icon_cool:

Ultima modifica:
Lo vedrai dalla scatola, se c'è scritto MySkyHD allora è il modello "vecchio", quando ti arriva sperando che sia quello nuovo metti la foto della scatola così vediamo com'è :icon_cool:

A me è arrivato quello con la scatola con scritto MySkyHd,ma era già aggiornato,appena acceso

Comunque dopo un po' che posseggo questo decoder posso costatare che è stupendo, ha tante ottime funzioni ma ha anche molti bug che spero vengano risolti

Indietro
Alto Basso