cage76
Digital-Forum Junior
è così anche il mio
L'ho notato domenica
Magari è un bug del software
ok grazie, mi conforta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è così anche il mio
L'ho notato domenica
salve,da ieri ho lo sky q black, è normale che,anche spegnendolo durante la notte ,scaldi così tanto? se poi vado nelle impostazioni mi dice che non sono abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone,ho anche scaricato l'app sky go per i clienti sky q ma se provo ad accedere con la mie username e password mi da sempre errore....
che io sappia l'app per tablet e smartphone è solo per il PLATINUM e non BLACK
salve,da ieri ho lo sky q black, è normale che,anche spegnendolo durante la notte ,scaldi così tanto? se poi vado nelle impostazioni mi dice che non sono abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone,ho anche scaricato l'app sky go per i clienti sky q ma se provo ad accedere con la mie username e password mi da sempre errore....
Comunque il design del decoder è quantomeno diverso dai vecchi MySkyHD Humax
Ma ricapitolando gli Humax aggiornati o da aggiornare su scatola myskyhd e gli Humax su scatola skyq black sono DIVERSI esteticamente o sono UGUALI?
anche a te scalda molto pure se tenuto spento durante la notte?
Si possono tenere i MySkyHD che non hanno l'On Demand
è così anche il mio
L'ho notato domenica
Venerdì vengono a montarmi il black come da retention.
2 domande:
1) Ma devono darmi lo sky q black o il vecchio humax da aggiornare? C'è il rischio? Io esigo il nuovo in caso....
A logica e visto che i MySkyHD arrivavano nella loro scatola anche i nuovi Sky Q dovrebbero averne una loro, come immagine di Marketing non è il massimo fornire un prodotto nuovo in una confezione vecchia, ma basta che funzionidella scatola chi se ne frega.
Lo vedi subito dalla scatola. Se c'è scritto "Sky Q Black" in caratteri cubitali e la scatola è chiusa e sigillata sei a posto....
In caso contrario non fare neanche entrare il tecnico in casa perché ti stanno infrassinando......
Ma penso che ormai non si corra più questo rischio , siamo quasi a settembre....
la scatola al momento riporta ancora MyskyHD pur contenendo il Q Black al suo interno
Il mio decoder è arrivato a fine luglio, era nella scatola MySkyHD ed il tecnico ha fatto i 3 agg.ti ed è diventato uno Sky Q Black, quello che non ho ancora capito (ma è un mio limite) è se esistono versioni diverse di Sky Q Black a prescindere che sono tutti Humax, cioè box esterno leggermente diverso e/o componenti interni.
Se vai in Impostazioni/Info la versione hardware è la seguente?La mia no , c'è scritto Sky Q Black
A logica e visto che i MySkyHD arrivavano nella loro scatola anche i nuovi Sky Q dovrebbero averne una loro, come immagine di Marketing non è il massimo fornire un prodotto nuovo in una confezione vecchia, ma basta che funzionidella scatola chi se ne frega.
A me è arrivato nella vecchia scatola con scritto myskyhd
Si scalda tantissimo a livelli da cuocerci una bistecca e fa pure tanto rumore.. speriamo sia un bug
Se vai in Impostazioni/Info la versione hardware è la seguente?
6763A3