In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

salve,da ieri ho lo sky q black, è normale che,anche spegnendolo durante la notte ,scaldi così tanto? se poi vado nelle impostazioni mi dice che non sono abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone,ho anche scaricato l'app sky go per i clienti sky q ma se provo ad accedere con la mie username e password mi da sempre errore....

salve,da ieri ho lo sky q black, è normale che,anche spegnendolo durante la notte ,scaldi così tanto? se poi vado nelle impostazioni mi dice che non sono abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone,ho anche scaricato l'app sky go per i clienti sky q ma se provo ad accedere con la mie username e password mi da sempre errore....

che io sappia l'app per tablet e smartphone è solo per il PLATINUM e non BLACK

è vero scalda, ho parzialmente risolto sollevando il decoder su 4 piedini, le griglie che buttano fuori l'aria calda sono sotto

Si possono tenere i MySkyHD che non hanno l'On Demand

Beh io ho un pace 865, altro che On Demand quindi. Però la singorina del call center mi ha detto che non posso tenerlo, demandando la cosa alla "magnanimità" dell'installatore.

Visto che tanto di un decoder così loro non se ne fanno più nulla, all'installatore cambia qualcosa lasciarmelo anche se non dovrebbe? Basta insistere?

Venerdì vengono a montarmi il black come da retention.
2 domande:

1) Ma devono darmi lo sky q black o il vecchio humax da aggiornare? C'è il rischio? Io esigo il nuovo in caso....

2) Qualcuno ha il telecomando harmony e sa come aggiungerlo? (ho trovato la procedura per il platinum ma suppongo questo sia diverso..)

grazie mille

Venerdì vengono a montarmi il black come da retention.
2 domande:

1) Ma devono darmi lo sky q black o il vecchio humax da aggiornare? C'è il rischio? Io esigo il nuovo in caso....

Lo vedi subito dalla scatola. Se c'è scritto "Sky Q Black" in caratteri cubitali e la scatola è chiusa e sigillata sei a posto....
In caso contrario non fare neanche entrare il tecnico in casa perché ti stanno infrassinando......
Ma penso che ormai non si corra più questo rischio , siamo quasi a settembre....

A logica e visto che i MySkyHD arrivavano nella loro scatola anche i nuovi Sky Q dovrebbero averne una loro, come immagine di Marketing non è il massimo fornire un prodotto nuovo in una confezione vecchia, ma basta che funzioni :icon_cool: della scatola chi se ne frega.

Poco importa della scatola,l'importante è il contenuto.

Il decoder è quello nero con la scritta luminosa Sky sulla destra,e il circolino blu nel mezzo,a tutti gli effetti lo Sky Q ;),tra l'altro era già aggiornato all'ultimo firmware,quindi è uno SkyQ "nativo",e il mio era dentro una scatola con scritto MySkyHd

Lo vedi subito dalla scatola. Se c'è scritto "Sky Q Black" in caratteri cubitali e la scatola è chiusa e sigillata sei a posto....
In caso contrario non fare neanche entrare il tecnico in casa perché ti stanno infrassinando......
Ma penso che ormai non si corra più questo rischio , siamo quasi a settembre....

la scatola al momento riporta ancora MyskyHD pur contenendo il Q Black al suo interno

Il mio decoder è arrivato a fine luglio, era nella scatola MySkyHD ed il tecnico ha fatto i 3 agg.ti ed è diventato uno Sky Q Black, quello che non ho ancora capito (ma è un mio limite) è se esistono versioni diverse di Sky Q Black a prescindere che sono tutti Humax, cioè box esterno leggermente diverso e/o componenti interni.

può essere che i myskyhd humax con il vecchio cartone la maggiorparte con componenti interne diverse, hanno dei bug hardwere di incompatibilità di aggiornamento che causano blocchi ogni 3 giorni , ritardi nell'accensione per il cambio canale ecc. e quindi alcuni all'interno di quel cartone sono incompatibili con l'aggiornamento al Q Black.. (io fortunatamente con la sostituzione sembra che ho risolto il blocco ogni 3 giorni, incrociamo le dita… ) altrimenti non si spiegano come mai alcuni hanno dei bug hardwere, vorrei creare un altro post su questi bug hardwere noti che mi sono segnato, oppure li aggiungo all'elenco stesso dei bug software, specificando elenco bug hardwere noti su alcuni decoder humax Q black ..

A logica e visto che i MySkyHD arrivavano nella loro scatola anche i nuovi Sky Q dovrebbero averne una loro, come immagine di Marketing non è il massimo fornire un prodotto nuovo in una confezione vecchia, ma basta che funzioni :icon_cool: della scatola chi se ne frega.

A me è arrivato nella vecchia scatola con scritto myskyhd

Si scalda tantissimo a livelli da cuocerci una bistecca e fa pure tanto rumore.. speriamo sia un bug

A me è arrivato nella vecchia scatola con scritto myskyhd

Si scalda tantissimo a livelli da cuocerci una bistecca e fa pure tanto rumore.. speriamo sia un bug

è un bug dovuto all'hard disk che resta sembra acceso anche quando non registra eventi dallo sky selection di nascosto

Indietro
Alto Basso