Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono un tester, non ho DAZN sul Q BlackVerificheró al rientro dalle ferie nel weekend...ma si ha conferma ufficiale che l'applicazione dazn è disponibile ai tester su Q Black?
Verificheró al rientro dalle ferie nel weekend...ma si ha conferma ufficiale che l'applicazione dazn è disponibile ai tester su Q Black?
Salve ragazzi sono nuovo volevo farvi una domanda é normale che ancora non ho ricevuto l aggiornamento a sky q black?
Anche a me oggi la prima volta,circa 30 secondi è andato via il segnale,poi e ritornato da solo,magari era un problema generale
Solo a chi è tester del telecomando con controllo vocale.
Salve ragazzi sono nuovo volevo farvi una domanda é normale che ancora non ho ricevuto l aggiornamento a sky q black?
Testate la visione delle partite, se ci sono blocchi...com'è la fluidità ecc...fate sapere per favoreConfermo. L’app c’è ed è funzionante ma è attivabile solo tramite comando vocale .. per ora.
Ho inserito il mio user creato con il ticket Sky e funziona tutto senza problemi.
Buongiorno, scusate la mia ignoranza... in "impostazioni-generale-abilitazione app per tablet e smartphone" mi dice:non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone. come mai? grazie mille.
È vero però, inspiegabilmente, alcuni utenti, non so come, hanno avuto l'abilitazione alla visione dell'app per utenti Q!è solo per utenti SKY Q PLATINUM e non BLACK
è solo per utenti SKY Q PLATINUM e non BLACK
Anche se hai la "X" puoi comunque usare l'app Sky Go per i clienti Sky Q per scaricare contenuti sul decoder oppure mettere a registrare programmi dalla guida TV.È vero però, inspiegabilmente, alcuni utenti, non so come, hanno avuto l'abilitazione alla visione dell'app per utenti Q!
Sì questo lo so (a questo punto c'è la nuova app di Sky Go che è quasi uguale) ...però alcuni hanno la "V" come abilitazione...Anche se hai la "X" puoi comunque usare l'app Sky Go per i clienti Sky Q per scaricare contenuti sul decoder oppure mettere a registrare programmi dalla guida TV.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sì questo lo so (a questo punto c'è la nuova app di Sky Go che è quasi uguale) ...però alcuni hanno la "V" come abilitazione...