In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Salve ragazzi sono nuovo volevo farvi una domanda é normale che ancora non ho ricevuto l aggiornamento a sky q black?

Verificheró al rientro dalle ferie nel weekend...ma si ha conferma ufficiale che l'applicazione dazn è disponibile ai tester su Q Black?

Salve ragazzi sono nuovo volevo farvi una domanda é normale che ancora non ho ricevuto l aggiornamento a sky q black?

Generalmente vieni avvisato con un messaggio prima dell'aggiornamento, quindi potrebbe essere tutto normale se non hai ancora ricevuto l'avviso
Se vuoi essere sicuro prova a sentire l'assistenza Sky

Si funziona per chi ha telecomando con comandi vocali testata ieri tutto ok

Adesso ho notato anch'io il blocco di qualche secondo con lo schermo blu ogni volta che cambi canale. Ma non credo sia un "baco" risolvibile con una aggiornamento software....:icon_rolleyes:

Buongiorno, scusate la mia ignoranza... in "impostazioni-generale-abilitazione app per tablet e smartphone" mi dice:non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone. come mai? grazie mille.

Potrebbe essere normale, dipende da come ti hanno messo in coda. Non sempre ricevi l'avviso di quando avrai l'aggiornamento, a me ad esempio hanno provato ad aggiornarlo e non ho ricevuto nessun avviso.
per essere sicuro controlla che serie di illuminatore hai potrebbe dipendere anche da quello

Qualcuno è poi venuto a capo del problema che vede i colori delle tv "denaturarsi" quando si passa da contenuto 4K HDR a trasmissione normale con lo Sky Q Black?
perchè in effetti è una bella noia....

Io (Samsung NU8000) "risolvo" cambiando tutte le volte la risoluzione del decoder, portandola cioè da 4K HDR a 1080i e viceversa, però non è una gran comodità....

Confermo. L’app c’è ed è funzionante ma è attivabile solo tramite comando vocale .. per ora.

Ho inserito il mio user creato con il ticket Sky e funziona tutto senza problemi.
Testate la visione delle partite, se ci sono blocchi...com'è la fluidità ecc...fate sapere per favore

È vero però, inspiegabilmente, alcuni utenti, non so come, hanno avuto l'abilitazione alla visione dell'app per utenti Q!
Anche se hai la "X" puoi comunque usare l'app Sky Go per i clienti Sky Q per scaricare contenuti sul decoder oppure mettere a registrare programmi dalla guida TV.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Anche se hai la "X" puoi comunque usare l'app Sky Go per i clienti Sky Q per scaricare contenuti sul decoder oppure mettere a registrare programmi dalla guida TV.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sì questo lo so (a questo punto c'è la nuova app di Sky Go che è quasi uguale) ...però alcuni hanno la "V" come abilitazione...

Ok allora dazn su decoder lo verificheró da domani....sono tester comandi vocali.

Ps. Siccome ora ho il mese gratuito posso utilizzare ugualmente la app? E siccome una volta preso il ticket utilizzerò un altro account Dazn potrò modificare l'account sulla app?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso