In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Se non ti rispondono entro la serata o comunque domattina, sentirei il call center sky per una conferma.
Per queste cose io vado con i piedi di piombo

Io in loco meno di due mesi di sky, non ho ricevuto questo tipo di telefonate

io ho il black con il telecomando con controllo vocale e non sono beta tester...

Come ti invidio :laughing7: io non ho l'ondemand funzionante, nemmeno interattività! Anzi che non ho dovuto comprare un telecomando universale dai cinesi! Tutto questo da quasi due mesi... praticamente vedo solo i canali. Nessuno è ancora riuscito a risolvere il problema, mi dicono sempre che devo aspettare :eusa_wall:

...anche a voi quando girate canale...e appare l'immagine per un'istante sentite l'audio con l'immagine ferma? come se fosse in pausa per meno di un secondo :eusa_think:

io ho il black con il telecomando con controllo vocale e non sono beta tester...

Ah, strano! Quando si era iniziato a parlare del test pareva che gli sky q black , anche quelli nuovi, venissero consegnati senza telecomando con il microfono. Tant’è che a noi tester ne hanno mandato uno a casa.

Dal sito Sky

"L’app DAZN verrà prossimamente integrata nella home di Sky Q, stiamo lavorando per renderla disponibile il prima possibile a metà settembre potremo essere più precisi con la data."

Il che vuol dire che verso metà settembre sapremo quando uscirà l'app

Come gia detto in precedenti post L app DAZN in realtà c’è già nel sw versione 80. Quello che abilita i comandi vocali. Non è attivabile via menu tra le app ma solo via comando audio. L app funziona benissimo, per cui ho l’impressione che sia più un` scelta commerciale che tecnica. Oppure stanno aspettando il parere dell antitrust sul ricorso fatto da adiconsum

Come gia detto in precedenti post L app DAZN in realtà c’è già nel sw versione 80. Quello che abilita i comandi vocali. Non è attivabile via menu tra le app ma solo via comando audio. L app funziona benissimo, per cui ho l’impressione che sia più un` scelta commerciale che tecnica. Oppure stanno aspettando il parere dell antitrust sul ricorso fatto da adiconsum

oppure ci sono dei test in corso visto che la app sul mio che ha i comandi vocali non viene aperta mentre ai tester si.

Sono 9 giorni che mi è arrivato il messaggio sul decoder...ad oggi ancora aspetto l’aggiornamento: ridicoli!

Sono 9 giorni che mi è arrivato il messaggio sul decoder...ad oggi ancora aspetto l’aggiornamento: ridicoli!
A me in chat avevano scritto di provare a premere i seguenti tasti: "?"> Giallo> Giallo> OK

Se non si aggiorna neanche così c'è da portarlo in uno Sky Service per problema di seriale dell' LNB

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

qualcuno di voi che ha il vecchio telecomando come me, ha informazioni su come fare per avere il nuovo telecomando con comandi vocali?

A me in chat avevano scritto di provare a premere i seguenti tasti: "?"> Giallo> Giallo> OK

Se non si aggiorna neanche così c'è da portarlo in uno Sky Service per problema di seriale dell' LNB

A me figurati non parte nemmeno l’aggiornamento automatico.
Schermo blu inizia 0% e poi si blocca spegnendo il dec in standby
Che schifo

qualcuno di voi che ha il vecchio telecomando come me, ha informazioni su come fare per avere il nuovo telecomando con comandi vocali?

Chiama il servizio clienti e chiedi la sostituzione perché il tuo telecomando è guasto . Dopo vai in uno Sky service e te lo fai sostituire. I service hanno già i nuovi telecomandi per le sostituzioni e anche se tu non lo chiedi esplicitamente sono quelli che consegnano adesso

A me figurati non parte nemmeno l’aggiornamento automatico.
Schermo blu inizia 0% e poi si blocca spegnendo il dec in standby
Che schifo
Ero nella tua stessa situazione. Ho portato il decoder in uno Sky service ed in 15 minuti me lo hanno aggiornato!

Indietro
Alto Basso