In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

premesso che non sapevo neanche si potesse fare, sarebbe l'unico modo per "esportare" e dunque fare propri i contenuti sky....magari per editarli?
Anche se l'uso è quello ci sono tanti modi per "prendere" le cose e modificarle, tanto è sempre un prendere anche registrando da lettore DVD, quindi...

Anche se l'uso è quello ci sono tanti modi per "prendere" le cose e modificarle, tanto è sempre un prendere anche registrando da lettore DVD, quindi...

no, ma la mia era proprio una domanda, perché sapevo che tramite hdmi non fosse possibile per via della protezione.

non è tanto il discorso dell'on demand, (magari uno c'ha una pessima connessione..o non ce l'ha proprio), ma è proprio l'essere "slegati" dal decoder, visto che tra l'altro ne usufruisci solo con abbonamento attivo..credo.

Ultima modifica:
Ragazzi mi hanno chiamato da Sky per dirmi che un loro funzionario verrà a casa per valutare la qualità dello Sky Q e si chiama ......... cos'è questa novità?? Da quando fanno valutazioni in casa dirette?

Mi è arrivato anche il messaggio sul decoder per questo controllo qualità.

Lo fanno regolarmente a campione per verificare i lavori fatti dagli installatori
Ah ok grazie! Ne ho approfittato per dirgli del problema con il 4K HLG dei Samsung ma chiaramente mi ha detto che è Samsung che deve sistemare in parole povere. Per il resto impianto ok anche con questo tempaccio.

Buonasera a tutti ! Sono entrato anch'io nel club dello Sky Q black da venerdì senza riscontrare problemi gravi di bug ,unica cosa che ho riscontrato è la visione in 4k ! Mi spiego meglio ! Ieri sera ho visto in 4k la partita Napoli Roma e notato che la visione sembrava come leggermente appannata e il colore del campo un po' troppo carico ! Premetto che su tutti gli altri canali in hd la regolazione del colore risulta ottimale ! Il tv è un LG 43UK6750PLD regolato alla risoluzione massima per il 4k e lo sky q black impostato pure alla risoluzione massima in 4k hdr ! volevo chiedere se era un problema casuale del singolo evento o è un problema mio di impostazioni errate !

C'è l'utente Wesley che dovrebbe avere questo decoder, dopo il maltempo di oggi ha il decoder senza segnale, nessun segnale dalla parabola. Abbiamo ipotizzato la parabola che si è spostata col vento o acqua finita nell'LNB o da qualche parte. Ma intanto io ho detto: se si fosse "sconfigurato" il decoder per i cavoli suoi? Non penso, ma potreste fare un controllo incrociato col menù impianto, se ha tutto impostato correttamente?

La sua discussione è questa: https://www.digital-forum.it/showthread.php?198418-Non-vedo-pi%F9-nulla-di-Sky

Scusate ma per vedere gli higlights della serie A come si fa adesso? Una volta c'era la possibilità di vederli dal canale 250, premendo tasto verde ti faceva vedere higlights di serie A e formula uno... Adesso o li vedi nel dopopartita o se te li perdi lì tanti saluti??
Durante le partite sempre con tasto verde e App Live
altrimenti anche tramite l'app Sky Sport, poi mi pare sezione Calcio e Highlights

Ho avuto un altro problema... Ho messo in reg Lazio-Inter da smartphone nel pomeriggio, attraverso il banner in home page della partita sulla guida tv. Appena arrivato a casa ho verificato fosse partita la registrazione e il led rosso era acceso. Dopo mezz'ora dall'inizio della partita ho provato a guardarla dall'inizio, ma non c'è stato verso. Il tasto ok sull'evento in registrazione non dava alcun risultato. Nemmeno la scelta guarda dall'inizio. La visione partiva da quel momento. Ho provato anche a farla partire e mandare tutto indietro. Nulla. Morale l'ho vista in diretta praticamente, perdendo mezz'ora! Cosa può essere successo? Tnx.

Edit: stamattina ho controllato le registrazioni (me la dà completata) ma non c'è verso di far partire la partita. E' registrata, la vedo e in memoria mi dice che ha occupato 19,7 Gb (!!!), ma non si avvia! Insomma c'è sicuramente stato qualche problema! E' la seconda volta che ho un problema, il primo quando mi ha registrato il derby in 4K! E adesso questo...:(

Ultima modifica:
Buonasera a tutti ! Sono entrato anch'io nel club dello Sky Q black da venerdì senza riscontrare problemi gravi di bug ,unica cosa che ho riscontrato è la visione in 4k ! Mi spiego meglio ! Ieri sera ho visto in 4k la partita Napoli Roma e notato che la visione sembrava come leggermente appannata e il colore del campo un po' troppo carico ! Premetto che su tutti gli altri canali in hd la regolazione del colore risulta ottimale ! Il tv è un LG 43UK6750PLD regolato alla risoluzione massima per il 4k e lo sky q black impostato pure alla risoluzione massima in 4k hdr ! volevo chiedere se era un problema casuale del singolo evento o è un problema mio di impostazioni errate !

Ciao,
prova la tv su altri contenuti perchè pare che il 4K di Napoli-Roma non sia stato esattamente il massimo

Ho avuto un altro problema... Ho messo in reg Lazio-Inter da smartphone nel pomeriggio, attraverso il banner in home page della partita sulla guida tv. Appena arrivato a casa ho verificato fosse partita la registrazione e il led rosso era acceso. Dopo mezz'ora dall'inizio della partita ho provato a guardarla dall'inizio, ma non c'è stato verso. Il tasto ok sull'evento in registrazione non dava alcun risultato. Nemmeno la scelta guarda dall'inizio. La visione partiva da quel momento. Ho provato anche a farla partire e mandare tutto indietro. Nulla. Morale l'ho vista in diretta praticamente, perdendo mezz'ora! Cosa può essere successo? Tnx.

Edit: stamattina ho controllato le registrazioni (me la dà completata) ma non c'è verso di far partire la partita. E' registrata, la vedo e in memoria mi dice che ha occupato 19,7 Gb (!!!), ma non si avvia! Insomma c'è sicuramente stato qualche problema! E' la seconda volta che ho un problema, il primo quando mi ha registrato il derby in 4K! E adesso questo...:(

Nessuno ha idea?...

L'unico dubbio che mi potrebbe venire è il pacchetto a cui sei abbonato, ma vedendo la tua firma, non mi lascia altre idee.

Vediamo gli altri.

Edit: ho confuso i thread.

Altri programmi li ho registrati e visti perfettamente...es. la F1 in Messico. O diversi film. Solo Lazio-Inter mi ha dato questi problemi...

Ho messo in reg diversi programmi di vari pack. Vedremo stasera...

Ultima modifica:
C'è l'utente Wesley che dovrebbe avere questo decoder, dopo il maltempo di oggi ha il decoder senza segnale, nessun segnale dalla parabola. Abbiamo ipotizzato la parabola che si è spostata col vento o acqua finita nell'LNB o da qualche parte. Ma intanto io ho detto: se si fosse "sconfigurato" il decoder per i cavoli suoi? Non penso, ma potreste fare un controllo incrociato col menù impianto, se ha tutto impostato correttamente?

La sua discussione è questa: https://www.digital-forum.it/showthread.php?198418-Non-vedo-pi%F9-nulla-di-Sky

mi aiutate per favore?
L'errore è 35a

se puo' essere utile o forse l'argomento e' gia' stato trattato .
ho scoperto che il pre chiamata del canale sul telecomando , cosa che nei vecchi telecomandi c'era un tasto apposito ,
sarebbe la freccia destra , quando si e in un canale per tornare a quello che si vedeva prima si clicca freccia destra e ti appare quello che stavi guardando .

Indietro
Alto Basso