Ho avuto un altro problema... Ho messo in reg Lazio-Inter da smartphone nel pomeriggio, attraverso il banner in home page della partita sulla guida tv. Appena arrivato a casa ho verificato fosse partita la registrazione e il led rosso era acceso. Dopo mezz'ora dall'inizio della partita ho provato a guardarla dall'inizio, ma non c'è stato verso. Il tasto ok sull'evento in registrazione non dava alcun risultato. Nemmeno la scelta guarda dall'inizio. La visione partiva da quel momento. Ho provato anche a farla partire e mandare tutto indietro. Nulla. Morale l'ho vista in diretta praticamente, perdendo mezz'ora! Cosa può essere successo? Tnx.
Edit: stamattina ho controllato le registrazioni (me la dà completata) ma non c'è verso di far partire la partita. E' registrata, la vedo e in memoria mi dice che ha occupato 19,7 Gb (!!!), ma non si avvia! Insomma c'è sicuramente stato qualche problema! E' la seconda volta che ho un problema, il primo quando mi ha registrato il derby in 4K! E adesso questo...