In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Scusate il leggero OT, ma quando apro l'app VEVO, dallo Sky Q Black, mi dà sempre vuota la sezione "NOVITA'"...anche a voi ? Giusto per curiosità, immagino non freghi nulla a nessuno...:laughing7:

PS: per gli amministratori...ma nelle firme non si possono aggiungere gif ? Soltanto testo ?

Decoder aggiornato.

Riattivare funzioni di auto spegnimento... Vediamo che accade.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ho fatto anche io l'aggiornamento, ma dopo riavviato quanto tempo impiega per ripartire, sta fermo sulla maschera nera con il logo Sky e la scritta Benvenuto Attendi qualche minuto per iniziare e la luce blu che si spegne e si accende.

Scusate il leggero OT, ma quando apro l'app VEVO, dallo Sky Q Black, mi dà sempre vuota la sezione "NOVITA'"...anche a voi ? Giusto per curiosità, immagino non freghi nulla a nessuno...:laughing7:

PS: per gli amministratori...ma nelle firme non si possono aggiungere gif ? Soltanto testo ?
anche a me fà cosi,però riesco a vedere le novità andando su VEVO TV -> Novità

Scusate io ho aggiornato e mi è uscita la classica frase “al riavvio verrà installato il software ecc.”, ed ho spento perché dovevo uscire .
Dopo un paio d’ore ho acceso lo Sky Q e mi è apparsa tranquillamente la schermata normale. Ho controllato ed era aggiornato.
Ma non avrebbe dovuto inizializzarsi e dirmi “attendere” ecc.?

per gli amministratori...ma nelle firme non si possono aggiungere gif ? Soltanto testo ?

Non sono amministratore ma se ti accontenti posso risponderti :)

L'aggiunta di immagini di qualsiasi tipo è disabilitata per gli utenti, che possono solo usare il testo. Solo lo staff ha questa possibilità, ovviamente per chi vuole sfruttarla.

Ma scusate....da stasera nonostante il segnale come in allegato e i test frequenze tutti voto 7 ogni due per tre mi appare a video "segnale assente"...e devo resettare. Chiamo sky e mi parlano di 70€ per un tecnico? Ma per cosa?? Ha un problema di punti in bianco decoder o illuminatore e mi chiedono il pagamento???ma scherziamo?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181106/dfac5c0d40b1c5632aefbd1fa9fb8bff.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Non è strano perché sul satellite alcune trasmissioni sono criptate quindi sceglie, qualora disponibile, il canale del digitale terrestre. :)
Bello che così non si hanno trasmissioni criptate, ma non potrebbero dare la possibilità di scegliere?
O almeno dare un modo semplice per tornare indietro...

La telenovela del canale 8892 continua!
Anche stamattina ho trovato il decoder su quel canale quindi la modifica delle impostazioni di risparmio energetico non ha sortito alcun effetto.
Ho provato a resettare il decoder con il classico stacca/riattacca, vedremo domattina. Voi avete suggerimenti? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie :)

Stessa cosa anche stamattina. Sembra che il “problema” si presenti alla prima accensione della giornata. Adesso ho disabilitato lo spegnimento automatico... vediamo cosa succede...

Ma scusate....da stasera nonostante il segnale come in allegato e i test frequenze tutti voto 7 ogni due per tre mi appare a video "segnale assente"...e devo resettare. Chiamo sky e mi parlano di 70€ per un tecnico? Ma per cosa?? Ha un problema di punti in bianco decoder o illuminatore e mi chiedono il pagamento???ma scherziamo?[/QUOTE]

devi capire che quando tu fai una domanda a un operatore questo la inserisce in un terminale che dà delle risposte. assenza di segnale=parabola spostata=serve il tecnico a 70€ (35 se sei extra +10)

cmq la soluzione è sempre la solita: STACCATE LA PRESA DI CORRENTE E REINSERITELA.

stessa identica situazione capitata qualche giorno fa nonostante qui non abbia fatto chissà quale maltempo, il decoder restituiva una falsa assenza di segnale e qualche canale saltava a intervalli regolari per pochi frame...riavviato e tutto sparito. quando il segnale non è stabile a causa di vento o pioggia il decoder si incarta e restituisce assenze di segnale a caso. è così da sempre

La telenovela del canale 8892 continua!
Anche stamattina ho trovato il decoder su quel canale quindi la modifica delle impostazioni di risparmio energetico non ha sortito alcun effetto.
Ho provato a resettare il decoder con il classico stacca/riattacca, vedremo domattina. Voi avete suggerimenti? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie :)

fai la ricerca dei canali altri sat e quella del dtt. oppure tramite menù segreto (home-impostazioni-001-ok) reimposta le impostazioni personali(occhio a quale opzione scegli)

Non sono amministratore ma se ti accontenti posso risponderti :)

L'aggiunta di immagini di qualsiasi tipo è disabilitata per gli utenti, che possono solo usare il testo. Solo lo staff ha questa possibilità, ovviamente per chi vuole sfruttarla.

Ok grazie mille !!!

Sinceramente non ci ho fatto caso. Sul canale 8892 c’è Radio Swiss Pop ed è l’ultimo canale prima di ripartire con il 100 e Sky TG24.

Te l'ha sempre fatto con tutte le versioni sw?

Che canale corrisponde questo 8892?

Ho dato un’occhiata stamattina al menu segreto ma non sapendo cosa toccare ho preferito non fare nulla.
Quali impostazioni dovrei resettare?
Perché mi consigli di rifare la scansione degli altri canali SAT e DTT? Quello è un canale radio del pacchetto Sky. O almeno credo...

fai la ricerca dei canali altri sat e quella del dtt. oppure tramite menù segreto (home-impostazioni-001-ok) reimposta le impostazioni personali(occhio a quale opzione scegli)

non so se è la seziona giusta, e magari è già stato risolto il quesito e in caso chiedo scusa

se entro in dazn chiede login e passw la prima volta e poi entra in automatico

ma se volessi cambiare account?

poi altra cosa

ho cambiato password perchè me l'ero scordata, eppure nell'app dazn entro dallo sky q senza alcuna modifica

Ultima modifica:
Da dentro l'app di DAZN devi scegliere "Esci", quindi riapri l'app e ti dovrebbe apparire la schermata di login da cui puoi inserire le credenziali di un altro account. Prova :)

Indietro
Alto Basso