mi sembra strano i canali del digitale sono dal 5001 in poi
Non è strano perché sul satellite alcune trasmissioni sono criptate quindi sceglie, qualora disponibile, il canale del digitale terrestre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra strano i canali del digitale sono dal 5001 in poi
Ho fatto anche io l'aggiornamento, ma dopo riavviato quanto tempo impiega per ripartire, sta fermo sulla maschera nera con il logo Sky e la scritta Benvenuto Attendi qualche minuto per iniziare e la luce blu che si spegne e si accende.Decoder aggiornato.
Riattivare funzioni di auto spegnimento... Vediamo che accade.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ho fatto anche io l'aggiornamento, ma dopo riavviato quanto tempo impiega per ripartire, sta fermo sulla maschera nera con il logo Sky e la scritta Benvenuto Attendi qualche minuto per iniziare e la luce blu che si spegne e si accende.
anche a me fà cosi,però riesco a vedere le novità andando su VEVO TV -> NovitàScusate il leggero OT, ma quando apro l'app VEVO, dallo Sky Q Black, mi dà sempre vuota la sezione "NOVITA'"...anche a voi ? Giusto per curiosità, immagino non freghi nulla a nessuno...
PS: per gli amministratori...ma nelle firme non si possono aggiungere gif ? Soltanto testo ?
Stacca corrente e riattacca... È l'unica cosa che ti possono dire di fare.Ma sta fermo così da 2 ore ho deciso di contattare L assistenza . A te a che punto è ?
Ma sta fermo così da 2 ore ho deciso di contattare L assistenza . A te a che punto è ?
per gli amministratori...ma nelle firme non si possono aggiungere gif ? Soltanto testo ?
Bello che così non si hanno trasmissioni criptate, ma non potrebbero dare la possibilità di scegliere?Non è strano perché sul satellite alcune trasmissioni sono criptate quindi sceglie, qualora disponibile, il canale del digitale terrestre.![]()
Stessa cosa anche stamattina. Sembra che il “problema” si presenti alla prima accensione della giornata. Adesso ho disabilitato lo spegnimento automatico... vediamo cosa succede...
Ma scusate....da stasera nonostante il segnale come in allegato e i test frequenze tutti voto 7 ogni due per tre mi appare a video "segnale assente"...e devo resettare. Chiamo sky e mi parlano di 70€ per un tecnico? Ma per cosa?? Ha un problema di punti in bianco decoder o illuminatore e mi chiedono il pagamento???ma scherziamo?[/QUOTE]
devi capire che quando tu fai una domanda a un operatore questo la inserisce in un terminale che dà delle risposte. assenza di segnale=parabola spostata=serve il tecnico a 70€ (35 se sei extra +10)
cmq la soluzione è sempre la solita: STACCATE LA PRESA DI CORRENTE E REINSERITELA.
stessa identica situazione capitata qualche giorno fa nonostante qui non abbia fatto chissà quale maltempo, il decoder restituiva una falsa assenza di segnale e qualche canale saltava a intervalli regolari per pochi frame...riavviato e tutto sparito. quando il segnale non è stabile a causa di vento o pioggia il decoder si incarta e restituisce assenze di segnale a caso. è così da sempre
La telenovela del canale 8892 continua!
Anche stamattina ho trovato il decoder su quel canale quindi la modifica delle impostazioni di risparmio energetico non ha sortito alcun effetto.
Ho provato a resettare il decoder con il classico stacca/riattacca, vedremo domattina. Voi avete suggerimenti? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie![]()
Non sono amministratore ma se ti accontenti posso risponderti
L'aggiunta di immagini di qualsiasi tipo è disabilitata per gli utenti, che possono solo usare il testo. Solo lo staff ha questa possibilità, ovviamente per chi vuole sfruttarla.
Te l'ha sempre fatto con tutte le versioni sw?
Che canale corrisponde questo 8892?
fai la ricerca dei canali altri sat e quella del dtt. oppure tramite menù segreto (home-impostazioni-001-ok) reimposta le impostazioni personali(occhio a quale opzione scegli)