In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

anch'io ho provato a fare un aggiornamento manuale, HOME-IMPOSTAZIONI-INFO-VERSIONE SFW-AGGIORNA, al riavvio sembra essersi installato qualcosa ma in effetti la versione è sempre Q081.000.20.00L (4yrzuxc).

PS sono passato a q black a metà dicembre;
ps2 anche a me ha lasciato cavo hdmi (connettori nero e fuxia) e alimentatore decoder del precedente my sky hd.

Buongiorno, che intendi per nuova release?
Ti hanno aggiornato il firmware alle versione 090?
Scritto così non si capisce?

Ho forzato l'aggiornamento in modo manuale e mi si è impallato il decoder
Ho chiamato loro così sono riusciti a farlo ripartire.....l'aggiornamento ora è il Q081..

Salve con decoder Sky q si può usare uno splitter HDMI come nei decoder mysky?

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk

Salve con decoder Sky q si può usare uno splitter HDMI come nei decoder mysky?

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk

Certamente ma non avrai piu il 4k
Devi comprare uno splitter specifico per il 4k costa intorno ai 60€

Ragazzi ormai è un mese che mi hanno sostituito il BSKYB DRX 892i con Sky Q black a 9€ con switch SCR condominiale e sono molto pentito della scelta. Qualità di visione oscena. I programmi scuri o comunque non recentissimi sono pieni di puntini da far schifo e le sfumature sui neri sono inguardabili. Provato mille setup modificando l’uscita del decoder a 1080i ma nulla,nemmeno lontanamente è paragonabile a prima. Provato diversi cavi HDMI ma nulla. Problema che vedo sia sui programmi in diretta che scaricati da on demand. La cosa migliora notevolmente invece sulle trasmissioni in 4K,oserei dire un po’ meglio di come andava prima in HD. Spero davvero sia molto giovane il software di questo Humax perché davvero allo stato attuale sono molto pentito. Solo io ho questo problema?

Ragazzi ormai è un mese che mi hanno sostituito il BSKYB DRX 892i con Sky Q black a 9€ con switch SCR condominiale e sono molto pentito della scelta. Qualità di visione oscena. I programmi scuri o comunque non recentissimi sono pieni di puntini da far schifo e le sfumature sui neri sono inguardabili. Provato mille setup modificando l’uscita del decoder a 1080i ma nulla,nemmeno lontanamente è paragonabile a prima. Provato diversi cavi HDMI ma nulla. Problema che vedo sia sui programmi in diretta che scaricati da on demand. La cosa migliora notevolmente invece sulle trasmissioni in 4K,oserei dire un po’ meglio di come andava prima in HD. Spero davvero sia molto giovane il software di questo Humax perché davvero allo stato attuale sono molto pentito. Solo io ho questo problema?
Ma chiama sky scusa e fatti cambiare il decoder. La visione è ottima, migliore dei decoder precedenti. Secondo me ha problemi. Ti pare che se tutti avessero questo problema non si sarebbe già sollevato un polverone?

Il decoder ha vari problemi e lacune, ma sicuramente non quelli che dici tu.

O è un problema del decoder oppure del segnale satellitare, magari causato dallo Switch SCR.

Se fai la diagnostica delle frequenze che valori hai?

Se bassi chiama sky per far controllare l'impianto, se alti allora il problema è il decoder.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere il tv che abilitato il 4k non gestisce bene i segnali hd

Prova adisabilitare l'HDr e vedi come va

Mi scuso in anticipo nel caso questa domanda sia già stata fatta in precedenza: mi sono letto molte delle ultime pagine della discussione, ma ovviamente non tutte!
Ieri mi è stato installato lo SkyQ Black e, dopo qualche ora, sono comparse nell'apposito menu le App DAZN e Spotify.
Provandole ad avviare, però, compare un messaggio del tipo "app non disponibile: riprovare più tardi": mi chiedo se sia normale o se ci sia qualche impostazione/procedura da fare per fruire di dette Apps.

Altra domanda "basic" sullo SkyQ
Ma è normale che - premendo il tasto verde sia su SkyTG24 che su SkySport24 - compaia solo il sondaggio del giorno, anzichè, rispettivamente, il mosaico interattivo delle news ed il prospetto con risultati, marcatori, classifiche ed ammonizioni di Serie A, B, Premier League, Liga e Bundesliga?
Che fine hanno fatto i suddetti menu?

Mi scuso in anticipo nel caso questa domanda sia già stata fatta in precedenza: mi sono letto molte delle ultime pagine della discussione, ma ovviamente non tutte!
Ieri mi è stato installato lo SkyQ Black e, dopo qualche ora, sono comparse nell'apposito menu le App DAZN e Spotify.
Provandole ad avviare, però, compare un messaggio del tipo "app non disponibile: riprovare più tardi": mi chiedo se sia normale o se ci sia qualche impostazione/procedura da fare per fruire di dette Apps.
È un anomalia dovrebbero risolvere a breve

Altra domanda "basic" sullo SkyQ
Ma è normale che - premendo il tasto verde sia su SkyTG24 che su SkySport24 - compaia solo il sondaggio del giorno, anzichè, rispettivamente, il mosaico interattivo delle news ed il prospetto con risultati, marcatori, classifiche ed ammonizioni di Serie A, B, Premier League, Liga e Bundesliga?
Che fine hanno fatto i suddetti menu?

sì, molte funzioni sono state spostate sulle app

Ma è successo a qualcun altro?
Cmq riprovo stasera e se la cosa dovesse protrarsi chiederò in chat

Quindi quelle info non sono più disponibili nello stesso layout di prima ma occorre cercarle nelle App: corretto?

non le ho quasi mai usate quinti non so di preciso cosa ci fosse.
Comunque se premi il tasto ... trovi le app.
Sono abbastanza complete e dovrebbe esserci tutto quello che trovavi con il tasto verde inoltre hai la comodità di poterlo usare su qualsiasi programma guardi

non le ho quasi mai usate quinti non so di preciso cosa ci fosse.
Comunque se premi il tasto ... trovi le app.
Sono abbastanza complete e dovrebbe esserci tutto quello che trovavi con il tasto verde inoltre hai la comodità di poterlo usare su qualsiasi programma guardi

Scusami ma non ho trovato risposta.Col tasto rapido ... io non ho le app Spotify e DAZN.Nella home invece si.E' normale?
Grazie

Indietro
Alto Basso