In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

Dove si trova la app per rispondere ho cercata ma non la trovo aiuto?

Dovresti trovarla nella stessa pagina delle altre app Spotify, YouTube, ecc.
A me era comparsa anche in My Q.

A me piacerebbe avere un tasto sul telecomando che faccia aprire la lista canali senza dover sempre accedere al menu ecc..

Se fosse per quello troverei utile, non fondamentale, un opzione in cui decidere all'accensione il decoder ti porta direttamente sull'ultimo canale visionato prima dello spegnimento, o come avviene ora, aprire il menù dello skyQ.

A me piacerebbe avere un tasto sul telecomando che faccia aprire la lista canali senza dover sempre accedere al menu ecc..

tipo il tasto OK? che a comparire la epg con mini tv ecc ecc e che volendo può mostrare solo la lista preferiti. avere la sola lista non è utile anche xkè la epg completa mi pare bella reattiva

tipo il tasto OK? che a comparire la epg con mini tv ecc ecc e che volendo può mostrare solo la lista preferiti. avere la sola lista non è utile anche xkè la epg completa mi pare bella reattiva

Ti dirò.. sarà questione di abitudine probabilmente ma a me un tasto che mi fa accedere alla lista canali senza epg sarebbe utile, ad esempio sui tv Samsung c'è e probabilmente io essendo abituato...

Scusate ma solo io trovo scomodo l'avanzamento canali epg o preferiti invece che con il tasto superiore grigio bisogna utilizzare quello in basso?

Ha ragione l'avvocato, è solo questione di abitudine

nonostante ciò ancora oggi, dopo 7/8 mesi di SkyQ a volte ancora mi confondo e maledico il criceto nel cervello

E' sicuramente anche questione di abitudine però per scorrere i canali con la EPG si va in un verso, per passare da un canale all'altro con i tasti "su" e "giù" si va dall'altro...

Buongiorno. Per passare da Sky HD a Sky Q sulla parabola devono essere aggiunti altri cavi? Grazie

Tempo fa scrissi che l'audio saltava solo ed esclusivamente durante i download, sia in riproduzione di ciò che scaricavo, sia del canale in diretta. Mi sono accorto che ciò avviene solo con il Wi-Fi e non con cavo ethernet. Ho una vodafone station con fibra ad 1Gbit. Sapete quale può essere una possibile causa?

SpaceCowboy[emoji2400 ha scritto:
;6115239]Tempo fa scrissi che l'audio saltava solo ed esclusivamente durante i download, sia in riproduzione di ciò che scaricavo, sia del canale in diretta. Mi sono accorto che ciò avviene solo con il Wi-Fi e non con cavo ethernet. Ho una vodafone station con fibra ad 1Gbit. Sapete quale può essere una possibile causa?
Ti riferisci ai contenuti in 4k?
A me anche con lo sky Q Black collegato con il cavo ethernet e con il wifi disattivato ogni tanto ho dei blocchi sia sugli ondemand che sui live del 4k?
La causa dal momento che il problema non riescono a risolverlo non la conoscono nemmeno i cervelloni del reparto tecnico di sky.

No sono dei micro scatti tipo cd quando salta e lo fa durante qualsiasi download.Non appena il film ha finito di scaricare tutto torna normale

SpaceCowboy[emoji2400 ha scritto:
;6115283]No sono dei micro scatti tipo cd quando salta e lo fa durante qualsiasi download.Non appena il film ha finito di scaricare tutto torna normale
Allora potrebbe essere il wifi che essendo attivato interferisce con qualcosa dello skyQ,però queste sono solo supposizioni.
Bisogna vedere se altri utenti hanno lo stesso problema.
Prova a cambiare il canale del WiFi dal router.
Quando ci sono problemi "occulti" bisogna provarle tutte.

Vero, questo problema capita anche a me con il 4k...speriamo che riescano a risolverlo xchè anche se brevi e distanziati nel tempo danno veramente fastidio...e confermo che nn è il wifi...

stamattina guardavo le prove di F1, che stavo anche registrando
si spegne la tv, si riaccende, sul decoder c'è l'avviso di problemi di segnale satellitare
secondo me si è impallato il decoder, ma ammettendo che fosse un problema di segnale di qualche secondo,
è normale che si interrompa la registrazione?

Indietro
Alto Basso