Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanto dura questo standby? E quando parte? Proverò anche io qualcosa a questo punto, diciamo però che dal punto di vista del alimentazione / risparmio energetico non è il massimo...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, scrivo anche da questo lato perchè non so se qualcuno di voi ha esperienze simili da segnalare.
Ad ogni modo, ho un problema che puntualmente si ripete durante l'accesso ad un evento live tramite l'app di DAZN sul mio Sky Q (Sia l'altro ieri durante l'incontro di coppa america tra Qatar e Argentina che durante il "big match" di Coppa d'Africa Mali - Mauritania) che rende IMPOSSIBILE la visione.
Dopo circa un paio di minuti tramite app su Sky Q (v. 1.51.0) collegata direttamente al router via ethernet, appare la mitica rondella del caricamento interrompendo la visione per qualche secondo, poco dopo l'immagine riparte e dopo un altro paio di minuti la stessa cosa in un loop praticamente infinito.
Problema di connessione direte voi, e invece no!
Perchè se apro l'applicazione DAZN sia del mio Samsung (connesso sempre via ethernet, v. 1.55.0) che dal panasonic (v 1.55.0 connesso addirittura tramite wi-fi) scorre via senza problemi (di tanto tanto in tanto cali dovuti alla connessione, ma mai andando ad interrompere la visione come accade con lo Sky Q).
Ad ogni modo, connessione satellitare fino a 20mb (17/18 effettivi).
Già fatta la segnalazione a DAZN il quale mi ha risposto con la solita solfa "stacca e riattacca il router, lo sky Q, ecc ecc"
Ma come potrete immaginare, il problema persiste..
A qualcuno è capitata questa cosa?
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi!
Aggiornamento:Hai provato a cambiare il cavo di rete?
Hai provato anche a riavviarlo il router?
In tutte le salse,
...
Devo solo provare a fare un ulteriore tentativo per darmi certezza che sia un problema di segnale emesso dal router,
ovvero provando a collegare il tv della camera da letto (al momento connesso tramite wifi all'extender e da cui non ho il minimo problemo) alla connessione del router "principale".
Se in quel caso subentrano i problemi allora abbiamo trovato "il problema".
Hai verificato che il DHCP per qualche ragione non abbia dato lo stesso indirizzo IP del decoder anche ad un altro dispositivo? Il funzionamento a singhiozzo in questi casi è un sintomo tipico.
Quindi dovrei provare ad impostare manualmente la configurazione.
Proverò anche questa.
Intanto ho beccato un router, così finalmente posso fare la verifica.
Si sanno magari più o meno le tempistiche per l'attivazione di Sky Q via fibra? Sulla pagina dedicata di Sky c'è scritto sempre "Manca ancora poco"