In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti. Oggi mi hanno installato lo Sky Q.
Con il vecchio Mysky ero abituato a fare le registrazioni manuali di alcuni canali (specialmente quelli delle emittenti locali in digitale terrestre).
Non riesco a trovare questa impostazione..
Help!!
Ahime' molti canali locali non hanno epg e quindi non posso registrarli dalla guida tv

Con il vecchio Mysky ero abituato a fare le registrazioni manuali di alcuni canali (specialmente quelli delle emittenti locali in digitale terrestre).
Help!!
Ahime' molti canali locali non hanno epg e quindi non posso registrarli dalla guida tv
Niente registrazione manuale su Sky Q. La funzionalità non esiste.

Help!!

Questo è esattamente il motivo per cui non voglio che uno Sky Q si avvicini a meno di 100 metri da casa mia!

Salve, più di un mese fa dei ragazzi beta tester di sky avevano ricevuto un nuovo aggiornamento per lo sky q black, è passato più di un mese e noi non beta tester non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento? Quando uscirà?

Grazie, video fatto.
Ora devo solo capire come fare a contattare sky che la chat non va e non avendo un fisso non posso chiamare i numeri "speciali"

c'è l'opzione per farsi richiamare. inoltre ci sono molti numeri che sono normali extraurbani verso milano. la chat è la meno affidabile e quella che può meno intervenire sull'abbonamento. al massimo fa segnalazioni che poi nessuno risolve.

Peccato non possa spegnerlo io, spero aggiungano qualche funzionalità in più, magari (se possibile) facendoci scegliere gli orari di spegnimento oppure facendoci proprio spegnere il dispositivo quando necessario.

semplicemente xkè per farlo ripartire ci vuole un eternità, crea confusione con tutti gli IP usati e non puoi usare skygo sincronizzato.

c'è l'opzione per farsi richiamare. inoltre ci sono molti numeri che sono normali extraurbani verso milano. la chat è la meno affidabile e quella che può meno intervenire sull'abbonamento. al massimo fa segnalazioni che poi nessuno risolve.

Boh, non trovo queste opzioni, le uniche che mi da sono la chat (che poi chiedi una copia via mail e manco ti arriva) e il 199, nessun extraurbano e la possibilitá di farsi richiamare

Da un paio di giorni quando cambio canale si sente un bip acuto!!

Succede su alcune TV/soundbar (es.: Panasonic,…) quando si passa da un canale con l'audio Dolby Digital ad un canale con normale audio Stereo. Se sei disposto a perdere i vantaggi del Dolby Digital, puoi andare nelle impostazioni dello Sky Q ed impostare l'audio sempre su Stereo, evitando così l'insorgere del problema.

Salve, più di un mese fa dei ragazzi beta tester di sky avevano ricevuto un nuovo aggiornamento per lo sky q black, è passato più di un mese e noi non beta tester non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento? Quando uscirà?

Moderiamo i termini.
Non siete allo stadio dove tutto è permesso.

Chiedo scusa , ma ti assicuro che anche la frase che mi hai cancellato voleva essere nelle mie intenzioni solo una goliardata.
Buon 2020 con l'augurio di un pronto aggiornamento del Qblack per implementare le registrazioni manuali

Indietro
Alto Basso