Molto buoni, considera che io ho 80 e 90 e ho la parabola a 4 metri di cavo dal decoder
Quindi avendola a una ventina di metri devo ritenermi soddisfatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto buoni, considera che io ho 80 e 90 e ho la parabola a 4 metri di cavo dal decoder
post #10363
Una valutazione 7-8 è una buona valutazione.
Ciao, la pagina Info valutazione presente sullo Sky Q lo considera sufficiente.
No lock -> Segnale non disponibile
0-3 -> Segnale insufficiente
4-5 -> Segnale scarso
6-7 -> Segnale sufficiente
8-9 -> Segnale buono
Inoltre, con LNB SCR e My Sky HD avevo quasi tutti 8, con DCSS e Sky Q tutti 7.
È anche vero però che anche i tecnici Sky hanno sempre detto di prendere con le pinze questi valori.
Sono nella tua situazione più o meno. ...che differenza c'è tra SCR e DCSS?
Si non devi fare nulla anche perché non è assolutamente detto che con parabola in balcone migliori la cosa, già per altro buonaQuindi avendola a una ventina di metri devo ritenermi soddisfatto?
Quindi avendola a una ventina di metri devo ritenermi soddisfatto?
Che differenza c'è tra lnb scr e dcss?
Approfitto dell’argomento trattato per chiedere un quesito. Attualmente ho MySkyHd collegato con 2 cavi sat. In un eventuale passaggio a Q Black potrò utillizare il secondo cavo (che avanza) per collegarlo ad una cam inserita nella tv per Tivusat ? Grazie, Nico.
Forse più semplice la seconda opzione (quella dello splitter). Uno vale l'altro o potresti eventualmente indicarmene un modello valido? Grazie per la pronta risposta.
Se voi con sky q avreste dei parametri potenza 70 e qualità 90 sareste soddisfatti o contattereste un tecnico x migliorati?
Se voi con sky q avreste dei parametri potenza 70 e qualità 90 sareste soddisfatti o contattereste un tecnico x migliorati?
Provato a fare il download (poi stoppato)Sto provando a scaricare dalla sezione iorestoacasa il film "il traditore".
Mi dice che il mio abbonamento non comprende la visione in hd. E me lo scarica in sd
Ovviamente nelle preferenze è già selezionato il formato hd per il dw. Ed ho l'hd
Potere provare se esce il messaggio anche a qualcuno di voi? Grazie
Si anche perché ho altri contenuti scaricati altri giorni e paragonando la dimensione, sono stati scaricati in hd.Provato a fare il download (poi stoppato)
Nelle indicazioni riporta HD
Presumo che il tuo abbonamento comprenda l'hd, quindi prova a sentirli in chat.