In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Adesso, se non hai collegato Sky Q e l'antenna, vedi i tre canali in SD con gli eventi codificati. Tra qualche tempo li vedrai in HD, ma sempre con tali contenuti non visibili.
Io ho collegato allo skyQ sia la parabola che l'antenna del DTT, e in questo modo vedo regolarmente i tre canali generalisti RAI in HD Quindi vorrei capire dove sta la differenza, scusate se non riesco a comprendere ciò.

Io ho collegato allo skyQ sia la parabola che l'antenna del DTT, e in questo modo vedo regolarmente i tre canali generalisti RAI in HD Quindi vorrei capire dove sta la differenza, scusate se non riesco a comprendere ciò.

Quelli che vedi attualmente sono i canali Rai HD, del digitale terrestre, mentre la notizia parla dei canali HD via satellite, quindi quelli che sono su Tvsat.
Chiaro adesso?

BLUETOOTH tra Sky Q BLACK e IOS x ascoltare musica:
ieri mi è arrivato lo Sky Q black. Installazione ok tranne che per una cosa: il bluetooth, a cui vorrei abbinare il mio iPhone o il mio iMac per ascoltare musica tramite il mio impianto HiFi. Ebbene, i due dispositivi, iPhone e iMac, si sono abbinati e hanno pure funzionato un pochino (ma proprio un pochino), poi più nulla.... impossibile riconnetterli... Anzi, a volte la connessione sembra attiva ma come se nulla fosse la musica esce dal dispositivo e non dall'impianto HiFi collegato allo Sky Q Black. Altre volte, la maggioranza, niente da fare, impossibile l'abbinamento.
Al servizio clienti due diversi operatori mi hanno dato rispose non convincenti, del tipo, il primo mi ha parlato di problemi con ultimo aggiornamento IOS per iPhone (ma l'iMac mica ha ricevuto l'aggiornamento, e il guaio c'è lo stesso), mentre l'altro operatore mi ha detto che il bluetooth nello Sky Q Black serve solo per collegare il telecomando (il che non è vero perché in My Music c'è espressamente scritto che si possono connettere dispositivi per ascoltare musica).
Chi di voi ha un Sky Q Black e un dispositivo IOS connesso via bluetooth per ascoltare musica mi può dire se questo problema è conclamato o se è solo mio? E quindi potrebbe essere fallato il mio decoder? Grazie

Indietro
Alto Basso