In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Cosa dici/ dite?
Per aver tutto al meglio al top non so piu' cosa fare e cosa optare
Se hai intenzione di prendere altoparlanti(io li ho incassati a muro)La miglior cosa è un sintoamplificatore e gestisci tutto da lì,io ce l’ho da 10 anni oramai è mi trovo benissimo!quello che vedi in firma,è un 7.2

Adesso vedo tanto devono ancora uscite queste
Ps cavolo avrei riprovato il fattore di netflix
Spegnendo e disconnettendo tutto solo il decoder
E ogni tanto ancora fa dei piccoli scatti
Spero che col cavo sta cosa si sistema
E coi diffusori si sistemi il fattore audio
Poi dovrei aver risolto tutto
Cosa dici/ dite?
Per aver tutto al meglio al top non so piu' cosa fare e cosa optare

si anche io quando avevo i problemi audio nei canali SD staccavo la corrente per un po’ e poi non mi dava più problemi per un po’, ma ho letto sul forum che è meglio non farlo (staccare e riattaccare la corrente con frequenza).

aspettiamo la prossima release software e vediamo

si anche io quando avevo i problemi audio nei canali SD staccavo la corrente per un po’ e poi non mi dava più problemi per un po’, ma ho letto sul forum che è meglio non farlo (staccare e riattaccare la corrente con frequenza).

aspettiamo la prossima release software e vediamo

Per il resto col cavo Lan gia lo preso di categori 8
Dovrei aver miglioramenti si connessione
Per la parte audio con la tv vediamo
Poi dovrei essere apposto no?
Dovrei essere al "top"
Per le mie possibilita' ad ora.

����
Per il resto col cavo Lan gia lo preso di categori 8
Dovrei aver miglioramenti si connessione
Per la parte audio con la tv vediamo
Poi dovrei essere apposto no?
Dovrei essere al "top"
Per le mie possibilita' ad ora.

si dovresti essere apposto una volta collegato con lan

Buonasera, ho My Sky HD e vorrei richiedere lo Sky Q Black a 29€, solo che non mi è chiaro un punto: sarà necessario anche l'intervento di un tecnico? Perché sul sito e sull'app non ho trovato nulla al riguardo... grazie mille

Buonasera, ho My Sky HD e vorrei richiedere lo Sky Q Black a 29€, solo che non mi è chiaro un punto: sarà necessario anche l'intervento di un tecnico? Perché sul sito e sull'app non ho trovato nulla al riguardo... grazie mille

nel 90% dei casi si.

vivi in un condominio o casa singola? hai la tua parabola o un impianto centralizzato?

Si deve intervenire il tecnico perché deve cambiare LNB,ti metterà un dcss al posto del scr,Sky Q va solo con dcss

Casa singola, la parabola è sul mio balcone...

se recentemente non hai sostituito l’LNB della parabola con un dCSS allora si deve adeguare l’impianto. i costi dovrebbero essere parte dei €29, comunque penso che ci sia scritto tutto sul PDF riguardante i termini e le condizioni nella sezione dedicata al passaggio a Sky Q Black.

se recentemente non hai sostituito l’LNB della parabola con un dCSS allora si deve adeguare l’impianto. i costi dovrebbero essere parte dei €29, comunque penso che ci sia scritto tutto sul PDF riguardante i termini e le condizioni nella sezione dedicata al passaggio a Sky Q Black.

In realtà nel pdf parlano solo della spedizione...

In realtà nel pdf parlano solo della spedizione...

ah...

di recente è successo che ad un utente hanno inviato il decoder via posta senza l’intervento del tecnico nonostante servisse, prova a chiamare o sentirli via chat in caso (se chiami, richiedi un operatore dall’Italia, meglio non fare casini in queste cose)

ah...

di recente è successo che ad un utente hanno inviato il decoder via posta senza l’intervento del tecnico nonostante servisse, prova a chiamare o sentirli via chat in caso (se chiami, richiedi un operatore dall’Italia, meglio non fare casini in queste cose)

Ok grazie mille

Buongiorno, non so se sia la discussione giusta per porre questa domanda, ma non ne trovo una apposita. Ho un decoder My Sky HD Humax Esi-160 che è stato trasformato a suo tempo in SkyQ Black. Volevo sapere se posso richiedere la sostituzione, nonostante sia ancora funzionante, con uno SkyQ Black nuovo modello e se questo comporti dei costi. Stamattina in chat ho chiesto la sostituzione e mi hanno detto che l'avrebbero mandato tramite posta gratuitamente. Pensate che mi posso fidare? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia? So che la mia è una richiesta forse senza senso, o comunque non necessaria, ma preferirei poter usufruire dell'ultimo modello disponibile. Grazie mille per le risposte

Buongiorno, non so se sia la discussione giusta per porre questa domanda, ma non ne trovo una apposita. Ho un decoder My Sky HD Humax Esi-160 che è stato trasformato a suo tempo in SkyQ Black. Volevo sapere se posso richiedere la sostituzione, nonostante sia ancora funzionante, con uno SkyQ Black nuovo modello e se questo comporti dei costi. Stamattina in chat ho chiesto la sostituzione e mi hanno detto che l'avrebbero mandato tramite posta gratuitamente. Pensate che mi posso fidare? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia? So che la mia è una richiesta forse senza senso, o comunque non necessaria, ma preferirei poter usufruire dell'ultimo modello disponibile. Grazie mille per le risposte

Che io sappia lo sostituiscono gratis solo se è guasto. Diversamente dovresti pagare.
Ti conviene? Soprattutto con il rischio di lasciare un decoder funzionante per uno che magari ha dei problemi.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q140.000.34.00L) dal 10/11/2020

Non so se è stato già chiesto, ma c’è un modo, oltre allo spegnimento automatico, di tenere il decoder spento con la luce rossa e non arancione?

Salve, dopo tanto penare finalmente mi hanno aggiornato il profilo e ho accesso ai contenuti 4K (ho dovuto contattare il service per conto mio)
Vi chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere: la sincronia audio-video.
In pratica i contenuti 4K on demand presentano un ritardo dell’audio rispetto all’immagine, mentre la sincronia è perfetta per i canali tv in diretta, solo i contenuti registrati hanno questo problema. Nelle impostazioni del decoder come sapete la regolazione della sincronia funziona solo aumentando i ms di latenza e non il contrario, quindi la fa solo peggiorare.
Il fuori sincrono con ritardo audio è presente sia con gli altoparlanti tv che con l’HT ( ampli Yamaha vrx767) e anche l’ampli mi consente solo di aumentare la latenza, non di diminuirla. Con nessuna altra fonte (app tv, lettore Blu-ray uhd, apple TV, nas) ho questo problema.
Infine, sempre sui contenuti registrati, ogni tanto l’audio si stoppa del tutto, per un secondo circa, per poi riprendere, in media 2-3 volte ogni ora.

Ultima modifica:
Salve
Chiedo una info
Ma lo Sky q black quante volte si aggiorna?
Avrei provato ad aggiornarlo manuale lo spengo spia rossa Q blu si spegne ma il software non è cambiato come mai allora dice al riavvio si aggiorna?

Salve
Chiedo una info
Ma lo Sky q black quante volte si aggiorna?
Avrei provato ad aggiornarlo manuale lo spengo spia rossa Q blu si spegne ma il software non è cambiato come mai allora dice al riavvio si aggiorna?

se non c'è nessun nuovo aggiornamento è normale che ti carica sempre lo stesso!

Indietro
Alto Basso