In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

In arrivo la versione software: Q190.000.16.02L che abilità il supporto al Dolby Digital Plus (DD+)

confermo io ho sky q black via sat e stamattina i canali mediaset parlavano italiano e avevo aggiornamento nuovo.

Ho forzato l'aggiornamento anch'io ma la nuova versione ancora non me l'ha trovata. Aspetto che si aggiorni da solo automaticamente.

Ho forzato l'aggiornamento anch'io ma la nuova versione ancora non me l'ha trovata. Aspetto che si aggiorni da solo automaticamente.

spero presto ma non capisco ogni tanto mi trovo aggiornamento immediatamente NON HO mai capito come funziona Sky manda aggiornamenti a casaccio

spero presto ma non capisco ogni tanto mi trovo aggiornamento immediatamente NON HO mai capito come funziona Sky manda aggiornamenti a casaccio
Ma dai gigiconti ma ti pare che un'azienda Sky, come una qualsiasi altra, faccia le cose.... a caso?

E' da secoli che sky aggiorna a scaglioni i suoi decoder.
Se aggiorna tutto s'un colpo e viene fuori un problema bloccante del decoder, manda in vacca i decoder di tutti i suoi abbonati su un colpo, così il loro call center va letteralmente a fuoco?

scusami ERCOLINO Ma questa versione e' uguale ha quella che c'e' gia' o sbaglio, se puoi spigare cosa cambia grazie mille xche, nn l'ho capita.

La novità più importante è la possibilità di poter vedere i canali Mediaset in MPEG-4 sul DTT con l'audio in italiano :)

In arrivo la versione software: Q190.000.16.02L che abilità il supporto al Dolby Digital Plus (DD+)

chiedo scusa a tutti ho controllato io ho la versione 00L FINALE E NN LA 02L COme indicato qui sopra chiedo scusa, a tutti. io cmq ho ancora LA 00L FINALE.

Quello che vi chiedo per favore prima o poi si aggiornera? anche il mio SKYQ SAT VERO.

Si, ieri sera ho controllato appena arrivato a casa e aveva la nuova versione senza che io avessi fatto nulla

invece a me mii e' sparito oggi le ultime due 00L NON SO cosa devo fare se mi potete aiutare grazie tante adesso vi scrivo la versione sotware Q190.000.16.00L traparesi 5gsyc00. ecco la mia versione con questa ricevo i ch del DTT mds in italiano o nn ancora grazie.

Ultima modifica:
Da stasera non si aprono più le app, sia quelle di Sky (sport, tg24), sia le altre (Netflix, prime, ecc). A qualcuno succede la stessa cosa?

Da stasera non si aprono più le app, sia quelle di Sky (sport, tg24), sia le altre (Netflix, prime, ecc). A qualcuno succede la stessa cosa?
a me è successo ieri sera, dalla diagnosi dava errore 20a,non c'era modo di connetterlo a internet,risolto staccando la corrente,riattaccato e ripristinato la connessione

Indietro
Alto Basso