In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non ho seguito gli ultimi sviluppi ma anche sul sito di Sky hanno scritto che metteranno tutto a posto. E poi se lo dice ERCOLINO è ancora più sicuro, mi era sfuggita la data di maggio non sapevo quando di preciso.

infatti, non ha dato una data precisa ma ha scritto, a maggio. cmq lo ha scritto sul topic DTT QUELLO CHE C'E' scritto da gennaio A aprile. mi sfugge il nome del topic. spero che hai capito. ciao

Ragazzi chiedo scusa qualcuno può verificare se il canale 5046 Cartoonito si sente l’audio??
Io sono 2 settimane che non ho l’audio su questo canale.
Ho già provato di tutto e ho dovuto spostare l’antenna del DTT sulla tv con il disagio di dover switchare ogni volta da Sky q a dtt.
Soluzioni?
C’entra qualcosa con i problemi di audio inglese che abbiamo sui canali Mediaset?

Ragazzi chiedo scusa qualcuno può verificare se il canale 5046 Cartoonito si sente l’audio??
Ho già provato di tutto e ho dovuto spostare l’antenna del DTT sulla tv con il disagio di dover switchare ogni volta da Sky q a dtt.
Soluzioni?
C’entra qualcosa con i problemi di audio inglese che abbiamo sui canali Mediaset?

Certo che centra con il problema dell’audio DD+.

Devi sintonizzare il 5546 per sentire l’audio…

Soluzioni?

Cosa fare se, su alcuni canali Mediaset del digitale terrestre, ricevi l’audio in lingua originale?

Se, guardando i canali Mediaset presenti dalla numerazione 5000 in poi del tuo Sky Q, ricevi solamente l’audio in lingua originale, ricorda che puoi sempre trovarli con l’audio in italiano andando sulla numerazione Sky corrispondente. Si tratta di una situazione temporanea, che sarà risolta al più presto.

Nel frattempo, utilizza l'elenco di seguito per trovare tutte le numerazioni dove è sempre disponibile l’audio in italiano:

Canale Rete 4 > Numerazione Sky con audio in italiano 104
Canale Canale 5 > Numerazione Sky con audio in italiano 105
Canale Italia 1 > Numerazione Sky con audio in italiano 106
Canale Mediaset 20 > Numerazione Sky con audio in italiano 151
Canale 27 TwentySeven > Numerazione Sky con audio in italiano 158
Canale La 5 > Numerazione Sky con audio in italiano 159
Canale Mediaset Extra > Numerazione Sky con audio in italiano 163
Canale Top Crime > Numerazione Sky con audio in italiano 168
Canale Mediaset Italia 2 > Numerazione Sky con audio in italiano 175*
Canale Iris > Numerazione Sky con audio in italiano 325
Canale Cine 34 > Numerazione Sky con audio in italiano 327
Canale Focus > Numerazione Sky con audio in italiano 416
Canale Boing > Numerazione Sky con audio in italiano 5540
Canale Cartoonito > Numerazione Sky con audio in italiano 5546

Ti ricordiamo che puoi sempre andare ai tuoi canali preferiti utilizzando il controllo vocale di Sky Q. Basta tenere premuto il tasto microfono del telecomando, mentre pronunci il nome del canale che vuoi guardare.

*Se sei un cliente Sky Q senza parabola l’audio dei contenuti sul canale Mediaset Italia 2 è disponibile solo in lingua originale.

Cosa fare se, su alcuni canali Mediaset del digitale terrestre, ricevi l’audio in lingua originale?

Se, guardando i canali Mediaset presenti dalla numerazione 5000 in poi del tuo Sky Q, ricevi solamente l’audio in lingua originale, ricorda che puoi sempre trovarli con l’audio in italiano andando sulla numerazione Sky corrispondente. Si tratta di una situazione temporanea, che sarà risolta al più presto.

Nel frattempo, utilizza l'elenco di seguito per trovare tutte le numerazioni dove è sempre disponibile l’audio in italiano:

Canale Rete 4 > Numerazione Sky con audio in italiano 104
Canale Canale 5 > Numerazione Sky con audio in italiano 105
Canale Italia 1 > Numerazione Sky con audio in italiano 106
Canale Mediaset 20 > Numerazione Sky con audio in italiano 151
Canale 27 TwentySeven > Numerazione Sky con audio in italiano 158
Canale La 5 > Numerazione Sky con audio in italiano 159
Canale Mediaset Extra > Numerazione Sky con audio in italiano 163
Canale Top Crime > Numerazione Sky con audio in italiano 168
Canale Mediaset Italia 2 > Numerazione Sky con audio in italiano 175*
Canale Iris > Numerazione Sky con audio in italiano 325
Canale Cine 34 > Numerazione Sky con audio in italiano 327
Canale Focus > Numerazione Sky con audio in italiano 416
Canale Boing > Numerazione Sky con audio in italiano 5540
Canale Cartoonito > Numerazione Sky con audio in italiano 5546

Ti ricordiamo che puoi sempre andare ai tuoi canali preferiti utilizzando il controllo vocale di Sky Q. Basta tenere premuto il tasto microfono del telecomando, mentre pronunci il nome del canale che vuoi guardare.

*Se sei un cliente Sky Q senza parabola l’audio dei contenuti sul canale Mediaset Italia 2 è disponibile solo in lingua originale.

scusami ma questo e' risaputo, nn so' dove e' la novita', cmq ercolino ha scritto che a maggio si dovrebbe risolvere il problema. sperem.

Buonasera a tutti. Da un paio di giorni Youtube Kids non è più visibile sul mio Sky Q Black. Quando l'avvio mi esce la schermata che l'app non è disponibile nella mia regione. Succede anche ad altri? Grazie Mille

Buonasera a tutti, da alcuni giorni ho problemi di ricezione del segnale satellitare "ad impulsi", nel senso che ciclicamente e ad intervalli irregolari compare per circa 1-2 secondi l'errore "problemi di ricezione del segnale satellitare" e poi riparte regolarmente. Questi problemi si manifestano da circa una settimana, quasi in coincidenza dell'aggiornamento del nuovo firmware Q190.000.16.00L (5gsyc00). Verificata antenna, ok, libera da ogni tipo di ostacolo. Segnale satellitare ok, potenza 80, qualità 90, impianto dcss. Test decoder ok, nessun errore (decoder Humax). Test frequenze ok, tutte valutazione 8. Test hard disk ok, nessun errore. Controllato serraggio cavo satellitare, rifatto connettore F (impianto singolo con parabola sul balcone senza ostacoli e ben serrata, nessun gioco, nuvole all'orizzonte o vento forte). Riavviato il decoder più volte, il problema si ripete random senza alcuna spiegazione evidente. Qualche suggerimento? Grazie per l'aiuto !

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Premi il tasto Home del telecomando del tuo televisore, seleziona Impostazioni > Ingressi esterni > Formato segnale HDMI, infine abilita il Formato avanzato per HDMI 2 e 3.

Devi collegare lo Sky Q sull'ingresso HDMI 2 o 3

Mi direste gentilmente se ci sono ancora dei canali di Primafila dal 350 al 400 e se dall'epg si capisce che si tratta della programmazione di Hotclub?

Grazie, quindi dovrebbero essere rimasti 9 canali Primafila solo sul myskyhd. Da febbraio comunque i film di Sky Primafila sono disponibili solo on demand.

Salve ho un problema con il mio decoder Sky q black.i canali 101, 102 e 103 non si vedono e mi esce la scritta problema di sintonizzazione riprovare più tardi. L'anomalia sta nel fatto che avendo sulle altre TV in casa il tvsat i canali rai funzionano. Ho provato a staccare la corrente al decoder ma nulla ho fatto anche il test di ricezione frequenze e non ricevo alcuna messaggio di errore cosa devo fare? Grazie

Salve. Il can 227dello Sky Q Black di Rai Sport Hd va e viene, nel senso che una volta me lo da codificato e l'altra in chiaro. Sapete qualcosa in merito?

Salve. Il can 227dello Sky Q Black di Rai Sport Hd va e viene, nel senso che una volta me lo da codificato e l'altra in chiaro. Sapete qualcosa in merito?
Il canale 227 è il canale Raisport HD
Se detiene i diritti per l'estero (come vale per gli altri canali Rai) te lo fa vedere, altrimenti codifica e lo vedi solo su Tivusat.

Il canale sat è spesso codificato per questione di diritti limitati al territorio nazionale. Vai sul 5058

Se fai un test sulla frequenza 10992V (i canali rai SD) sul decoder sky che risultato ti da?

Ho fatto chat con assistenza e mi hanno fatto fare una nuova sintonizzazione dei canali del.digitale terrestre e così ha ripreso a funzionare.....se dovesse ripresentarsi il problema prima della nuova ricerca farò quello che mi hai detto per vedere cosa esce scritto

Indietro
Alto Basso