In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ciao a tutti, ho un problema con le registrazioni nel senso che probabilmente ho hd pieno e nn mi fa + download e non riesco a gestire le registrazioni perchè quando vado nel menu rimane con la rotella per sempre senza possibilità di svuotare hd. ho tentato la procedura di spegnimento , aggiornamento software senza successo avete qualche possibile soluzione?
grazie

ragà...scusate..x caso ci sono problemi con le frequenze satellitari?? ho SKY Q BLACK...fino a giovedì tutto bene tant'è che ho visto pure X FACTOR su SKY UNO, poi accendo venerdì verso le 13 e mi dà PROBLEMI DI SEGNALE SATELLITARE ASSENTE...e tutt'ora mi dà qst problema.....ho staccato e riattaccato l'alimentazione già 4 volte e niente, ho fatto il test decoder e va tutto bene tranne i codici errore del segnale sat...addirittura non c'è errore sulla home frequency! non capisco..non penso sia il decoder xchè per esempio le app funzionano...le altre sezioni si vedono tutte...non capisco dove sia il problema...può essere che è successo qualcosa all'antenna?? ah specifico..sono a TARANTO..ed è bel tempo da una settimana....

ciao a tutti, ho un problema con le registrazioni nel senso che probabilmente ho hd pieno e nn mi fa + download e non riesco a gestire le registrazioni perchè quando vado nel menu rimane con la rotella per sempre senza possibilità di svuotare hd. ho tentato la procedura di spegnimento , aggiornamento software senza successo avete qualche possibile soluzione?
grazie
Bisogna cancellare un contenuto alla volta

eh ma non riesco proprio ad entrare nei sottomenu di registrazione per cancellare rimane li ad elaborare
Non riesci ad andare neanche nella voce memoria e cancellare fisicamente i video eliminati? Così libera spazio
Ammesso il problema sia quello e non problemi al disco fisso

ragà...scusate..x caso ci sono problemi con le frequenze satellitari?? ho SKY Q BLACK...fino a giovedì tutto bene tant'è che ho visto pure X FACTOR su SKY UNO, poi accendo venerdì verso le 13 e mi dà PROBLEMI DI SEGNALE SATELLITARE ASSENTE...e tutt'ora mi dà qst problema.....ho staccato e riattaccato l'alimentazione già 4 volte e niente, ho fatto il test decoder e va tutto bene tranne i codici errore del segnale sat...addirittura non c'è errore sulla home frequency! non capisco..non penso sia il decoder xchè per esempio le app funzionano...le altre sezioni si vedono tutte...non capisco dove sia il problema...può essere che è successo qualcosa all'antenna?? ah specifico..sono a TARANTO..ed è bel tempo da una settimana....
Chiama l'antennista più di così non sappiamo che dire

Chiama l'antennista più di così non sappiamo che dire
eccomi di nuovo, da qualche giorno il decoder è diventato ingestibile... il cambio canale è diventato impossibile a volte nn cambia proprio a volte ci mette minuti per cambiare insomma c'è sicuramente qualcosa che nn va... Ho fatto tutti i test di diagnostica tutti senza errori, ho staccato la spina e riavviato dopo 5 minuti... insomma le ho provate tutte... avete qualche suggerimento? Grazie

Le registrazioni vengono sia avviate che da te visionate senza errori.
Cambio canale ingestibile, siamo sicuri che non sia il telecomando?
O cambia canale e rimane a nero per più di 2 secondi?

Scusate, non so se è la sezione giusta, ma sto provando a vedere on demand Hanno Ucciso L’Uomo Ragno e su Sky Q, per quasi tutte le puntate (tranne la 1 e la 2) mi dice : “questo programma è disponibile in anteprima soltanto per chi è con noi da più di 3 anni”. È ovviamente un bug, perché sono già settimane che le puntate sono andate in onda e infatti su Sky Go le vedo tutte tranquillamente (tranne la 7 e la 8 che effettivamente sono in anteprima).
Che cavolo è successo ?

Prova a cercare la locandina nell'on demand in un posto diverso se ci sono in più posti e a rifare il download, o con la ricerca vocale. Non vorrei che per qualche motivo vada ad attingere sulla versione sbagliata o su quelli che avevi già scaricato quando erano in anteprima.

Proverò a fare come dici tu, intanto ieri ho dovuto necessariamente vedere la 6ª puntata sull'iPad, non c'è stato proprio verso di farla partire sullo Sky Q...:mad:

eccomi di nuovo, da qualche giorno il decoder è diventato ingestibile... il cambio canale è diventato impossibile a volte nn cambia proprio a volte ci mette minuti per cambiare insomma c'è sicuramente qualcosa che nn va... Ho fatto tutti i test di diagnostica tutti senza errori, ho staccato la spina e riavviato dopo 5 minuti... insomma le ho provate tutte... avete qualche suggerimento? Grazie
se fossi in te farei un reset https://www.digital-forum.it/thread...l-del-04-07-2024.194457/page-710#post-7882328

Io fossi in te, dopo un bel reset alle impostazioni di fabbrica, nel caso i problemi dovessero persistere, lo riporterei indietro e ne prenderei un altro. Io ho fatto così i primi di Agosto (puoi leggere qualche post indietro tutta la mia odissea). Comunque continuo a pensare che tutti 'sti problemi siano sorti dopo l'ultimo firmware di fine Luglio, nessuno me lo leva dalla testa. Infatti attendo con trepidazione il nuovo firmware.

ho provato il reset di fabbrica ma al riavvio mi da segnale sat assente anche se poi se vado nelle impostazioni la verifica è segnale buono... ma niente canali... c'è qualcosa che dovo configurare?
grazie

ho provato il reset di fabbrica ma al riavvio mi da segnale sat assente anche se poi se vado nelle impostazioni la verifica è segnale buono... ma niente canali... c'è qualcosa che dovo configurare?
grazie
E successo anche a me e la parabola saltata a me era la parabola fulminata da un temporale

E successo anche a me e la parabola saltata a me era la parabola fulminata da un temporale
ma in realtà ho fatto il test delle frequenze ed è ok e il decoder che è andato.... adesso neanche le serie risultano disponibili...forse dopo il reset devo configurare qualcosa? e comunque è strano ad esempio che l impostazione direte sia rimasta salvata... bho domani provo a chiamare l'assistenza

Dipende dal tipo di reset che hai fatto.
Se totale, ti dovrebbe chiedere di riassociare il telecomando (e in alcuni casi di selezionare il tipo di impianto, quindi DCSS)

poi avrei un altro problema su mio skyQ Sapete la cronologia dei film sezione tutti ecco a me mi si ferma alla lettera B chiedo se anche questo e' un problema per tutti, quindi ci sono problemi, problemi problemi. grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso