Sono funzioni fatte e pensate talmente male che nemmeno le uso, figurati se per andare sui film che iniziano con la Z mi metto a pigiare un tasto centinaia di volte, e appunto il decoder si imballa già sulla B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, beh, allora se io voglio vedere un film diciamo datato tipo Che inizia con la lettera C e nn la trovo + nell' varie sezione nn posso + vederlo tipo il film GRAZIE RAGAZZI CON albanese nn posso + vederlo, va beh. era meglio che nn facevano nemmeno bella figura del cavolo, dico sky.Sono funzioni fatte e pensate talmente male che nemmeno le uso, figurati se per andare sui film che iniziano con la Z mi metto a pigiare un tasto centinaia di volte, e appunto il decoder si imballa già sulla B.
lo conoscevo gia' ma quello dello stream nn c'è.Prova sul sito digitalbitrate .com
Ma è collegato a internet?Salve a tutti, non so se questa sua la sezione giusta. Comunque abbiamo stipulato nuovo abbonamento sky q black via satellite (29.90 al mese sky TV,intrattenimento, netflix,cinema) il tecnico ha installato ed è tutto funzionante, però nella sezione app non vediamo nessuna applicazione. Magari abbiamo saltato qualche passaggio?![]()