In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sono funzioni fatte e pensate talmente male che nemmeno le uso, figurati se per andare sui film che iniziano con la Z mi metto a pigiare un tasto centinaia di volte, e appunto il decoder si imballa già sulla B.

Sono funzioni fatte e pensate talmente male che nemmeno le uso, figurati se per andare sui film che iniziano con la Z mi metto a pigiare un tasto centinaia di volte, e appunto il decoder si imballa già sulla B.
si, beh, allora se io voglio vedere un film diciamo datato tipo Che inizia con la lettera C e nn la trovo + nell' varie sezione nn posso + vederlo tipo il film GRAZIE RAGAZZI CON albanese nn posso + vederlo, va beh. era meglio che nn facevano nemmeno bella figura del cavolo, dico sky.

Se sai il titolo c'è anche la ricerca vocale o col telecomando premendo la lente e poi è più facile digitare le lettere.

Non ho ancora provato se funzionano anche delle ricerche particolari a voce, dicendo ad esempio "trova i film che iniziano con la C" e vedere se ha effetto.

Ritenete possibile che in occasione delle elezioni Usa la CNN possa essere trasmessa in HD da Sky Italia?

Ultima modifica:
No. Soprattutto perché non è un canale sky e ci saranno contratti da rispettare.
Immagina la possibilità che la trasmissione SD hai un prezzo contrattuale e la trasmissione in HD un prezzo superiore, sempre mettendo sul piatto (cosa da me non verificata) che la CNN su HB13E sia trasmessa anche in HD.

Salve a tutti, non so se questa sua la sezione giusta. Comunque abbiamo stipulato nuovo abbonamento sky q black via satellite (29.90 al mese sky TV,intrattenimento, netflix,cinema) il tecnico ha installato ed è tutto funzionante, però nella sezione app non vediamo nessuna applicazione. Magari abbiamo saltato qualche passaggio?
2d0d9021ce00b7d654af101e91824430.jpg

Salve a tutti, non so se questa sua la sezione giusta. Comunque abbiamo stipulato nuovo abbonamento sky q black via satellite (29.90 al mese sky TV,intrattenimento, netflix,cinema) il tecnico ha installato ed è tutto funzionante, però nella sezione app non vediamo nessuna applicazione. Magari abbiamo saltato qualche passaggio?
2d0d9021ce00b7d654af101e91824430.jpg
Ma è collegato a internet?

alle volte ci vuole un pò perchè scarichi le app, alle volte non è immediato, soprattutto dopo una nuova installazione o reset.
L'importante che sia collegato in rete.

Anche questo aggiornamento non ha risolto i problemi di compatibilità hlg con molti tv…😤mi da sempre errore!

ascoltate io ieri sera quando o accesso lo skyQ ho trovato un messaggio con la scritta NOVITA' ma nn sono riuscito a leggerlo x ho sbagliato e lo cancellato nn lo ho fatto a posta se qualcuno mi sa' dire che cosa c'era scritto vi ringrazio tanto.

Indietro
Alto Basso